Questa discussione dal titolo Sono così strana? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; friend with benefit
mi giro un attimo e guarda un po' che categorie escono, il friend with ...
-
Re: Sono così strana?
mi giro un attimo e guarda un po' che categorie escono, il friend with benefit o per meglio dire "trombamico"?
Chissà se dopo un tot di anni a fare il friend with benefit si ha la pensione...
-

Originariamente Scritto da
valeria_
Ciao a tutti, scrivo perchè questo forum mi sembra piuttosto serio ed anche che le persone che vi partecipano
...
...
Rispondo a pelle, senza aver letto le altre risposte (come spesso faccio). Quindi mi scuso se ripeto cose già detta da altri magari.
Da come lo descrivi il tuo mi sembra un orgasmo molto simile a quello di un uomo, un orgasmo prettamente clitorideo. Lo riesci a raggiungere facilmente con la stimolazione manuale e se non lo raggiungi con la penetrazione è solo per una tua scelta. Probabilmente alcune (forse molte) donne ti invidiano.
Da quello che dici la tua scelta di non venire durante il rapporto è dovuta alla paura di avere fastidio dopo l'orgasmo. Ovvero quello che capita praticamente al 100% degli uomini.
A quanto pare non sei multi orgasmica.
Non è certo un problema, se non vuoi venire con la penetrazione.
Ma secondo me ci puoi provare una volta a lasciarti travolgere. Puoi sempre staccarti. Magari prova con lui sotto così decidi se toglierti quando sei venuta oppure rimanere lì aspettare qualche secondo e scoprire che infondo, inaspettatamente, sei anche tu multi orgasmica e puoi far salire quella sensazione improvvisa e definitiva lungo la schiena per poi farla riscendere e continuare.
-

zar2086
.....
Da quello che dici la tua scelta di non venire durante il rapporto è dovuta alla paura di avere fastidio dopo l'orgasmo. Ovvero quello che capita praticamente al 100% degli uomini.
.........
forse a molti, ma non a tutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
forse a molti, ma non a tutti

Ovviamente. Le eccezioni ci sono sempre. Però un periodo di refrattarietà più o meno lungo ce l'hanno praticamente tutti.
Sto chiaramente parlando di un orgasmo eiaculatorio, non di sesso tantrico. Lì la questione è un po' più complicata. Però diciamo che nell'uomo non è una cosa spontanea. E' una conquista dopo numerosi tentativi. Io ad esempio ci ho provato, ma fino ad ora non ci sono riuscito.
Non ho ancora trovato il ritmo giusto di contrazioni e rilassamenti, la giusta concentrazione.
Vabbé ho ancora tempo, dai.
-

zar2086
Ovviamente. Le eccezioni ci sono sempre. Però un periodo di refrattarietà più o meno lungo ce l'hanno praticamente tutti.
Sto chiaramente parlando di un orgasmo eiaculatorio, non di sesso tantrico. Lì la questione è un po' più complicata. Però diciamo che nell'uomo non è una cosa spontanea. E' una conquista dopo numerosi tentativi. Io ad esempio ci ho provato, ma fino ad ora non ci sono riuscito.
Non ho ancora trovato il ritmo giusto di contrazioni e rilassamenti, la giusta concentrazione.

cerca di sbrigarti......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

zar2086

beh sì, il periodo refrattario c'è, quello che non c'è è il fastidio, e non parlo di sesso tantrico anche se qualche volta ho tentato di avvicinarmi, forse mi ci vorrebbe una vera esperta che mi conduca verso quel tipo di sublimazione
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney
beh sì, il periodo refrattario c'è, quello che non c'è è il fastidio, e non parlo di sesso tantrico anche se qualche volta ho tentato di avvicinarmi, forse mi ci vorrebbe una vera esperta che mi conduca verso quel tipo di sublimazione

Già, anche a me è mancata l'esperta. E poi ci vuole pazienza ed esercizio.
Ed io non sono paziente e sono allergico all'esercizio.
-

zar2086
Già, anche a me è mancata l'esperta. E poi ci vuole pazienza ed esercizio.
Ed io non sono paziente e sono allergico all'esercizio.
per l'esperta magari possiamo mettere un annuncio, che dici?
magari ce ne basta una per prendere lezioni in orari diversi
(Epicuro)

-

georgeclooney
per l'esperta magari possiamo mettere un annuncio, che dici?
magari ce ne basta una per prendere lezioni in orari diversi

AAA "giovani" (rofl) studenti cercano giovane (
) esperta in sesso tantrico, per apprendere tutti i segreti dell'orgasmo. Astenersi ninfomani perditempo.
P.S. Mi correggo, vanno bene anche le ninfomani perditempo.
-

zar2086
AAA "giovani" (rofl) studenti cercano giovane (

) esperta in sesso tantrico, per apprendere tutti i segreti dell'orgasmo. Astenersi ninfomani perditempo.
P.S. Mi correggo, vanno bene anche le ninfomani perditempo.

bravo!
mai soffermarsi nella convinzione di sapere tutto, nel dubbio è sempre meglio allargare gli orizzonti 

(Epicuro)

-

georgeclooney
bravo!
mai soffermarsi nella convinzione di sapere tutto, nel dubbio è sempre meglio allargare gli orizzonti

Appunto. Studente ad eternum!
-
(Epicuro)

-

georgeclooney
potremmo mettere su una specie di CEPU

dove io e te potremmo stare nella doppia veste (ma talvolta anche senza veste

) di studenti e docenti...
.... secondo me finisce in orgia

Ma sai George che esiste davvero una cosa del genere. E' a San Francisco. L'Università del Sesso. I dettagli non li ricordo più, lo avevo letto qualche tempo fa.
-
(Epicuro)

-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
(Epicuro)

-

-

georgeclooney
azzzzz, veramente?

mando subito il curriculum

E poi San Francisco è gran bella.
Peccato per i terremoti, però credo facciano un po' parte di loro ormai, della gente intendo.
-

giovy9
state andando OT con queste vostre richieste!!!!!

non siete ad avere problemi!!!!!
però, bella l'idea del CEPU, se ci sono anche docenti per le donne.....

Come no?
Prof. Zar e Prof. George
-
(Epicuro)

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum