auguri di che???Originariamente Scritto da danifra1978
C'è una cosa molto importante da valutare:
sareste ugualmente felici e appagati sessualmente senza fare quest'esperienza?
L'unico modo per descrivere una perversione, a prescindere da discorsi estetici che non sono proprio collegati, è quando diventa l'unico modo per eccitarsi.
Se tra di voi va tutto bene e non avete "bisogno" di una situazione particolare per eccitarvi, la risposta se farlo o non farlo verrà da sé.
auguri di che???Originariamente Scritto da danifra1978
mi è venuta voglia di rispondere a questo 3d, anche se io, per mia natura, non includerei nessuno nel rapporto col mio partner perchè il sesso, per quanto possa essere spinto e perverso, per me rimane una cosa a due.Originariamente Scritto da danifra1978
in ogni caso non volendo dare giudizi, e ponendomi immaginariamente nella situazione, da donna non mi metterei mai in una posizione che potrebbe ledermi, perchè come ha detto zar, io sarei la donna tipica che se vede più attenzioni per l'altra ci sta male e di sicuro non riuscirebbe a continuare a stare insieme.
a questa cosa ovvierei (matematicamente pensando) con 2 uomini e me, così se qualcuno starà male, che ci stia lui (egoista come visione), oppure cercando un equilibrio a 4, dove quello che fa lui lo faccio anche io, e se questa è la nostra scelta, pace!
insomma, cercherei così di evitare dispiaceri per me, ma...credo più probabile che ad una simile proposta prenda a padellate chi me la fama se è una fantasia che avete in comune attenti solo alle conseguenze...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Il menage a ****s è il sogno di tutti gli uomini..
devi però specificare che va fatto con 2 donne e secondo me perciò che funzioni e non lasci strascichi nessuna delle 2 donne deve essere la tua fidanzataOriginariamente Scritto da sempresoltantoio
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
se il rapporto e solido ed e basato sulla sincerità e rispetto reciproco perchè non soddisfare tali fantasie? io non ho nulla in contrario!
beh a me sembra che la tua fantasia sia meno forte di quello del tuo compagno, nel senso che lui ne sembra maggiormente convinto (anche perchè forse ne avrebbe maggiori vantaggi) falla solo se la cosa ti intriga
![]()
Non so ma "menage a 3" o "coppia aperta" pur essendo stata una delle mie fantasie non credo sia realizzabile.Sara che sono geloso ma non avrei potuto pensare la mia lei tra le braccia di un altro pur col mio consenso o con la mia partecipazione.Credo che se si ama si vuole e si da l'esclusiva.
si l'esclusiva e per l'amore, ma non si possono censurare le fantasie! poi se si e d'accordo perchè non lasciarsi andare? per me è stata un'esperianza fantastica!
anche per tua moglie lo è stata?Originariamente Scritto da karolina
si anche per lei!, e non ci ha creato nessun problema ! sia con una lei o con un lui! si e trattato solo di sesso, l'amore a tutta un'altra cosa!Originariamente Scritto da napalm_death
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||