Guardi, faccia presto che ho il pupo da allattare, la pasta mi si scuoce, e devo finire di rammendare i calzini al signor marito!Originariamente Scritto da zar2086
E la responsabile mancava di femminilità? (Sempre che fosse femmina)Originariamente Scritto da zar2086
Guardi, faccia presto che ho il pupo da allattare, la pasta mi si scuoce, e devo finire di rammendare i calzini al signor marito!Originariamente Scritto da zar2086
Originariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
![]()
grandiosa! (ma non dimenticare di indossare il reggicalze e farti la messa in piega prima che lui arrivi...)
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
NuuuuuuOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Originariamente Scritto da bbbb
Pensavo volessi uscire con il "primo che passa"
![]()
Smetta di importunarmi. Guardi che mio marito fa boxe, sollevamento pesi (anche contemporaneamente), vince tutte le gare di rutti cogli amici, e come hobby strappa gli incisivi agli orsi a mani nude!Originariamente Scritto da zar2086
Stica. Omo è omo. Ma... puzza?Originariamente Scritto da bbbb
EsattoOriginariamente Scritto da zar2086
Mi indichi per cortesia quando ho detto che gli uomini non fanno danni?Originariamente Scritto da emma2
Quindi è l'uomo che secondo te farebbe schifo.Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
![]()
Oh *******! Grazie a Dio sì, mi è capitato, e ne vado fiero! Anzi, spero mi capiti ancora...Originariamente Scritto da daredevil
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Se una donna ti tocca il cu.lo,Originariamente Scritto da mathman
Sta dicendo che sei un gran fi.go
![]()
ma voi intendete tipo un'amica che vi tocca il cu.lo?Originariamente Scritto da mathman
non ho familiarità con un gesto simile...
Ottimo intuito.Originariamente Scritto da zar2086
Ricapitolo rapidamente.
Uomini e donne sono giustamente diversi. Messi sulla bilancia dello schifo gli uomini farebbero più schifo delle donne. Le donne fanno schifo quando cercano di copiare gli uomini in nome delle pari opportunità.
Capita raramente, a me solo una volta. Ma non mi sono certo offeso.Originariamente Scritto da maryann
Originariamente Scritto da mathman
Anche a me è capitato, ne vado fiero (non capita a tutti) e non mi sono offeso, ma si parlava di femminilità che non mi sembra si esprima in questo modo.Originariamente Scritto da zar2086
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
no,non intendevo infatti quello. se lo vedessi fare mi farebbe molto ridere penso! ma non mi è mai successo, o di allungare le mani sul posteriore di un amico. mi rendo conto che ho più fisicità con le amiche femmnine che uominiOriginariamente Scritto da zar2086
Perché voi invece non vi mettete a ridere se lo facciamo noi?Originariamente Scritto da maryann
![]()
si ride se si ha fiducia, se si è rilassati/eOriginariamente Scritto da zar2086
probabilmente se voi rompete lo spazio che ci mette al sicuro dal resto del mondo attorno al corpo ci sentiamo subito minacciate
perchè se una donna apprezza subito la fisicità viene maleinterpretata, leggi solo i commenti qua prima
e poi perchè... boh!
di sicuro da un amico mi farebbe ridere, insomma è un gesto che mi fa ridere, si è capito. e mi sentirei apprezzata, si lo ammetto, si
da uno che non conosco mi irrigiderei, si
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||