MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 181
Questa discussione dal titolo Donne e femminilità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da harp In caso di cafonaggine di quel tipo (apprezzamenti, proposte, sguardi allupati) io provo ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Re: Donne e femminilità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da harp
    In caso di cafonaggine di quel tipo (apprezzamenti, proposte, sguardi allupati) io provo paura perché mi sento minacciata in quanto femmina. Provo un forte senso di repulsione.

Opto per la 'fuga' anche se, da qualche anno a questa parte, ho imparato a sfogare la mia rabbia e il mio disprezzo sull'aggressore stesso, verbalmente. In presenza di testimoni, quanto meno.

A me, da quando sono ragazzina, sembra di vedere in quei frangenti il lupo mannaro o l'orco. In buona parte una paura atavica. In questo senso la quintessenza della femminilità in questi casi... è mettersi al sicuro
    io da donnina poco femminile quando ricevo sguardi come se fossi carne da macello, di solito esordisco con..."foto?"
    ma la maggior parte delle volte essere osservata mi mette molto a disagio...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

ingmar non  è collegato Sani All

Smile Re: Donne e femminilità

Per me una donna forte, indipendente, emancipata etc. non è affatto non femminile. Non è che solo perchè un tempo poteva fare solo certe cose e gli uomini tutte le altre (per farla breve) farle equivalga ad essere meno donne. Certo, allo stesso modo mi piacerebbe che un po' più donne superassero un idea di sicurezza basata sulla competizione, sicurezza la dà anche semplicemente una persona su cui poter contare, credo. Ma, per fortuna non siamo tutti uguali e qualcosa c'è sempre per tutti. Credo che per una buona evoluzione sia necessaria l'intelligenza di entrambi i sessi, infatti io la ricerco, come qualità in una donna. A presto.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Perché, mettere la mano sul c.ulo è un comportamento "da maschio"?
    Credevo da incivile, da irrispettoso, da arrogante, da cafone...
    Se la mano è quella del tuo uomo non t'inca.zzare
    non sarà mica che ce l'hai d'oro
    pure te?

e che diamine.!

L'avatar di napalm_death

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    aspetta, tra calcatrice, alzatrice di pesi e lanciatrice del martello ci sono notevoli differenze fisiche. Le ultime due figure sono certamente più muscolose, per le calciatrici è diverso. Certo, i muscoli delle gambe sono ben sviluppati, ma ciò non significa che non siano femminili. Molte "in borghese" non diresti nemmeno che sono calciatrici!
    Però adesso non mi ritrovo: prima dicevi che uomini e donne sono diversi, ma non in riferimento alla componente fisica, mentre adesso fai esempi che con la componente fisica c'entrano eccome.
    Facciamo un altro esempio allora: donna conducente di autobus, o camionista. Ora per fare entrambi i mestieri non serve essere né muscolosi né avere particolari doti fisiche, qundi quella componente è eliminata. Secondo te, una donna non è femminile se fa simili mestieri? Se si, perchè?
    Oppure, la donna manager, quella tutta carriera. Un tempo solo gli uomini ricoprivano simili posizioni. Vuol dire che una donna manager non è femminile?
    Chiariamo, sono solo domande per capire meglio la tua posizione, non è un interrogatorio!
    La posizione?

del kamasutra certo

L'avatar di napalm_death

Citazione Originariamente Scritto da maryann
    no,non intendevo infatti quello. se lo vedessi fare mi farebbe molto ridere penso! ma non mi è mai successo, o di allungare le mani sul posteriore di un amico. mi rendo conto che ho più fisicità con le amiche femmnine che uomini
    tocchi il sedere delle tue amiche?

In caso di cafonaggine di quel tipo (apprezzamenti, proposte, sguardi allupati) io provo paura perché mi sento minacciata in quanto femmina. Provo un forte senso di repulsione.
    Opto per la 'fuga' anche se, da qualche anno a questa parte, ho imparato a sfogare la mia rabbia e il mio disprezzo sull'aggressore stesso, verbalmente. In presenza di testimoni, quanto meno.
    Cecco toccami. Mamma cecco mi tocca.

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death

non il sedere come apprezzamento ma ho una fisicità più naturale suvvia che hai capito

qualche tetta è successo però!
    delle amiche incinte o che allattano per sentire come erano cambiate

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
    Scusa, non ci arrivo. Me la spieghi? E' una citazione?

bbbb non  è collegato Sani All

Scusa, non ci arrivo. Me la spieghi? E' una citazione?
    Io sapevo: "Mamma, Cecco mi tocca.... Toccami Cecco che mamma non vede!"
    Che vuol dire che prima provochi (tu impersonale) e poi ti lamenti della reazione da te provocata.

Se la mano è quella del tuo uomo non t'inca.zzare
    non sarà mica che ce l'hai d'oro
    pure te?

e che diamine.!
    In effetti, ce l'ho a 24 carati. Ma ovviamente non si parla del proprio uomo, ma di persone da cui non si vuole essere toccate, o di sconosciuti, come è stato specificato.
    Io sì. ^_^

Non vedo il nesso. Ti riferisci alla reazione aggressiva femminile che può scatenare ulteriore violenza del cafone?

La vanità accomuna le donne come l'acondroplasia i simpatici amici di biancaneve. Una donna ripiegherà su ogni tipo di mezzo, lecito e illecito, pur di allestire il proprio aspetto nel miglior modo possibile, col nobile fine di suscitare ammirazione fisica. Salvo poi indignarsi quando l'apprezzamento varca la soglia dei suoi timpani.

La vanità accomuna le donne come l'acondroplasia i simpatici amici di biancaneve. Una donna ripiegherà su ogni tipo di mezzo, lecito e illecito, pur di allestire il proprio aspetto nel miglior modo possibile, col nobile fine di suscitare ammirazione fisica. Salvo poi indignarsi quando l'apprezzamento varca la soglia dei suoi timpani.
    Una donna forse sì. Molte altre no.

Capita di essere infastidita anche a chi è in tuta, o infagottata nel cappotto, o che si fa assolutamente i fatti suoi.
    Francamente vedo molte ragazze vestite in modo poco appariscente, ma non immuni dalle attenzioni dei cafoni.

L'avatar di harp

Hola, hombre! Despièrtate! C'è una netta differenza tra ammirazione e apprezzamento da cafone.
    Almeno tanta quanta ne passa tra Biancaneve e i nani!

L'avatar di harp

Capita di essere infastidita anche a chi è in tuta, o infagottata nel cappotto, o che si fa assolutamente i fatti suoi.
    Francamente vedo molte ragazze vestite in modo poco appariscente, ma non immuni dalle attenzioni dei cafoni.
    E inoltre l'ammorazione uno la può esprimere in maniere più sottili e per inciso più efficaci (in termini di chance di 'rimorchiare')... Un conto è voler esser ammirata, un altro sbattuta come le uova per strada.

L'avatar di harp

qui sopra ho quotato (evidentemente) il messaggio sbagliato, chiedo scusa...

Essì, capita anche di fare un numero a caso al telefono e trovare mio cugino Aristide in Nuova Zelanda.

L'avatar di harp

Essì, capita anche di fare un numero a caso al telefono e trovare mio cugino Aristide in Nuova Zelanda.
    Fico, ti rispondo anche se hai sorvolato il mio precedente intervento: non so a che sia dovuta la tua acrimonia verso il genere femminile, ma prescindiamo.

La tua analisi di questo tipo di situazione è alquanto grezza.

Poniamo che per le donne la cura della propria immagine (fisico, abigliamento, accessori, trucco, movenze, sguardi) abbia una valenza di richiamo erotico (che in alcuni, ma non tutti i momenti, e non per tutte, di fatto ha... molte lo fanno per sentirsi meglio con se stesse e col mondo in genere, presente come quando puliscono casa o vestono lindi e carini i figli?).

Ecco, il richiamo non è 'a tappeto', nel senso che se la donna in questione va a passeggio per Manhattan non mira necessariamente a sco**rsi l'intero popoloso quartiere.

Non è (nella maggior parte dei casi) un richiamo esplicito che mira a una conclusione rapida e sommaria. E' un invito a conoscersi, prima e durante.

Ed uno che si presenta a grugniti rischia di essere scambiato per un porco. E trattato come tale.

Proseguo dicendo che uno degli episodi più fastidiosi a me è capitato mentre uscivo da un ospedale dopo un accertamento delicato e certo non lanciavo messaggi del tipo (se Francesco Nuti mi passa la citazione) 'Mangiami, mangiami, mangiami... Toccami, toccami, toccami...'

[...continua]

L'avatar di harp

[continua...]

Concludo ricordandoti che una donna non può cambiare aspetto e sex appeal a seconda di chi le si para davanti. E che con un minimo di empatia il problema si risolve: si capisce se ad una donna va di essere o meno ammirata in un dato momento e da una data persona.

I messaggi si decifrano e si scambiano tra persone intelligenti e che sanno flirtare.

Per il resto c'è mastercard

Fico, ti rispondo anche se hai sorvolato il mio precedente intervento: non so a che sia dovuta la tua acrimonia verso il genere femminile, ma prescindiamo.
    Se uno ruba e io gli dico che è un ladro, non è un ladro perchè lo dico io, ma perchè ruba. La mia è una semplice considerazione di un dato oggettivo, dove sta l'acrimonia?

La tua analisi di questo tipo di situazione è alquanto grezza.
    Grezza, e nemmeno ho fatto degli apprezzamento volgari.

Poniamo che per le donne la cura della propria immagine (fisico, abigliamento, accessori, trucco, movenze, sguardi) abbia una valenza di richiamo erotico (che in alcuni, ma non tutti i momenti, e non per tutte, di fatto ha... molte lo fanno per sentirsi meglio con se stesse e col mondo in genere, presente come quando puliscono casa o vestono lindi e carini i figli?).
    Ma per San Girolamo Savonarola, ripetete sempre le stesse cose. Ci sta proporzione fra imbellettamento e interventi complimentosi, non ci sta la stessa proporzione fra interventi complimentosi e indignazione.
    Se un qualche giorno in qualche luogo una qualche donna vestita come un camionista e truccata come Moira Orfei ha incontrato il mostro di Milwaukee non fa statistica.

Ecco, il richiamo non è 'a tappeto', nel senso che se la donna in questione va a passeggio per Manhattan non mira necessariamente a sco**rsi l'intero popoloso quartiere.
    No, mira ad essere ammirata. Da tutti.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft