Originariamente Scritto da
valeria_
Ciao a tutti, scrivo perchè questo forum mi sembra piuttosto serio ed anche che le persone che vi partecipano, anche se con una battuta, sappiano cogliere il punto senza giudicare nè diventare volgari. Vengo al punto. E mai frase fu più azzeccata. Vi racconto la mia situazione non perchè mi crei problemi, ma perchè vorrei sapere cosa ne pensate.
Non ho mai avuto orgasmi con gli uomini. Il sesso mi piace molto, non ho problemi di desiderio, mi eccito come tutte, mi diverto molto a letto (poi chiaro che le esperienze negative capitano a tutte...), provo molto piacere, ma non ho orgasmi.
Orgasmi ne ho da sola, mi masturbo abbastanza spesso, con le dita o anche con un vibratore, e raggiungo l'orgasmo anche in pochi secondi. quando mi capita di andarci vicino con un uomo, cambio subito posizione.
Non so se è la stessa cosa per tutte, ma io quando vengo stringo fortissimo le gambe e l'idea di altre stimolazioni mi è insopportabile, figuriamoci una penetrazione!
Non lo so, davvero non riesco ad immaginare come potrebbe essere venire mentre....
Insomma, cose ne pensate? ripeto, a me non crea problemi, ma visto che continuo a leggere di ragazze disperate perchè non raggiungono l'orgasmo con il partner, mi sono chiesta se sono normale... Lo chiedo a voi, sono normale?!

Grazie per avere letto fin qui, spero che mi diate un'opinione.
ah, dimenticavo, ho 26 anni.
Giorgia