Questa discussione dal titolo Donne e femminilità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086
Una volta mi è capitato sì
E la responsabile mancava di femminilità? (Sempre ...
-
Re: Donne e femminilità

Originariamente Scritto da
zar2086
Una volta mi è capitato sì

E la responsabile mancava di femminilità? (Sempre che fosse femmina)
-

zar2086
Buonaseeeeera

Guardi, faccia presto che ho il pupo da allattare, la pasta mi si scuoce, e devo finire di rammendare i calzini al signor marito!
-

emma2
perchè vai in giro a raccontare le cose nostre????

-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

bbbb
E la responsabile mancava di femminilità? (Sempre che fosse femmina)
Nuuuuuu
-

bbbb
Guardi, faccia presto che ho il pupo da allattare, la pasta mi si scuoce, e devo finire di rammendare i calzini al signor marito!
Pensavo volessi uscire con il "primo che passa"
-

zar2086

Pensavo volessi uscire con il "primo che passa"

Smetta di importunarmi. Guardi che mio marito fa boxe, sollevamento pesi (anche contemporaneamente), vince tutte le gare di rutti cogli amici, e come hobby strappa gli incisivi agli orsi a mani nude!
-

bbbb
Smetta di importunarmi. Guardi che mio marito fa boxe, sollevamento pesi (anche contemporaneamente), vince tutte le gare di rutti cogli amici, e come hobby strappa gli incisivi agli orsi a mani nude!
Stica. Omo è omo. Ma... puzza?
-

zar2086
Cioè l'uomo?
Esatto
-

emma2
vogliamo parlare degli effetti - molto ma molto più dannosi - degli ormoni vostri? No, forse è meglio di no: non sei un interlocutore che possa ritenere all'altezza. Meglio passare altrove, va...
Mi indichi per cortesia quando ho detto che gli uomini non fanno danni?
-

fico_della_mirandola
Esatto
Quindi è l'uomo che secondo te farebbe schifo.
-

daredevil
Concordo con la prima parte della tua analisi, nel senso che hanno comportamenti che ti lasciano quanto meno perplesso...ti è mai capitato di sentirti una mano sul cu.lo?
Oh *******! Grazie a Dio sì, mi è capitato, e ne vado fiero! Anzi, spero mi capiti ancora...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Oh *******! Grazie a Dio sì, mi è capitato, e ne vado fiero! Anzi, spero mi capiti ancora...
Se una donna ti tocca il cu.lo,
Sta dicendo che sei un gran fi.go
-

mathman
ma voi intendete tipo un'amica che vi tocca il cu.lo?
non ho familiarità con un gesto simile...
-

zar2086
Quindi è l'uomo che secondo te farebbe schifo.

Ottimo intuito.
Ricapitolo rapidamente.
Uomini e donne sono giustamente diversi. Messi sulla bilancia dello schifo gli uomini farebbero più schifo delle donne. Le donne fanno schifo quando cercano di copiare gli uomini in nome delle pari opportunità.
-

maryann
ma voi intendete tipo un'amica che vi tocca il cu.lo?
non ho familiarità con un gesto simile...
Capita raramente, a me solo una volta. Ma non mi sono certo offeso.
-

mathman

zar2086
Anche a me è capitato, ne vado fiero (non capita a tutti) e non mi sono offeso, ma si parlava di femminilità che non mi sembra si esprima in questo modo.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

zar2086
no,non intendevo infatti quello. se lo vedessi fare mi farebbe molto ridere penso! ma non mi è mai successo, o di allungare le mani sul posteriore di un amico. mi rendo conto che ho più fisicità con le amiche femmnine che uomini
-

maryann
no,non intendevo infatti quello. se lo vedessi fare mi farebbe molto ridere penso! ma non mi è mai successo, o di allungare le mani sul posteriore di un amico. mi rendo conto che ho più fisicità con le amiche femmnine che uomini
Perché voi invece non vi mettete a ridere se lo facciamo noi?
-

zar2086
Perché voi invece non vi mettete a ridere se lo facciamo noi?

si ride se si ha fiducia, se si è rilassati/e
probabilmente se voi rompete lo spazio che ci mette al sicuro dal resto del mondo attorno al corpo ci sentiamo subito minacciate
perchè se una donna apprezza subito la fisicità viene maleinterpretata, leggi solo i commenti qua prima
e poi perchè... boh!
di sicuro da un amico mi farebbe ridere, insomma è un gesto che mi fa ridere, si è capito. e mi sentirei apprezzata, si lo ammetto, si
da uno che non conosco mi irrigiderei, si
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum