Re: 30 anni,vergine

Originariamente Scritto da
charlotte79 ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sono iscirtta apposta per confrotnarmi con qualcuno sul mio problema.Ho quasi trent'anni e sono vergine.Si avet capito bene, non ho mia fatto l'amore con un uomo e questo per me è un grande dolore oltre che un grande problema,sempre più grande ogni giorno che passa.
non sono così per mia scelta, ma come si dice solitamente,per scelta degli altri....nella mia vita purtroppo no ho maia vuto nemmeno un corteggiatore,sono sempre stata invisibile per gli uomini...perlomeno in "quel"senso,vist o che non esseno magra non posson non avermi visto!Ovviamene può essere anhe per quello che sono ancora vergine.Non sono bella nè magra, però molte donne non lo sono...e non sono tutte come me.
ora,andandoa vanti con l'età, il desiderio di non essere più cosi si fa sempre piu forte,però è sempre più forte anche la vergogna per il mios tato(che non è normale, ammettiamolo), e soprattutto la paura per come potrebbe consdeirarmi un uomo se lo sapesse
....
vorrei sentire il parere soprattutto degli uomini, e per favore con sicnerità, qualsiasi
cosa pensiate(natuaralmen te sincerità non vuol dire maleducazione.).
ho bisogno di "usarti" bonariamente se me lo concedi....
vorrei rispondere a tutti i maschi che dicono: ma una donna basta che apre le gambe...."
cazz.ate.... vere putta.nate.... solo che noi non stiamo lì a piangerci addosso...
detto questo... charlotte mira allìamore e non al sesso... quando arriverà quello avrai tutto 
in bocca al lupo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"