MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Questa discussione dal titolo Sono così strana? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, scrivo perchè questo forum mi sembra piuttosto serio ed anche che le persone che ...
    valeria_ non  è collegato Sani All

Sono così strana?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, scrivo perchè questo forum mi sembra piuttosto serio ed anche che le persone che vi partecipano, anche se con una battuta, sappiano cogliere il punto senza giudicare nè diventare volgari. Vengo al punto. E mai frase fu più azzeccata. Vi racconto la mia situazione non perchè mi crei problemi, ma perchè vorrei sapere cosa ne pensate.
    Non ho mai avuto orgasmi con gli uomini. Il sesso mi piace molto, non ho problemi di desiderio, mi eccito come tutte, mi diverto molto a letto (poi chiaro che le esperienze negative capitano a tutte...), provo molto piacere, ma non ho orgasmi.
    Orgasmi ne ho da sola, mi masturbo abbastanza spesso, con le dita o anche con un vibratore, e raggiungo l'orgasmo anche in pochi secondi. quando mi capita di andarci vicino con un uomo, cambio subito posizione.
    Non so se è la stessa cosa per tutte, ma io quando vengo stringo fortissimo le gambe e l'idea di altre stimolazioni mi è insopportabile, figuriamoci una penetrazione!
    Non lo so, davvero non riesco ad immaginare come potrebbe essere venire mentre....
    Insomma, cose ne pensate? ripeto, a me non crea problemi, ma visto che continuo a leggere di ragazze disperate perchè non raggiungono l'orgasmo con il partner, mi sono chiesta se sono normale... Lo chiedo a voi, sono normale?!
    Grazie per avere letto fin qui, spero che mi diate un'opinione.
    ah, dimenticavo, ho 26 anni.
    Giorgia

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: Sono così strana?

strano, pensavo fossi valeria
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

veniamo alle cose serie:
    hai avuto penetrazioni con gli uomini?
    mai avuto orgasmi con un un uomo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    veniamo alle cose serie:
    hai avuto penetrazioni con gli uomini?
    mai avuto orgasmi con un un uomo?

No

e a proposito, Giorgia.

é che tutti i nick sono occupati, ho messo il primo nome che mi è venuto in mente

Citazione Originariamente Scritto da valeria_
    e a proposito, Giorgia.

é che tutti i nick sono occupati, ho messo il primo nome che mi è venuto in mente
    bene giorgia

non sono un medico
    però la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post è stata questa:
    perchè non provi a masturbarti mentre il tuo uomo ti sta penetrando senza pensarci tanto su bensì in pieno relax dell'atto sessuale? forse trovare il godimento poi non sarà tanto difficile
    (Epicuro)

bene giorgia

non sono un medico
    però la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post è stata questa:
    perchè non provi a masturbarti mentre il tuo uomo ti sta penetrando senza pensarci tanto su bensì in pieno relax dell'atto sessuale? forse trovare il godimento poi non sarà tanto difficile
    Perchè ho la sensazione che, nel momento dell'orgasmo o anche prima, mi darebbe un gran fastidio il contatto con lui...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

io credo che dipenda sia dalla tua testa (l'idea del dolore) e dal partner....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Perchè ho la sensazione che, nel momento dell'orgasmo o anche prima, mi darebbe un gran fastidio il contatto con lui...
    però se non provi non puoi saperlo veramente no?
    puoi tentare, al massimo non ti piacerà oppure
    al contrario potresti scoprire piaceri mai provati
    in bocca al lupo e benvenuta nel forum
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74

però se non provi non puoi saperlo veramente no?
    puoi tentare, al massimo non ti piacerà oppure
    al contrario potresti scoprire piaceri mai provati
    in bocca al lupo e benvenuta nel forum
    quoto tutto
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

ehehe, allora facevo bene a chiedermi: sono normale?
    Non so, mi frena un pò sta cosa, probabilmente avete ragione voi, è solo una mia fissazione.
    Ma a nessun'altra dopo l'orgasmo da fastidio essere ulteriormente stimolata?!

Grazie per il benvenuto George!

L'avatar di sofix74

ehehe, allora facevo bene a chiedermi: sono normale?
    Non so, mi frena un pò sta cosa, probabilmente avete ragione voi, è solo una mia fissazione.
    Ma a nessun'altra dopo l'orgasmo da fastidio essere ulteriormente stimolata?!

Grazie per il benvenuto George!
    dipende.... ma è un discorso complicato.... in linea di massima no (parlo per me) anzi direi che io gradisco molto

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    dipende.... ma è un discorso complicato.... in linea di massima no (parlo per me) anzi direi che io gradisco molto
    Mannaggia! Mi sto pentendo di questo post...
    Io provo proprio una sensazione di fastidio! Appena vengo smetto di toccarmi e stringo solo le gambe, non apposta, certo.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Io provo proprio una sensazione di fastidio! Appena vengo smetto di toccarmi e stringo solo le gambe, non apposta, certo.
    Ti posso chiedere se hai un compagno fisso e com'è il rapporto tra voi in questo momento (è da molto che state insieme, da poco, avete fatto progetti per il futuro...)?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

anche a me da fastidio, valeria, sofix non è la misura di tutte le cose: sono certa, conoscendola bene, che è l'ultima che penserebbe una cosa simile! Dici che per te non è un problema e allora amen! Che ti frega?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    anche a me da fastidio, valeria, sofix non è la misura di tutte le cose: sono certa, conoscendola bene, che è l'ultima che penserebbe una cosa simile! Dici che per te non è un problema e allora amen! Che ti frega?
    io penso che la maggior parte delle donne provi fastidio, subito dopo...anche se poi ci sono le eccezioni..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Considerando che provi piacere attraverso la masturbazione non sei anorgasmica quindi direi che sei normale...

Per ora ignoro che potrebbe anche essere un problema di stimolazione del pene. Il pene infatti non è il miglior modo per stimolare una donna...

Potrebbe comunque essere un problema psicologico legato al fatto che dopo l'orgasmo le tue labbra e il tuo clitoride diventano ipersensibili e quindi hai semplicemente paura che l'orgasmo finisca per non essere piacevole. Prova a venire ma quando sei vicina dì al tuo ragazzo di fermare i movimenti con il pene o anche di uscire e finisci con la mano, con la sua mano o con la sua lingua... Non è comunque una cosa anormale, succede a molte donne e maschi di essere ipersensibili quando si raggiunge l'orgasmo. Dopo un attimo potete ricominciare la penetrazione...

Se hai un compagno fisso non dovrebbe essere un problema metterlo in pratica...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    ehhh..te sei multiorgasmica!!!!

cmq, giorgia, non hai nessun problema....tranquil la.

capita che subito dopo il rpimo orgasmo tu sia sensibile, verissimo....ma basta un attimo per riprendere la normalità...
    e si, prova come dice george,è la miglior cosa.....prova a toccarti mentre vieni penetrata...non ti darà fastidio lui, giuro!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Intanto grazie a tutti per i vostri consigli! e meno male che non da fastidio solo a me dopo l'orgasmo!
    Mi avete chiesto se ho un compagno fisso: per ora no, non ho fidanzati seri da un paio d'anni, ho relazioni brevi, se si esclude un friend with benefit che vedo da quattro o cinque anni con una certa regolarità

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ehhh..te sei multiorgasmica!!!!

la sofy è multi-tutto
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft