Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo Il mio congedo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scusate se mi permetto ancora di scrivere questa lunga discussione, ma sarà l’ultima, dato che x me ...
    L'avatar di boy84_vergine
    boy84_vergine non  è collegato Sani Young

Il mio congedo

Scusate se mi permetto ancora di scrivere questa lunga discussione, ma sarà l’ultima, dato che x me è arrivata l’ora X, il momento che prima o poi doveva x forza arrivare x me. Comunque, riguardo al forum, ho potuto constatare in questi anni e soprattutto nell’ultimo periodo la profonda ed inevitabile incomprensibilità tra me e voi. Basta leggere il recente intervento di mathman nella discussione “La cattiveria porta al successo con le donne!” x capire quanto io sia incomprensibile, oltre che visto in maniera davvero negativa, ai vostri occhi. Tu mathman, come la maggioranza degli altri utenti, non hai potuto capirmi, non voglio pensare (e sinceramente non sono molto propenso a pensare) che tu non l’abbia voluto fare di proposito, dato che io, a differenza di molti di voi, siccome vi conosco pochissimo, non ho la presunzione di dare giudizi netti su di voi e sputare sentenze inappellabili, le quali di tanto in tanto sono state riservate sia a me sia luca, descritto da qualcuno addirittura come un futuro assassino (e non potrà mai esserlo dato che, conoscendolo un po’ meglio di voi, ho capito sin da subito come sia un ragazzo veramente sensibile che ha sofferto moltissimo e che non farebbe mai del male a qualcuno). Dal canto mio, mi sono permesso, talvolta, di evidenziare come qualcuno di voi, ogni tanto abbia dimostrato molta superficialità e (continua 1)
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

Re: Il mio congedo

(continua 1)

insensibilità verso la mia persona, ma non di certo ho pensato che voi siete insensibili o superficiali anche con altri e in altre situazioni..ho rimarcato semplicemente come io abbia percepito superficialità verso di me, limitatamente al mio caso..non ho la presunzione o la pretesa di spingermi oltre nei giudizi verso di voi, per appunto il motivo che vi conosco pochissimo, praticamente nulla. Quindi, mathman e tutti quelli che la pensano come te potete tirare finalmente un sospiro di sollievo dato che d'ora in poi non leggerete più le mie "stronzate, panzate astrali, cose senza senso e valore" x usare le vostre stesse parole e in particolare di mathman. Ho letto e scritto su questo forum x quasi 3 anni, e, come ho sempre sostenuto, non ho mai ricercato commiserazione, protagonismo (altra accusa mossami da alcuni utenti) ecc..ho solo cercato uno sfogo e soprattutto un confronto con gli altri, con le persone normali che non hanno i miei problemi, con altre persone con alcuni problemi simili (ad esempio altri vergini timidi, soli ecc.) x capire quanta differenza ci fosse tra me e voi, tra il vostro mondo e il mio..mi sono sforzato in ogni modo, soprattutto nei periodi più recenti, attraverso una grande mole di interventi (rispondendo, salvo disattenzioni, a ogni utente che volesse dei chiarimenti sul mio caso) di spiegare nel miglior modo possibile la mia situazione e i miei problemi cercando di rendermi meno incomprensibile ai vostri occhi, ma purtroppo non è stato sufficiente. (continua 2)

(continua 2)

In ogni caso non rimpiango affatto di aver fatto parte di questo forum in questi ultimi anni, dato che, attraverso esso, ho potuto centrare l’unico obiettivo che mi era rimasto nella mia maledetta esistenza: confrontarmi con le persone normali e capire quanto sia lontano e diverso da loro (e le risposte sono state inequivocabili: sono lontanissimo e totalmente diverso); e inoltre ho conosciuto alcune persone che un pochino mi hanno capito (ed è già qualcosina, visto che è impossibile che mi capiscano del tutto) e approfitto x ringraziare di cuore loro e altri utenti del forum, che ho conosciuto meno, ma che mi hanno manifestato la loro solidarietà in questi anni, soprattutto attraverso messaggi privati (non faccio nomi..i diretti interessati capiranno immediatamente). Alle persone che non mi hanno capito, sempre criticato e contestato (qualche volta anche in maniera davvero rude) dico soltanto che sia chiaro che non vi incolpo di nulla nella maniera più assoluta..era normale che non mi capiste (sono certo che se mi aveste capito e io avessi capito voi, avreste cercato di aiutarmi) e di conseguenza vedeste me sotto una luce negativa..sono certo che avete agito in buona fede e con trasparenza (continua 3)

(continua 3)

(d’altronde sono sinceramente sicuro che non ci siano persone meschine e malvagie su questo forum, dato che esso è per sua natura uno strumento di solidarietà e aiuto reciproco e quindi una cosa assolutamente estranea a persone cattive nell’animo che fan di tutto eccetto che ascoltare le storie degli altri cercando di comprenderli ed aiutarli) come ho sempre fatto io, che ho raccontato su questo forum tutta la mia vita, i miei problemi, i miei stati d’animo non trascurando alcun dettaglio e scrivendo sempre tutto con la massima onestà e sincerità, sulle quali posso giurare a occhi chiusi. Quindi voi non siete affatto i responsabili della mia situazione né tantomeno i “carnefici” che avete decretato la mia fine..il responsabile della mia insulsa esistenza e della conseguente fine sono soltanto io e i problemi famigliari che ho e ho avuto..io ho creato me stesso con i miei problemi e io sono carnefice di me stesso. Dal canto mio faccio mea culpa x aver scritto un paio di volte cose davvero esagerate e fuori luogo come il fatto che mi compiaccio della sofferenza altrui..non è affatto cosi’..il mio difetto, se cosi’ si può chiamare, è stato quello di aver scritto nel forum, senza la minima reticenza, proprio ogni cosa che mi passava x la testa anche nei momenti in cui la mia sofferenza e la mia amarezza toccavano livelli vertiginosi facendo si’ che anche la mia lucidità e razionalità venissero meno;(continua 4)

(continua 4)

invece avrei dovuto evitare di scrivere queste cose, dato che sono stati solamente schifosi pensieri momentanei dettati da scatti rabbia irrazionali e che quindi non rappresentavano x nulla la mia persona che è tutto fuorchè cattiva. Chiudo questo mio congedo, ringraziando comunque tutti, proprio tutti, x aver manifestato in questi anni cosi’ tanta attenzione alle mie discussioni e ai miei interventi (anche se ovviamente è stato impossibile capirci). Auguro dal profondo del mio cuore a tutti i vergini e a coloro che hanno dei problemi di poter avere in futuro almeno qualche istante di felicità dato che ve la meritate tutta, anche se so che la vostra battaglia è molto molto difficile e non dovete illudervi mai o pretendere troppo ma vivere con sano realismo, tenendo conto che purtroppo più passano gli anni più tutto maledettamente si complica, ma visto che , molti di voi, a differenza mia, mostrate comunque ottimismo (se non la certezza di riuscire a cambiare vita) e avete una visione delle cose e problemi diversi dai miei, non è detto che non possiate farcela..in ogni caso avete da oggi, spero, una motivazione in più x riuscire nell’impresa:io, un ragazzo che purtroppo non ce l’ha fatta ma che ha fatto dentro di sè il tifo x voi fino all’ultimo istante..ecco, ogni tanto pensate a me se vi serve a stimolarvi e a darvi la forza x raggiungere ciò che io non sono mai riuscito a raggiungere: la felicità e una vita normale. (continua 5)

(continua 5)

Ovviamente auguro tante belle cose anche a tutti coloro che già stanno bene e che sono soddisfatti della propria vita sentimentale, sessuale, professionale ecc.. continuate così …Un abbraccio forte a tutti e grazie comunque...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da boy84_vergine Visualizza Messaggio
    (continua 5)

Ovviamente auguro tante belle cose anche a tutti coloro che già stanno bene e che sono soddisfatti della propria vita sentimentale, sessuale, professionale ecc.. continuate così …Un abbraccio forte a tutti e grazie comunque...
    Sai, non credo ce ne siano poi così tanti in giro...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

mi dispiace che tu te ne vada... io sono un po' come te... e ti sono vicino, pur non appoggiando certe tue idee. Ci sentiremo in altro modo...

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Sai, non credo ce ne siano poi così tanti in giro...
    lo credo anch'io... infatto un po' mi vergogno quando tiro fuori le robe che ho in testa...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Mi spiace che tu vada via, qui c'è posto per tutti e non i sembra che scrivessi cose peggiori di altri.
    Se vai via per i diverbi che ha avuto con altri fai male, resta e difendi le tue idee (sbagliate o giuste che siano).
    Se vai via perchè stai risolendo qualcosa, allora buona fortuna boy.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

spiritolibero Ospite

questo congedo... Boy, che cosa hai in mente???

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Ma devo perdere la serata per leggere il poema ???

Buonanotte ciccio

lerofilo non  è collegato Sani Young

boy cosa vuoi fare?
    i ragazzi come te credo che siano un tesoro per la nostra societa odierna, ormai popolata dalle povere ******ette smidollate, lascive, zootiche e insulse che vengono a sbandierare su questo forum quello di cui si dovrebbero estremamente vergognare.
    Boy, fatti sentire, nn ci 6 + da nessuna parte, neanche su msn!!!
    Non fare stron.zate!!!!

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu vada via, qui c'è posto per tutti e non i sembra che scrivessi cose peggiori di altri.
    Se vai via per i diverbi che ha avuto con altri fai male, resta e difendi le tue idee (sbagliate o giuste che siano).
    Se vai via perchè stai risolendo qualcosa, allora buona fortuna boy.
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo Visualizza Messaggio
    boy cosa vuoi fare?
    i ragazzi come te credo che siano un tesoro per la nostra societa odierna, ormai popolata dalle povere ******ette smidollate, lascive, zootiche e insulse che vengono a sbandierare su questo forum quello di cui si dovrebbero estremamente vergognare.
    Boy, fatti sentire, nn ci 6 + da nessuna parte, neanche su msn!!!
    Non fare stron.zate!!!!
    esatto: non fare stron.zate!! non te ne andare..
    Te lo dico anche se non ci siamo forse mai incrociati noi due..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Elemento comune in tutti i forum è il messaggio di addio di un utente. Che poi torna inevitabilmente a scrivere.
    Io ti avevo capito.

stefano28 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da lerofilo Visualizza Messaggio
    boy cosa vuoi fare?
    Non mi pare che la gente scriva qui per vantarsi.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

peccato...ti sei arreso un'altra volta.
    addio...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da boy84_vergine Visualizza Messaggio
    anche se ovviamente è stato impossibile capirci.
    Forse se solo provassi a mettere in dubbio te stesso e ipotizzassi
    che magari sei tu a non voler capire ... potrebbe aprirsi un nuovo mondo!

guarda

Il non avere dubbi su se stessi ha tante facce... anche l'essere convinti
    di non farcela è una forma di sicurezza irrazionale e un modo per non mettersi in discussione.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82

Ma tanto è inutile che scriviate... non c'è più

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ma tanto è inutile che scriviate... non c'è più
    cavolo sembra morto
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.