![]()
non vedo l'ora che leggano le tue parole alcuni dei vergini che scrivono qua... ah, anch'io sono vergine e ho 26 anni...
ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sono iscirtta apposta per confrotnarmi con qualcuno sul mio problema.Ho quasi trent'anni e sono vergine.Si avet capito bene, non ho mia fatto l'amore con un uomo e questo per me è un grande dolore oltre che un grande problema,sempre più grande ogni giorno che passa.
non sono così per mia scelta, ma come si dice solitamente,per scelta degli altri....nella mia vita purtroppo no ho maia vuto nemmeno un corteggiatore,sono sempre stata invisibile per gli uomini...perlomeno in "quel"senso,vist o che non esseno magra non posson non avermi visto!Ovviamene può essere anhe per quello che sono ancora vergine.Non sono bella nè magra, però molte donne non lo sono...e non sono tutte come me.
ora,andandoa vanti con l'età, il desiderio di non essere più cosi si fa sempre piu forte,però è sempre più forte anche la vergogna per il mios tato(che non è normale, ammettiamolo), e soprattutto la paura per come potrebbe consdeirarmi un uomo se lo sapesse.Ho letto infatti su altri forum commenti poco carini ma cmuqneu sicneri,di uomini che hanno paura di uan donna di quest'età vergine, e di donne ironiche.tutti comunque d'accordo nel giudicarci come "quelli che hanno qualcosa che non vanno"...ammetto che il mios tato non è normale, ma non sarà esagerato?Perchè facciamo cosi paura?
vorrei sentire il parere soprattutto degli uomini, e per favore con sicnerità, qualsiasi
cosa pensiate(natuaralmen te sincerità non vuol dire maleducazione.).
![]()
non vedo l'ora che leggano le tue parole alcuni dei vergini che scrivono qua... ah, anch'io sono vergine e ho 26 anni...
ahaha bella questaOriginariamente Scritto da charlotte79
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Dai non spaventarla subito...Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Ottima puntualizzazioneOriginariamente Scritto da charlotte79
![]()
che commento è questo ginevra? Non è davvero degno di te!Originariamente Scritto da ginevra84
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
be 26 non sono 30....Originariamente Scritto da Seba82
CVD=come volevasi dimostrare...Originariamente Scritto da ginevra84
Giochiamo al rilancio? Io ne ho 35 già compiuti...
non c'è nulla di cui vergognarti, credimi.
Ti riporto le parole di Eleanor Roosevelt: "Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso."
ti sono sembrata maleducata?Originariamente Scritto da charlotte79
o il cvd è solo perchè non ho esposto un'opinione uguale alla tua?
quella frase scritta da te che io ho quotato non è assolutamente vera....voi tendete ad escludervi, voi tendete ad emarginarvi e vi piace puntualizzare che siete ANORMALI.
sono stata per caso maleducata?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da charlotte79
Secondo me sono vere entrambe le cose.Originariamente Scritto da ginevra84
leggasi post successivo
Ciao charlotteOriginariamente Scritto da charlotte79
non sono un uomo e non so nemmeno come esserti d'aiuto in questo frangente. Vorrei comunque dirti che trovo ammirevole che tu sia qui a parlarne. Come potrai leggere in altri thread in questa sezione del forum, c'è chi ritiene che essere vergine a 25 o 30 anni sia un'onta insuperabile. Non ti verrò a dire che secondo me è normale, non lo è, nel senso che la normasi può dire sia scoprire le bellezze, i rischi, la potenza del sesso in età adolescenziale.
Però non credo assolutamente che chi non ha mai fatto sesso a 25 o 30 anni non possa più farlo, o non possa più farlo in maniera soddisfacente.
Certo non si cambia il passato. Ma cavolo, la vita è troppo preziosa per lasciarla in disparte e rinunciare a viverla! Ognuno fa le cose a modo suo.
C'è chi proprio facendo sesso commette le peggiori nefandezze...
Fregatene di chi ti deride, nella vita reale o virtuale. Ti meriti di viverti la tua vita da protagonista.
Bacio
Originariamente Scritto da Ginevra84
non sempre è così, qualche volta, vuoi per timidezza, vuoi per altri motivi, alcune persone non riescono ad interagire col contesto sociale in cui vivono, pur volendolo fortemente, e vengono esclusi per questo. E quella gente ci soffre, perché vedendo che la maggioranza fa cose che essi non fanno, si chiede se hanno qualcosa che non va.
ma no charlotte: non metterti a fare 'sti conti che sono assurdi! Io capisco benissimo che questa cosa sia un problema per te, come capisco che lo sia per gli altri che scrivono in questo forum, ma non cdere nella trappola di metterti a fare il conto dei mesi in più o in meno e nemmeno in quello (che qui va di moda) di dare la colpa al mondo! Naturalmente con questo non voglio dire che invece la colpa sia tua: non c'è nessuna colpa, anche perchè non mi pare sia stato commesso nessun delitto! Anche le recriminazioni per il tuo aspetto lasciano il tempo che trovano: sappiamo bene che per noi donne conta davvero ancora troppo, ma come tu stessa hai ossevato molte ragazze che non corrispondono affatto ai canoni prescritti non hanno il problema che hai tu, sicchè la ragione va senz'altro cercata altrove.Originariamente Scritto da charlotte79
Pensoc he questo sia un buon posto dove confrontarti con chi ha il tuo stesso problema, ma non fare l'errore di altri, non usarlo solo per lanciare invettive contro il monso o la sorte!
Fare l'amore in fondo non è altro che un modo di relazionarsi agli altri: ecco, comincia a entrare in relazione agli altri, allora!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Chi è causa del suo male pianga se stesso.Originariamente Scritto da emma2
ma non sarebbe meglio dire: chi è causa del suo mal, cominci a risolverlo?
Io, parlo per me, non avrei nessuna paura di una donna in sù d'età vergine.
Chiedi se sei strana. Se lo scrivi già te in parte lo pensi. Una persona a 30-anni vergine non per sua scelta: è una situazione da risolvere.
Ai tempi d'oggi l'età della verginità si è abbassata terribilmente. Sia giusto o sbagliato non so; ripeto però, a 30-anni se vieni a scriverlo, parzialmente già convinta, qualcosa da risolvere c'è.
Saluti
X tutti --> Mi sono veramente rotto i coglioni di chi dice che i vergini in età avanzata sono strani....evidenteme nte non si sono mai guardati attorno.
Inoltre per fare sesso bisogna essere in due quindi se ,per dire ,si viene rifiutati sempre e comunque dalle persone con cui vorremo stare vuol dire solo che alla fine c'è una incompatibilità che porta quello rifiutato ad essere vergine.
Poi se uno non trova una persona che gli piace non può decidere di cambiare gusti : cioè se a me piace il cioccolato ma non lo trovo da nessuna parte, non posso impormi di farmi piacere le zucchine che si trovano da tutte le parti solo per farmi piacere qualcosa(non so se ho reso con questo esempio del *****)
X charlotte 79 -->In virtù di quello che ho scritto prima per me sei normalissima ; anzi 200 mila volte meglio di tutte quelle ****e che ormai si vedono in TV che magari hanno perso la verginità a 14 anni o di quelle altre ****e liceali che fanno strip tease in classe e poi si mettono su you tube.Se questa è la normalità (e purtroppo al giorno d'oggi lo è) è molto meglio essere anormali.
IN CONCLUSIONE NON ESISTE PROPRIO GIUDICARE UNA PERSONA DAL FATTO SE HA MAI FATTO SESSO O NO.PUNTO
(non è che sei fai l'amore per la prima volta dopo diventi chissà che(se si è deficienti lo si rimane; se si è una bella persona rimani una bella persona))
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||