Questa discussione dal titolo 30 anni vergine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da charlotte79
tutti comunque d'accordo nel giudicarci come "quelli che hanno qualcosa che non vanno"...
...
-
Re: 30 anni,vergine

Originariamente Scritto da
charlotte79 tutti comunque d'accordo nel giudicarci come "quelli che hanno qualcosa che non vanno"...
tutti chi? gli ignoranti forse..non ti curar di loro
-

ginevra84 ti sono sembrata maleducata?
o il cvd è solo perchè non ho esposto un'opinione uguale alla tua?
quella frase scritta da te che io ho quotato non è assolutamente vera....voi tendete ad escludervi, voi tendete ad emarginarvi e vi piace puntualizzare che siete ANORMALI.
sono stata per caso maleducata?
non sei maleducata, ma non consideri che non siamo noi ad escluderci o a considerarci anormali...molto spesso sono gli altri.Se un uomo ti dice che una vergine di quell'età non la vorrebbe perchè gli fa paura, perchè gli fa "strano", perchè "puzza di ragnatele a 330 kmd di distanza", se ti dice che se viene a sapere una cosa cos' ti classifica come una che ha perso il treno perchè se la tira troppo,se ti vengono aidre che l'età giusta per essere vergini è fino a 25 anni massimo...o che quando esci con un uomo che ti interessa devi fare finta di essere uan superporcona er non farlo scappare, o addirittura ti commentano con uno sconsolato"ma dai , che tristezza!", tu cosa arrivi a pensare?che per gli altri la tua è una situazione comune?
-

spiritolibero ma non sarebbe meglio dire: chi è causa del suo mal, cominci a risolverlo?
sono anni che cerco di risolvere il problema....peccato che non ci riesca!E poi in che senso sarei causa del mio male?
-

tensai X tutti --> Mi sono veramente rotto i coglioni di chi dice che i vergini in età avanzata sono strani....evidenteme nte non si sono mai guardati attorno.
Inoltre per fare sesso bisogna essere in due quindi se ,per dire ,si viene rifiutati sempre e comunque dalle persone con cui vorremo stare vuol dire solo che alla fine c'è una incompatibilità che porta quello rifiutato ad essere vergine.
X
quoto...potrei anche decidere di fare sesso col primo che passa per liberarmi di questo peso, ma ovviament elui dovrebbe essere d'accordo.Non posso certo violentare qualcuno!Avevo anche pensato di andare con qualcuno a apgamento(pensiero che chi mi conosce bene rimarrebbe a bocca non aperta ma spalancata,pensando magari di trovarsi di fronte a una sosia!)ma poi non so se avrei il coraggio...
-

charlotte79 quoto...potrei anche decidere di fare sesso col primo che passa per liberarmi di questo peso, ma ovviament elui dovrebbe essere d'accordo.Non posso certo violentare qualcuno!Avevo anche pensato di andare con qualcuno a apgamento(pensiero che chi mi conosce bene rimarrebbe a bocca non aperta ma spalancata,pensando magari di trovarsi di fronte a una sosia!)ma poi non so se avrei il coraggio...
Ma poi cosa risolveresti?
Io non penso che la verginità sia preoccupante. Il problema è la mancanza di relazioni. Chiaramente è un problema solo se tu gli dai peso, se per te è importante, e mi sembra che lo sia.
Moltissime persone ci sono passate, avevano un blocco che a un certo punto si è sciolto. In un certo senso penso faccia parte della crescita (in senso lato, perché può succedere a qualsiasi età).
Però ho notato una cosa: dici di non aver mai avuto corteggiatori. Ma non hai mai preso in considerazione la possibilità di avvicinarti tu a qualcuno (che ti piacesse, ovvio)?
Benvenuta
-
Premetto, modestia a parte, che sono decisamente attraente. Mi dicono sempre che sono bello e (per me pù gratificante) "bono", oltre ad altri apprezzamenti più intimi che non riporto.
Per me la prima volta è stata in età abbastanza avanzata, così come per la persona con la quale l'ho fatto. Ciò sostanzialmente è dipeso dal nostro amor proprio e dall'importanza che diamo alla nostra esclusività. Ho avuto diverse occasioni, tutte in cui erano le ragazze a volerlo, ma sentivo che non erano quelle giuste per me. Farlo tanto per dire "l'ho fatto" l'ho sempre ritenuto squallido, così come "mettersi" con una tanto per poterlo fare.
Quando lo dico in giro non ci crede nessuno, tantomeno dopo che ho avuto un rapporto sessuale (modestamente).
Nel mio caso non c'è relazione tra l'età in cui lo si è fatto e l'abilità nel farlo.
Tra l'altro se dovessi scegliere tra due donne, preferirei una vergine.
-

charlotte79 ...Ho quasi trent'anni e sono vergine.Si avet capito bene, non ho mia fatto l'amore con un uomo e questo per me è un grande dolore oltre che un grande problema,sempre più grande ogni giorno che passa.
non sono così per mia scelta, ma come si dice solitamente,per scelta degli altri....
Sai cosa mi stupisce di più del tuo messaggio?...la ricerca di una sessualità di coppia mai vissuta prima che di un rapporto d'amore...
Il fatto che tu insista sul dolore nel non aver mai fatto l'amore con un uomo piuttosto che la mancanza di un bacio, di una risata...della compagnia di qualcuno.
E se è vero che per la risoluzione del tuo problema principale non ci vuole poi molto.. (ho visto donne bruttissime che nel sesso sono riuscite a fare qualunque cosa con gli uomini...ci basta molto poco per capitolare da questo punto di vista...) penso che sia più problematico riuscire a risolvere alle radici la situazione visto che la timidezza e la mancanza di esperienza sono comunque un grosso ostacolo alla tua età per trovare la persona "sentimentalmente"gi usta...sempre però che la cosa ti interessi veramente! Un consiglio....Datti una mossa...non nasconderti dietro alla tua fisicità...e usa le tue armi migliori (tutte le donne ne hanno!...)...e ti troverari la persona giusta...sia da amare...che da ..........!
-

charlotte79 .................... .....
-
Il mondo è pieno di vergini uomini! Scrivi un annuncio su internet o connettiti ad una chat e troverai centinaia di ragazzi vergini come te che non ti giudicheranno e che saranno lieti di stare con te!
Solo se fai la sospettosa, o se hai rischeste esagerate, allora non trovi nessuno, non avere paura a far vedere come sei, fregatene se ti offende qualcuno e pensa solo a chi ti sta dietro!
Poi voi donne potete sempre far moltissimo per il vostro aspetto, se pensi di pesare troppo lavora su questo anche per la tua salute...
In ogni caso sei una donna quindi in Italia non avrai problemi a perdere la tua verginità! Solo per noi uomini è dura! Comunque è giusto che tu sappia che se avessi conosciuto le persone giuste che ti avessero detto cosa fare ora non saresti così! Il tempo che ti è stato rubato non lo recupererai mai e ti resterà per sempre il rimpianto!
Avessi 19 anni sarebbe tutto più facile! Mi dispiace veramente, io ho lo stesso problema posso dirti che NON esiste soluzione! E' una condanna ad una vita di dolore e rimpianto!
continua
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-
Ma in ogni caso chiedi a te stessa, al di la del dispiacere per una cosa che non hai fatto e la maggior parte delle persone fa, al di la del dispiacere per la difficoltà che provi nel trovare qualcuno, al momento, provi davvero voglia di stare con un uomo, di scambiarti affetto coccole effusioni come quando eri un'adolescente? Io non penso, non he ho voglia io.... quindi fregatene, ormai 30 40 50 anni vergine, che differenza fa? Tanto non sarà mai appagante e sereno, innocente come sarebbe stato da adolescente! Io sono fiero della mia verginità, non vedo perchè dovrei sprecare qualcosa che mi distingue dalla massa di st...zi che mi ha reso quello che sono... Non voglio essere come loro!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

spiritolibero non sempre è così, qualche volta, vuoi per timidezza, vuoi per altri motivi, alcune persone non riescono ad interagire col contesto sociale in cui vivono, pur volendolo fortemente, e vengono esclusi per questo. E quella gente ci soffre, perché vedendo che la maggioranza fa cose che essi non fanno, si chiede se hanno qualcosa che non va.
Già, sono d'accordo!
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

spiritolibero non sempre è così, qualche volta, vuoi per timidezza, vuoi per altri motivi, alcune persone non riescono ad interagire col contesto sociale in cui vivono, pur volendolo fortemente, e vengono esclusi per questo. E quella gente ci soffre, perché vedendo che la maggioranza fa cose che essi non fanno, si chiede se hanno qualcosa che non va.
no no leggi bene cosa ha scritto charlotte. lei dice che sono emarginati per via della verginità. io non metto assolutamente in dubbio che per alcune persone è difficile relazionarsi e interagire con altre persone. ma mi va il sangue al cervello quando leggo che si escludono i vergini come se fosse un comportamento comune a tutti. quando ad escludersi e a considerarsi non normali sono proprio loro stessi.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

maius Secondo me sono vere entrambe le cose.
no. non è vero. perchè io non escludo nessuno perchè vergine. non voglio essere inclusa in quel cavolo di "tutti". non penso che un vergine abbia qualcosa che non va...non voglio partecipare a questa generalizzazione per coprire mancanze degli altri
-

tensai X tutti --> Mi sono veramente rotto i coglioni di chi dice che i vergini in età avanzata sono strani....
puoi dirci effettivamente dove hai letto questa cosa??? l'unica che l'ha scritto è la tua amica charlotte.
-

charlotte79 non sei maleducata, ma non consideri che non siamo noi ad escluderci o a considerarci anormali...molto spesso sono gli altri.Se un uomo ti dice che una vergine di quell'età non la vorrebbe perchè gli fa paura, perchè gli fa "strano", perchè "puzza di ragnatele a 330 kmd di distanza", se ti dice che se viene a sapere una cosa cos' ti classifica come una che ha perso il treno perchè se la tira troppo,se ti vengono aidre che l'età giusta per essere vergini è fino a 25 anni massimo...o che quando esci con un uomo che ti interessa devi fare finta di essere uan superporcona er non farlo scappare, o addirittura ti commentano con uno sconsolato"ma dai , che tristezza!", tu cosa arrivi a pensare?che per gli altri la tua è una situazione comune?
sì vabbè....ma di idioti è pieno il mondo. io ho i capelli rossi e in 25 anni me ne hanno dette dietro di tutti i colori. capisco che l'esempio è diverso....ma tu ti senti diversa da loro? tu personalmente, senti di avere meno diritti o meno doveri di chi ha già fatto sesso? senti di non poter dire quello che pensi come hanno fatto loro? tu puoi fare tutto quello che fanno gli altri...a me sembra che siete voi ad emarginarvi perchè sembra che davvero iniziate a considerarvi anormali.
-
charlotte, se ti è possibile, abilita la messaggistica privata...
-

charlotte79 tutti comunque d'accordo nel giudicarci come "quelli che hanno qualcosa che non vanno"...ammetto che il mios tato non è normale, ma non sarà esagerato?Perchè facciamo cosi paura?
vorrei sentire il parere soprattutto degli uomini, e per favore con sicnerità, qualsiasi
cosa pensiate(natuaralmen te sincerità non vuol dire maleducazione.).
Ti dico la mia idea.... con la presunzione di poter avere un po' di credibilità
perchè mi è successo di trovare una situazione simile.
Qualcosa che non va?
no! cioe è un'idea che sfiora la testa ma per il fatto che uno o una ad una certa
età sia senza partner non per il fatto di esser vergine.
Però il fatto che una donna sia vergine non lascia indifferente un uomo
che abbia un po' di sensibilità,
ma non perchè ci sia qualcosa di male... è che ci si sente una certa responsabilità
ad essere i primi.
Quel che ci vorrebbe quindi è: o un uomo innamorato (l'amore supera le paure)
o un uomo insensibile, (che pensa solo al proprio piacere senza badare a quel che significa per te)
oppure
oppure devi riuscire a rendere evidente che sei tu per prima a prenderti carico
della responsabilità di quest'atto
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman [...] è che ci si sente una certa responsabilità
ad essere i primi.
[...]
oppure devi riuscire a rendere evidente che sei tu per prima a prenderti carico
della responsabilità di quest'atto
In che senso?
-
Per Ginevra: io quando dicevo che mi sono rotto i coglioni di sentire dire che un vergine in età avanzata è anormale non mi riferivo a nessuno in particolare.....però è diffusa l'idea che la "cosa"(non la persona) è strana ......si vede che nessuno si guarda attorno........... si capisce come molta gente che conosciamo sia vergine(o cmq potrebbe darsi).
Al di la di questo hai anche ragione ad incavolarti quando dicono che i vergini vengono esclusi dagli altri.....semmai i timidi gli introversi..ecc,ma di certo non c'è razzismo contro le persone vergini!questo è assurdo!quindo concordo con te su questo punto!
-

ginevra84 sì vabbè....ma di idioti è pieno il mondo. io ho i capelli rossi e in 25 anni me ne hanno dette dietro di tutti i colori. capisco che l'esempio è diverso....ma tu ti senti diversa da loro? tu personalmente, senti di avere meno diritti o meno doveri di chi ha già fatto sesso? senti di non poter dire quello che pensi come hanno fatto loro? tu puoi fare tutto quello che fanno gli altri...a me sembra che siete voi ad emarginarvi perchè sembra che davvero iniziate a considerarvi anormali.
ma non si tratta di u discorso di avere meno diritti di altri, dai...non estrreemi<ziamo il tutto.E naturalmente non vado in giro con appeso un cartello con scritto "sono vergine",quindi non è che la gente può saperlo guardandomi in faccia.Però molta gente parla liberamente dei proprii raèpporti sessuali;provassi io a raccontare che non en ho mai avuti, come pensi reagirebbero gl altri?non farebbero una bella "O" con la bocca, nel migliroe dei casi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum