Questa discussione dal titolo Il mio congedo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84
cavolo sembra morto
Eeh non si sa mai sai... dai discorsi che faceva......
-
Re: Il mio congedo

Originariamente Scritto da
ginevra84
cavolo sembra morto

Eeh non si sa mai sai... dai discorsi che faceva...
-

Seba82
Eeh non si sa mai sai... dai discorsi che faceva...
vabbè lasciamo perdere và....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Non è che voglio menare sfiga eh...
-
L'unica cosa che emerge da questo tipo di 3D è un grande bisogno d'attenzione,
vedi i 3D di Rich intitolato Ho paura di me stesso ecc...
Si cerca di essere drammatici , estremamente teatrali ecc e non si trova il coraggio di essere umili e di ammettere che degli altri alla fine..si ha bisogno
-

stefano28
Non mi pare che la gente scriva qui per vantarsi.
Io non ho detto che la gente viene qua per vantarsi, ma per scrivere cose, e far sapere di se, quello che una persona normale non vorrebbe mai far sapere agli altri,per non parlare del fatto che molti se ne vantano (anche se tu nn te ne 6 accorto a quanto pare).
Non sto parlando di avventure sessuali, sto parlando soprattutto dei giudizzi, delle opinioni riguardo al comportamento altrui che denotano molto spesso, da parte di alcuni, una assoluta mancanza di sensibilità, di capacità umane, altruismo e senso di responsabilità, oltre che una mancanza di capacità di osservazione della realtà e di ragionamento, e una assoluta mancanza di volontà a cambiare le cose e la realtà che ci circonda in senso positivo.
Queste cose in questo forum sono ben chiare e lampanti!!!
-

lerofilo
sto parlando soprattutto dei giudizzi, delle opinioni riguardo al comportamento altrui che denotano molto spesso, da parte di alcuni, una assoluta mancanza di sensibilità, di capacità umane, altruismo e senso di responsabilità, oltre che una mancanza di capacità di osservazione della realtà e di ragionamento, e una assoluta mancanza di volontà a cambiare le cose e la realtà che ci circonda in senso positivo.
Perdonami ma siamo in un forum di discussione: è normalissimo che quando uno scrive oltre ai consensi appaiono anche delle critiche ognuno ha la sua opinione.
Se si vogliono solo pacche sulle spalle allora conviene discutere con una ristretta cerchia di persone che sappiamo pensarla come noi.
Ma a quel punto non è più una discussione perché manca il confronto.
-

lerofilo
... la nostra societa odierna, ormai popolata dalle povere ******ette smidollate, lascive, zootiche e insulse che vengono a sbandierare su questo forum quello di cui si dovrebbero estremamente vergognare.
Ma magari...!
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
Boy, hai interpretato le mie parole con estrema faciloneria e unicamente dal tuo punto di vista. Io non tollero in alcun modo la violenza sulle donne, il perché sta nel mio vissuto, ma a te non interessa, perché a quanto pare solo tu sembri averne uno che giustifica quello che scrivi o fai. Io ho criticato sempre e solo l'idiozia di alcune cose che tu hai scritto, idiozia che tu stesso qui riconosci dicendo di averle scritte in alcuni momenti di esasperazione e alterazione. Invece di dirlo subito, hai voluto giustificare ciò che hai scritto con altre stupidaggini che non stavano in piedi, semplicemente questo ho detto poi. M hai accusato di disprezzarti, come tu disprezzi me, per un qualche presunto motivo collegato al tuo stato di verginità di cui, francamente, non può interessarmi di meno. Io non ti disrezzo affatto, non ti conosco, inorridisco di fronte a ciò che scrivi qui. Per quel che ho vissuto e per come sono fatto non sopporto chi pensa sia giusto rifarsi sugli altri della propria sofferenza, soprattuto se sugli altri è inteso come chiunque altro perché tanto dobbiamo soffrire tutti. Posso essere stato eccessivamente duro e se vuoi chiamami pure stro.nzo, ma non pensare affatto che non abbia cercato di capirti forzandoti ad ammettere che ciò che scrivevi erano solo stupidaggini. Posso aver sbagliato, come tutti, viziato anche da ciò che sono e penso, ma non l'ho di certo fatto per perseguitare te.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
È difficile da dire, ma se vuoi lasciare intendere che ti senti spinto a qualche gesto estremo e che le mie parole hanno avuto un peso decisivo in ciò, ti dirò che non riesco a sentirmi in colpa per questo.
-

mathman
È difficile da dire, ma se vuoi lasciare intendere che ti senti spinto a qualche gesto estremo e che le mie parole hanno avuto un peso decisivo in ciò, ti dirò che non riesco a sentirmi in colpa per questo.
Gianni sono ottimista!
Ma cavolo una santa volta una, che in un thread sto ragazzo non ha menzionato desideri di suicidio gliele metti in bocca te?
-

lerofilo
Io non ho detto che la gente viene qua per vantarsi, ma per scrivere cose, e far sapere di se, quello che una persona normale non vorrebbe mai far sapere agli altri,per non parlare del fatto che molti se ne vantano (anche se tu nn te ne 6 accorto a quanto pare).
Non sto parlando di avventure sessuali, sto parlando soprattutto dei giudizzi, delle opinioni riguardo al comportamento altrui che denotano molto spesso, da parte di alcuni, una assoluta mancanza di sensibilità, di capacità umane, altruismo e senso di responsabilità, oltre che una mancanza di capacità di osservazione della realtà e di ragionamento, e una assoluta mancanza di volontà a cambiare le cose e la realtà che ci circonda in senso positivo.
Queste cose in questo forum sono ben chiare e lampanti!!!
senza offesa ma tu non mi sembri tutto questo grande esempio di sensibilità e capacità umane...
ognuno reagisce come si sente. scrivere qui e aspettarsi di ricervere solo consensi, o peggio ancora, compassione non ha alcun senso, visto che questo è un forum
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

stefano28
Gianni sono ottimista!
Ma cavolo una santa volta una, che in un thread sto ragazzo non ha menzionato desideri di suicidio gliele metti in bocca te?
Stefano, oltre a rispondere solo per dare contro, leggi quello che la gente scrive, altrimenti dai contro pure mostrando di non aver capito nulla. Come nell'altra discussione in cui ti muovevo la stessa osservazione, hai risposto nuovamente dando prova diretta di non aver capito quel che ti avevo scritto. Continuo a pensarti una persona intelligente, ma mi rendi la cosa ogni intervento approssimativo come questo più difficile. Boy fa delle allusioni molto indirette ad una fine che sembra solo o no quella del suo nick qui. Non ho detto che intende fare gesti insani, ho detto se intende farli, visto che la cosa non è distante da ciò che ha scritto altre volte. Leggi, con cura, capisci e poi intervieni pure contro come al solito, ma non a sproposito.
-
-

mathman
Boy fa delle allusioni molto indirette ad una fine che sembra solo o no quella del suo nick qui.
A parte che fino a che non lo dice palesemente sempre allusioni rimangono e quindi, a meno che tu non sappia leggere la mente, puoi solo supporre ciò che realmente volesse dire.
E palesare la possibilità senza essere sicuro di ciò che volesse dire potrebbe anche essere un indirizzo per lui..
-

stefano28
A parte che fino a che non lo dice palesemente sempre allusioni rimangono e quindi, a meno che tu non sappia leggere la mente, puoi solo supporre ciò che realmente volesse dire.
E palesare la possibilità senza essere sicuro di ciò che volesse dire potrebbe anche essere un indirizzo per lui..
Lui fa vaghe allusioni, ma si rivolge direttamente a me ripetutamente, quindi le vaghe allusioni hanno un destinatario per nulla vago. Chiamato in causa, ho risposto cercando di essere il più chiaro possibile, dando una risposta che esaurisse ogni possibile interpretazione della vaghe allusioni. Io non paleso nulla, ma non volendo restare sul vago esprimo chiaramente ciò che penso, anche nella peggior ipotesi possibile in merito alle vaghe parole di Boy. Adesso tu vuoi ostinatamente darmi contro. Ok, fallo, ma leggi e ribatti a tono, non menarmela per cose che non dico o appellandoti a dettagli inesatti. Si rivolge a me, è chiaro che io rispondo interpretando come posso ciò su cui si mantiene vago. Poi tu ribatti pure, ma non farti i cavoli miei, perché è a me che si rivolge.
-

mathman
Lui fa vaghe allusioni, ma si rivolge direttamente a me ripetutamente, quindi le vaghe allusioni hanno un destinatario per nulla vago.
Sì ma le vaghe allusioni le fa sul fatto che tu non l'hai capito non che in qualche modo tu possa spingerlo a gesti estremi.

mathman
Io non paleso nulla, ma non volendo restare sul vago esprimo chiaramente ciò che penso, anche nella peggior ipotesi possibile in merito alle vaghe parole di Boy.
Sì però visto che sto ragazzo parla di suicidio un giorno sì e l'altro pure io eviterei di ricordarglielo...
-

stefano28
Sì ma le vaghe allusioni le fa sul fatto che tu non l'hai capito non che in qualche modo tu possa spingerlo a gesti estremi.
Stefano, parla di capolinea nella prima frase, di inutilità di parlarne ancora perché non viene capito e per questo viene attaccato da parte dell'utenza e l'unico nome che si legge e rilegge è il mio. Il fatto che non lo dica apertamente per te, che se non lo leggi scritto non ha valore, non ha senso senso, per me che anche se non lo leggo ci penso ce l'ha. E visto che io rispondo per me a parole rivolte a me conta quello che io destinatario ricevo come messaggio, che non è necessariamente quello che c'è testualmente scritto, altrimenti ci capiremmo tutti sempre, subito e inequivocabilmente.

stefano28
Sì però visto che sto ragazzo parla di suicidio un giorno sì e l'altro pure io eviterei di ricordarglielo...
Quest'altra cosa che dici l'ho pensata anche io, ma ho deciso di fare diversamente da come avresti fatto tu. Accetto la critica, ma la penso in maniera diversa.
-

mathman
Stefano, parla di capolinea nella prima frase, di inutilità di parlarne ancora perché non viene capito e per questo viene attaccato da parte dell'utenza e l'unico nome che si legge e rilegge è il mio.
Avendone la possibilità dovremo chiederlo a lui cosa intendesse.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum