Questa discussione dal titolo Primavera e ormoni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ormai siamo arrivati,la primavera è cominciata,sia io che lei sentiamo molto gli ormoni,una completa tempesta ormonale come ...
-
Primavera e ormoni
Ormai siamo arrivati,la primavera è cominciata,sia io che lei sentiamo molto gli ormoni,una completa tempesta ormonale come due adolescenti!!!A nessuno capita di voler risvegliare la voglia di sesso un po come gli animali che escono dal letargo invernale????
-
Re: Primavera e ormoni
sta capitando anche a me, ero già quasi preoccupato per la mia poca voglia di sesso e invece con quest'ondata di primavera non sono mai sazio!
-
No. Ho sempre voglia di svuotare il fustino.
Ma non trovo che dipenda dal cambio di stagione. Controllerò nelle mie statistiche sessuali.
Saluti
-
Un mio caro amico, insieme al quale ne ho combinate di tutti i colori, diceva (non me ne vogliano le donne, riporto testuali parole): "col caldo le donne si intro.iscono".
Magliette scollatissime, magliette attillate con tette che ondeggiano, trasparenze accattivanti, via i reggiseni, via le calze che lasciano vedere gambe curate con pelle di seta, sandaletti con piedi a tutta vista, insomma pure ai morti gli viene duro!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
per me l'inverno è come l'estate...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
no, no, viva l'estate. i seni in bella vista, la pelle della donna nuda, le belle gambe, le forme sinuose dei glutei delle belle ragazze, ... aaah che tempesta di ormoni.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum