MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo Sono così strana? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da duemaroni ma hai provato anche a venire stringendo la testa dell'uomo tra le tue ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: Sono così strana?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    ma hai provato anche a venire stringendo la testa dell'uomo tra le tue gambe?
    Ovvero: il naso nella fregna2 - la vendetta!!
    Duemaroni for president!!!!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Ovvero: il naso nella fregna2 - la vendetta!!
    Duemaroni for president!!!!
    Hai indovinato! brava! ma il naso nella fregna piace anche a te?

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da valeria_
    Hihi, ma io rimango così eh?! non sia mai volevo solo un parere
    cara giorgia, il sesso è un territorio da esplorare e le paure non dovrebbero far parte di questo mondo. chiaro è che rimani molto attaccata alla tua idea di masturbazione. un aiuto per sbloccarti un po' e provare l'orgasmo anche con i tuoi partner potrebbe essere quello di farti toccare da lui fino alla fine(o magari finisci tu) e poi piano piano provare altri tipi di stimolazione. la penetrazione non puo' essere considerata la parte per l'uomo e il resto per la donna, entrambe le cose devono darti piacere e avvicinarti all'orgasmo. con molti tentativi vedrai migliorare molto le cose, vedrai. in bocca al lupo.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

valeria_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fabu
    cara giorgia, il sesso è un territorio da esplorare e le paure non dovrebbero far parte di questo mondo. chiaro è che rimani molto attaccata alla tua idea di masturbazione. un aiuto per sbloccarti un po' e provare l'orgasmo anche con i tuoi partner potrebbe essere quello di farti toccare da lui fino alla fine(o magari finisci tu) e poi piano piano provare altri tipi di stimolazione. la penetrazione non puo' essere considerata la parte per l'uomo e il resto per la donna, entrambe le cose devono darti piacere e avvicinarti all'orgasmo. con molti tentativi vedrai migliorare molto le cose, vedrai. in bocca al lupo.
    In che senso dici che la penetrazione non può essere considerata la parte per l'uomo? Io non volevo dire che in quel momento non provi piacere. Anzi!

karolina non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Sono così strana?

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io credo che dipenda sia dalla tua testa (l'idea del dolore) e dal partner....
    concordo , anche secondo me e solo questione di testa! magari con il tuo partner non hai l'attrazione giusta o non sei per niente stimolata, di conseguenza non provi assolutamente nulla!

cosatiimporta non  è collegato Sani All

Riferimento: Sono così strana?

Citazione Originariamente Scritto da valeria_
    Ciao a tutti, scrivo perchè questo forum mi sembra piuttosto serio ed anche che le persone che vi partecipano, anche se con una battuta, sappiano cogliere il punto senza giudicare nè diventare volgari. Vengo al punto. E mai frase fu più azzeccata. Vi racconto la mia situazione non perchè mi crei problemi, ma perchè vorrei sapere cosa ne pensate.
    Non ho mai avuto orgasmi con gli uomini. Il sesso mi piace molto, non ho problemi di desiderio, mi eccito come tutte, mi diverto molto a letto (poi chiaro che le esperienze negative capitano a tutte...), provo molto piacere, ma non ho orgasmi.
    Orgasmi ne ho da sola, mi masturbo abbastanza spesso, con le dita o anche con un vibratore, e raggiungo l'orgasmo anche in pochi secondi. quando mi capita di andarci vicino con un uomo, cambio subito posizione.
    Non so se è la stessa cosa per tutte, ma io quando vengo stringo fortissimo le gambe e l'idea di altre stimolazioni mi è insopportabile, figuriamoci una penetrazione!
    Non lo so, davvero non riesco ad immaginare come potrebbe essere venire mentre....
    Insomma, cose ne pensate? ripeto, a me non crea problemi, ma visto che continuo a leggere di ragazze disperate perchè non raggiungono l'orgasmo con il partner, mi sono chiesta se sono normale... Lo chiedo a voi, sono normale?!
    Grazie per avere letto fin qui, spero che mi diate un'opinione.
    ah, dimenticavo, ho 26 anni.
    Giorgia
    Stai tranquilla, ad alcune è successo anche con me di non raggiungere l'orgasmo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft