Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Primavera e ormoni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ormai siamo arrivati,la primavera è cominciata,sia io che lei sentiamo molto gli ormoni,una completa tempesta ormonale come ...
    simpatico non  è collegato Sani Young

Primavera e ormoni

Ormai siamo arrivati,la primavera è cominciata,sia io che lei sentiamo molto gli ormoni,una completa tempesta ormonale come due adolescenti!!!A nessuno capita di voler risvegliare la voglia di sesso un po come gli animali che escono dal letargo invernale????

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert

Re: Primavera e ormoni

sta capitando anche a me, ero già quasi preoccupato per la mia poca voglia di sesso e invece con quest'ondata di primavera non sono mai sazio!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

No. Ho sempre voglia di svuotare il fustino.

Ma non trovo che dipenda dal cambio di stagione. Controllerò nelle mie statistiche sessuali.

Saluti

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Un mio caro amico, insieme al quale ne ho combinate di tutti i colori, diceva (non me ne vogliano le donne, riporto testuali parole): "col caldo le donne si intro.iscono".
    Magliette scollatissime, magliette attillate con tette che ondeggiano, trasparenze accattivanti, via i reggiseni, via le calze che lasciano vedere gambe curate con pelle di seta, sandaletti con piedi a tutta vista, insomma pure ai morti gli viene duro!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced

per me l'inverno è come l'estate...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

cafurb non  è collegato Sani New

no, no, viva l'estate. i seni in bella vista, la pelle della donna nuda, le belle gambe, le forme sinuose dei glutei delle belle ragazze, ... aaah che tempesta di ormoni.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.