MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 401 a 420 di 420
Questa discussione dal titolo 30 anni vergine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tritratro ma si solo un intervento estetico chissà cos'è... ma se non li fanno ...
    soleil non  è collegato Sani All

Riferimento: 30 anni,vergine

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ma si solo un intervento estetico chissà cos'è... ma se non li fanno a chi ha quei problemi vuol dire che ci sono rischi... poi non hai amici perchè sei sovrappeso? e ti piacerebbero degli amici che piuttosto che guardare che persona sei guardano la tua pancia?? ascolta io non posso capire cosa provi ma posso immaginare e si capisce che non sei felice... se vuoi un amico ci sono io... ok non sarà il massimo della vita ma meglio di niente no? prima di fare caxxate pensaci bene fammi solo 'sto favore, pensa a chi ti vuole bene, poi se vuoi fare la roulette russa la scelta è tua... da cadavere dimagriresti di sicuro
    quoto!!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da classe1979
    ma l'asetto fisico è il nostro biglietto da visita..certo poi laente deve andare oltre, ma se già all'inzio non ti ritengonoa ccettabile,difficilm ente ti danno uan possibilità di guardarti dentro.poi io ho una talgia 48/50(anche qui dipende dalle case di moda, non ci capisco più nulla)quindi non è certo l'ideale di donna "morbida"e basta..inoltre fai un giro per le chat, ma anche non, e senti quanti mariti si lamentano dlele mogli perchè sono ingrassate(magari dopo aver fatto figli, eh!),poi vienimi a dire che non è importante...
    dipende sempre dai gusti ........... se trovi per straa un maxstaff2 .... allora capirai che meglio qualcosina in piu che in meno ! ahahahahah

non complessarti , perche nessuno è perfetto , al bello e al brutto con il tempo ci si abitua , quel che resta e che conta nella vita di tutti i giorni è cio che siamo dentro ........ !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mi piacerebbe solo non essere sempre da sola.possiamo anche nasconderci dietro utopie varie,ma se i dice che l'aspetto fisico è il nostro biglietto da visista un motivo c'è.Io in tutti questi anni ho sempre curato il mio lato intellettualee me come persona, e cosa ho ottenuto?nulla, sono sempre da sola e per quanti sforzi faccia non riesco a attrarre gli altri a me.Quindi qualcosa vuol dire.
    per qunto riguda le persone che mi vogliono bene, non ce ne sono poi tante, tranquillo;e anche quelle poche più di tanto per me non possono fare.
    per quanto riguarda il cadavere,beh...di solito si dice che si passa a miglior vita.Anche qui un motivo ci sarà...
    la vita è tua se ci rimani condoglianze anticipate... credo sarebbe il primo caso di condoglianze a un cadavere...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

classe1979 non  è collegato Sani All

la vita è tua se ci rimani condoglianze anticipate... credo sarebbe il primo caso di condoglianze a un cadavere...
    come ho detto prima di palrare bisogna pure informarsi...

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    dipende sempre dai gusti ........... se trovi per straa un maxstaff2 .... allora capirai che meglio qualcosina in piu che in meno ! ahahahahah

non complessarti , perche nessuno è perfetto , al bello e al brutto con il tempo ci si abitua , quel che resta e che conta nella vita di tutti i giorni è cio che siamo dentro ........ !
    anche io la pensanvo cosi fino a poco tempo fa...ma guardando la mia vita cosa ho ottenuto?l mio "dentro" è ampiamente coltivato,ma non interessa a nessuno.Anche io mi sono illusa per anni che qualcuno mi avrebbe finalmente accettato e voluto bene cosi come sono, ma ciò non è successo....

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All

anche io la pensanvo cosi fino a poco tempo fa...ma guardando la mia vita cosa ho ottenuto?l mio "dentro" è ampiamente coltivato,ma non interessa a nessuno.Anche io mi sono illusa per anni che qualcuno mi avrebbe finalmente accettato e voluto bene cosi come sono, ma ciò non è successo....
    la vita è come una strada ..... solo quando saremo arrivati alla fine di essa , potremo dire che un qualcosa non è avvenuto !

per il momento stiamo ancora percorrendo la strada , quindi ancora non avvenuto un qualcosa in cui speriamo , cio non esclude la probabilita che avvenga .......... !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

la vita è come una strada ..... solo quando saremo arrivati alla fine di essa , potremo dire che un qualcosa non è avvenuto !

per il momento stiamo ancora percorrendo la strada , quindi ancora non avvenuto un qualcosa in cui speriamo , cio non esclude la probabilita che avvenga .......... !
    come non quotarti...
    bel max
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Bello hai ragione... pensa che mi sono visto allo specchio cinque minuti fa (oggi sono andato a tagliare i capelli) e mi sono detto: "Caspita sono un ragazzino!" beh credo che la strada sarà ancora lunga allora!
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

come ho detto prima di palrare bisogna pure informarsi...
    prova a informarti sul perchè non fanno quell'intervento su chi ha problemi alla tiroide...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

sarà...allora se a 30 anni gli altri fanno tutt'latro tipo di vita saranno loro quelli sbagliati e non io, a questo punto!A parte che non possiamo dire con sicurezza quando questa fine ci sarà,potrbeb essere anche domani...e poi se fosse tutto csi facile allora perchè io to male?

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Bello hai ragione... pensa che mi sono visto allo specchio cinque minuti fa (oggi sono andato a tagliare i capelli) e mi sono detto: "Caspita sono un ragazzino!" beh credo che la strada sarà ancora lunga allora!
    bè il sembrare un ragazzino e l'essere un ragazzino c'è una bella differenza...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

sarà...allora se a 30 anni gli altri fanno tutt'latro tipo di vita saranno loro quelli sbagliati e non io, a questo punto!A parte che non possiamo dire con sicurezza quando questa fine ci sarà,potrbeb essere anche domani...e poi se fosse tutto csi facile allora perchè io to male?
    non è tutto facile, anzi..... solo prova a non mollare cerca altre vie... lo so che le hai provate tutte e credimi ti capisco come pochi....
    ma giuro che non è il peso il problema..... è altrove... non so dove.... bisogna cercare in quei "buchi neri" (emma docet) che portiamo con noi e che evitiamo di riconoscere....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

kor
    kor non  è collegato Sani All

Cara ragazza vergine,
    questa è una società sessuomane, dove tutti parlano e favoleggiano di sesso reale, virtuale, immaginario etc. Se per fare sesso dovevi andare con uno dei tanti stupidi in circolazione, hai fatto bene a congedarlo. Su quello che dice la gente ricorda Oscar Wilde (che di queste cose sapeva bene, visto lo "scandalo" che avevano montato contro di lui): "Qualunque cosa la gente dica di te, la cosa peggiore che ti può capitare è che nessuno parli di te!".
    Vivi la tua vita senza paura delle tue scelte. E, se vuoi scendere su un terreno più stimolante, sappi che anche non fare sesso in questo mondo di assatanati del sesso è ...una trasgressione!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kor
    Cara ragazza vergine,
    questa è una società sessuomane, dove tutti parlano e favoleggiano di sesso reale, virtuale, immaginario etc. Se per fare sesso dovevi andare con uno dei tanti stupidi in circolazione, hai fatto bene a congedarlo. Su quello che dice la gente ricorda Oscar Wilde (che di queste cose sapeva bene, visto lo "scandalo" che avevano montato contro di lui): "Qualunque cosa la gente dica di te, la cosa peggiore che ti può capitare è che nessuno parli di te!".
    Vivi la tua vita senza paura delle tue scelte. E, se vuoi scendere su un terreno più stimolante, sappi che anche non fare sesso in questo mondo di assatanati del sesso è ...una trasgressione!
    Dato che non tutti i maschi in circolazione sono stupidi e stronzi forse il problema è che per le donne gli altri sono invisibili...
    E poi non ha capito nulla della discussione, lei non ha scelto di non andare a letto con uno ******* semplicemente non ha neanche trovato quello *******...
    Quindi per ripetere la tua frase di Oscar Wilde lei è quella di cui nessuno parla... Lei non ha fatto nessuna scelta, come non l'hanno fatta la marea di vergini maschi della sezione verginità...
    Direi quindi che il tuo intervento è quantomeno fuori luogo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

in effetti il mio problema sta proprio nel fatto che è una scelta..degli altri,per dirla in modo ironico.Non ho scelto sicurament eio di essere così,visto che ne soffro, e la cosa aumenta col passare del tempo(vi giuro che ci sono dei giorni in cui mi sento letteralmente schiacciata da uan cappa di tristezza ncredibile..
    non sono gli uomini ad a essere invisibili per me, sono io a essere invisibile per loro,prima di tutto a causa del mio fisico, poi forse anche di qualcosa d'altro che però non so quantificare.Gli uomini non solo non provano il desiderio di venire con me , ma nemmeno quello di conoscermi,di degnarmi anche solo di un saluto..sono davvero invisibile.non aderisco alla normla efigura di trentenne che dovrei essere(e anche per questo non è colpa mia...), am vi giuro che ce la metto tutta, per quanto mi è possibile.Ma vengo sempre e comunque respijnta e rifutata.
    certo non dovrei stpirmi, sono semopre stata invisibile per mio padre,perchè mai per gli altri dovrebbe essere diverso?

L'avatar di tritratro

in effetti il mio problema sta proprio nel fatto che è una scelta..degli altri,per dirla in modo ironico.Non ho scelto sicurament eio di essere così,visto che ne soffro, e la cosa aumenta col passare del tempo(vi giuro che ci sono dei giorni in cui mi sento letteralmente schiacciata da uan cappa di tristezza ncredibile..
    non sono gli uomini ad a essere invisibili per me, sono io a essere invisibile per loro,prima di tutto a causa del mio fisico, poi forse anche di qualcosa d'altro che però non so quantificare.Gli uomini non solo non provano il desiderio di venire con me , ma nemmeno quello di conoscermi,di degnarmi anche solo di un saluto..sono davvero invisibile.non aderisco alla normla efigura di trentenne che dovrei essere(e anche per questo non è colpa mia...), am vi giuro che ce la metto tutta, per quanto mi è possibile.Ma vengo sempre e comunque respijnta e rifutata.
    certo non dovrei stpirmi, sono semopre stata invisibile per mio padre,perchè mai per gli altri dovrebbe essere diverso?[/QUOTE]

com'è poi andata con l'intervento hai chiesto perchè non lo fanno? poi non so io non ti conosco ma tu come descriveresti il tuo carattere? e cosa intendi quando dici che non aderisci alla normale figura di trentenne? se è per il peso ci sono anche 15enni sovrappeso... comunque non voglio giocare a fare lo psicologo ma la mancanza di attenzione di tuo padre pensi che abbia cambiato il tuo modo di 'socializzare' con gli uomini? comunque il fatto che tu sia invisibile per tuo padre non significa che tu non possa piacere agli altri le persone non sono tutte uguali

[/QUOTE]com'è poi andata con l'intervento hai chiesto perchè non lo fanno? poi non so io non ti conosco ma tu come descriveresti il tuo carattere? e cosa intendi quando dici che non aderisci alla normale figura di trentenne? se è per il peso ci sono anche 15enni sovrappeso... comunque non voglio giocare a fare lo psicologo ma la mancanza di attenzione di tuo padre pensi che abbia cambiato il tuo modo di 'socializzare' con gli uomini? comunque il fatto che tu sia invisibile per tuo padre non significa che tu non possa piacere agli altri le persone non sono tutte uguali[/QUOTE]

[QUOTE=tritratro;1174 617]in effetti il mio problema sta proprio nel fatto che
    no,non mi sono più informata e non è un'intervento.ma un trattamento estetico.Sì,pernso che la mancanza di attenzione da part di mio padre abbia influito,ma non è solo quello, io sono sempre stata ignorata dagli uomini.In famiglia anche da mia madre e sorella sonos empre stata generalmente sopportata perchè non c'è altro da fare..non rappresento il prototipo delle trentenne tipica in quanto non sono spigliata,non sono bella,non ho un alvor fisso( non per colpa mia),non vivo d sola,no ho mai avuto un fidanzato e molte altre cose.Dio solo sa se ci ho provato a essere così,vist che è la mia unica ancora di salvezza...ma finora è stato tutot inutile e ti parlo di vent'anni di lotte..

L'avatar di tritratro

sopportata perchè non c'è altro da fare..non rappresento il prototipo delle trentenne tipica in quanto non sono spigliata,non sono bella,non ho un alvor fisso( non per colpa mia),non vivo d sola,no ho mai avuto un fidanzato e molte altre cose.Dio solo sa se ci ho provato a essere così,vist che è la mia unica ancora di salvezza...ma finora è stato tutot inutile e ti parlo di vent'anni di lotte..
    io penso che dovresti informarti bene anche se è solo un trattamento e poi decidere almeno sapresti a che rischi andresti in contro, in che modo pensi abbia influito la mancata attenzione di tuo padre come ha cambiato il tuo carattere? io non so la tua situazione familiare ma perchè tuo padre ti ignora e tua madre e tua sorella ti sopportano? è per via di qualcosa che è successo o è sempre stato cosi? poi il prototipo di 30enne che descrivi tu è quello che si vede nei film... non esiste un prototipo ognuno è quello che è, se non sei spigliata magari è perchè ti manca sicurezza e poi essere timidi non è per forza un difetto a meno che sia esagerato, se non sei bella non è colpa tua e poi ogniuno ha i suoi gusti... e mi dispiace che da 20 anni tu soffra cosi ma l'hai detto tu 20 anni di lotte cosa fai ti fermi al 21esimo? cerca di star su col morale

L'avatar di tritratro

oggi sono andata in un centro estetico consigliatomi da un'amica per uan cosa che si chiama cavitazionE(per togliere la pancia), ma anche qui batosta:non me l'hanno fatta con la scusa dei miei problemi di tiroide!A volte mi sembra che ci sia una congiura per farmi rimanere grassa e infelice...queste cose mi fanno venire ancora più volgia di combattere il problema;nfatti ho già deciso che andrò in un altro centro dove la fanno e stavolta starò zitta..speriamo bene!
    ho guardato un po' su internet, non ho trovato perchè non la fanno ha chi soffre di problemi alla tiroide ma ho letto che alcuni medici dicevano che esterna sarebbe un trattamento estetico che non porterebbe a grandi risultati mentre interna sarebbe meglio se fatta da un medico...

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Ma in thread come questi, tutti la stessa cosa avete da dire? Alcuni utilizzano anche le stesse frasi!!
    NEC RECISA RECEDIT

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft