MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 420
Questa discussione dal titolo 30 anni vergine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Luca era gay ??? Ma adesso sta con lei....
    L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Re: 30 anni,vergine

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Luca era gay ??? Ma adesso sta con lei.

rebby non  è collegato Sani All

[QUOTE=charlotte79;11 36019]ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sono iscirtta apposta per confrotnarmi con qualcuno sul mio problema.Ho quasi trent'anni e sono vergine.Si avet capito bene, non ho mia fatto l'amore con un uomo e questo per me è un grande dolore oltre che un grande problema,sempre più grande ogni giorno che passa.
    non sono così per mia scelta, ma come si dice solitamente,per scelta degli altri....nella mia vita purtroppo no ho maia vuto nemmeno un corteggiatore,sono sempre stata invisibile per gli uomini...perlomeno in "quel"senso,vist o che non esseno magra non posson non avermi visto!Ovviamene può essere anhe per quello che sono ancora vergine.Non sono bella nè magra, però molte donne non lo sono...e non sono tutte come me.
    ora,andandoa vanti con l'età, il desiderio di non essere più cosi si fa sempre piu forte,però è sempre più forte anche la vergogna per il mios tato(che non è normale, ammettiamolo), e soprattutto la paura per come potrebbe consdeirarmi un uomo se lo sapesse.Ho letto infatti su altri forum commenti poco carini ma cmuqneu sicneri,di uomini che hanno paura di uan donna di quest'età vergine, e di donne ironiche.tutti comunque d'accordo nel giudicarci come "quelli che hanno qualcosa che non vanno"...QUOTE]

Ciao.. scusa ma non si dice sempre:"bisgona apettare sempre il momento giusto." Allora vuoldire che per te ancora non è arrivato.Non ci vedo niente di strano,comunque vedrai che si risolve tutto! Buona Fortuna

omy
    omy non  è collegato Sani All

wow... ho sedici anni e v giuro che non potrei pensare ad essere vergine alla mia età... figurarsi alla vostra... *****... E SIETE VIVI???? ma comunque vi giuro che vorrei esserlo...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da omy
    wow... ho sedici anni e v giuro che non potrei pensare ad essere vergine alla mia età... figurarsi alla vostra... *****... E SIETE VIVI???? ma comunque vi giuro che vorrei esserlo...
    se hai sedici anni vai a nanna!
    CIAO A TUTTI

charlotte79 non  è collegato Sani All

anche io alla tua età non avrei mai immaginato di essere così..eppure ci sono arrivata ugualmente.Nont anto bene ma questo è un'altro discorso..

Vivo?

stefano28 non  è collegato Sani All

Ma va a ciapa' i rat va!
    Eh oh quanno ce vo ce vo!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Non ti preoccupare! Non starei con una come te mai e poi mai, che ribrezzo solo l'idea di una a cui non frega nulla di come sono stato male da adolescente! Felice di restare vergine a vita! Felice di non incontrarti mai e poi mai!

30 anni sono pochi fai 50 così superiamo di certo la lunghezza della mia vita media!

Tanto ormai non me lo fate nemmeno più rizzare talmente mi fa disgusto la vostra mentalità!

Dovrebbero lobotomizzarvi tutte!
    oh menomale....visto che non ti si rizza manco più si elimina il problema alla radice.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79
    ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sono iscirtta apposta per confrotnarmi con qualcuno sul mio problema.Ho quasi trent'anni e sono vergine.Si avet capito bene, non ho mia fatto l'amore con un uomo e questo per me è un grande dolore oltre che un grande problema,sempre più grande ogni giorno che passa.
    non sono così per mia scelta, ma come si dice solitamente,per scelta degli altri....nella mia vita purtroppo no ho maia vuto nemmeno un corteggiatore,sono sempre stata invisibile per gli uomini...perlomeno in "quel"senso,vist o che non esseno magra non posson non avermi visto!Ovviamene può essere anhe per quello che sono ancora vergine.Non sono bella nè magra, però molte donne non lo sono...e non sono tutte come me.
    ora,andandoa vanti con l'età, il desiderio di non essere più cosi si fa sempre piu forte,però è sempre più forte anche la vergogna per il mios tato(che non è normale, ammettiamolo), e soprattutto la paura per come potrebbe consdeirarmi un uomo se lo sapesse

....

vorrei sentire il parere soprattutto degli uomini, e per favore con sicnerità, qualsiasi
    cosa pensiate(natuaralmen te sincerità non vuol dire maleducazione.).
    ho bisogno di "usarti" bonariamente se me lo concedi....
    vorrei rispondere a tutti i maschi che dicono: ma una donna basta che apre le gambe...."
    cazz.ate.... vere putta.nate.... solo che noi non stiamo lì a piangerci addosso...
    detto questo... charlotte mira allìamore e non al sesso... quando arriverà quello avrai tutto
    in bocca al lupo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    vorrei rispondere a tutti i maschi che dicono: ma una donna basta che apre le gambe...."
    cazz.ate.... vere putta.nate.... solo che noi non stiamo lì a piangerci addosso...
    Non sono caz.zate tesoro è solo che la donna è meno incline alla semplice sco.pata dell'uomo tutto qua.
    Ma se parliamo di mero sesso qualsiasi donna (eccetto catenacci sub umani ma quanti casi saranno) trova in media qualcuno che vuole portarsela a letto.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79
    .Non sono bella nè magra, però molte donne non lo sono...e non sono tutte come me.
    .
    Charlotte la bellezza non è tutto e poi è molto soggettiva.
    E' vero che può aiutare a farsi notare e invogliare un uomo a conoscerti ma se è fine a se stessa vale ben poco.

Per cui cerca di farti conoscere......un uomo si conquista anche con 'l'intelligenza, la simpatia, la sincerità, la dolcezza......Poi ogni donna ha il suo fascino, il suo l modo personale di esprimere la propria femminilità.......pe r cui incomincia tu ad aprirti senza timore e vedrai che l'incontro giusto, con un pizzico di fortuna, non tarderà ad arrivare
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Non sono caz.zate tesoro è solo che la donna è meno incline alla semplice sco.pata dell'uomo tutto qua..
    Ma chi lo dice?

Ma se parliamo di mero sesso qualsiasi donna (eccetto catenacci sub umani ma quanti casi saranno) trova in media qualcuno che vuole portarsela a letto.
    secondo me tu vivi sulla luna..... e io su venere
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

secondo me tu vivi sulla luna..... e io su venere
    Prova se non ci credi: esci in strada e offrila come se non fosse tua e vediamo se scappano gli ometti...

L'avatar di sofix74

Prova se non ci credi: esci in strada e offrila come se non fosse tua e vediamo se scappano gli ometti...
    "felice di smentirti ancora triste signora blu...." Vecchioni docet

"felice di smentirti ancora triste signora blu...." Vecchioni docet
    Hai provato?

L'avatar di sofix74

"E allora, mi dirai, perchè si piange?
    Cosa si ricorda?
    che i sentimenti a questo punto, i sentimenti,
    sono solo mer.da... "

Ps so che non parli di sentimenti..... ma siamo sentimento.... prescinderli.... solo stron.zate

"E allora, mi dirai, perchè si piange?
    Cosa si ricorda?
    che i sentimenti a questo punto, i sentimenti,
    sono solo mer.da... "
    Ps so che non parli di sentimenti..... ma siamo sentimento.... prescinderli.... solo stron.zate
    Senti puoi cantarmi pure tutta la divina commedia ma qua di verginità stiamo parlando.
    E a casa mia la verginità è non avere fatto sesso.
    Ed è su questo che l'autrice si focalizza basta leggere anche il titolo.
    E io ti ripeto: se parliamo di mero sesso una donna ci mette un nanosecondo a rimediare.

L'avatar di sofix74

Senti puoi cantarmi pure tutta la divina commedia ma qua di verginità stiamo parlando.
    E io ti ripeto: se parliamo di mero sesso una donna ci mette un nanosecondo a rimediare.
    ok Ste buona vita

L'avatar di sofix74

ma poi.... e non dico più nulla.... se fosse come dici tu non sarebbe vergine... a Ste e che cappero....

ma poi.... e non dico più nulla.... se fosse come dici tu non sarebbe vergine... a Ste e che cappero....
    E perché mai?
    Io ho detto che una donna in media trova in un nanosecondo gente che se la vuole portare a letto.
    Ma non ho scritto che debbano piacergli per forza...
    Certo che però (non so e non credo sia questa il caso), se a una gli si presentano che so 10 che la vogliono e li scarta tutti e il comune denominatore è lei comincia a venirmi il dubbio che forse è nu pochetto sofistica.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft