MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Menage a 3..(Tr oi s) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; C'è una cosa molto importante da valutare: sareste ugualmente felici e appagati sessualmente senza fare quest'esperienza? L'unico ...
    lion83 non  è collegato Sani All

Riferimento: Menage a 3..(Tr oi s)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'è una cosa molto importante da valutare:
    sareste ugualmente felici e appagati sessualmente senza fare quest'esperienza?
    L'unico modo per descrivere una perversione, a prescindere da discorsi estetici che non sono proprio collegati, è quando diventa l'unico modo per eccitarsi.

Se tra di voi va tutto bene e non avete "bisogno" di una situazione particolare per eccitarvi, la risposta se farlo o non farlo verrà da sé.

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da danifra1978
    Ciao a tutti e grazie per le risposte.
    Per ora noi lasciamo la cosa così com'è.. cioè se capitasse, nel contesto giusto, si vedrà il da farsi, dipenderà dal momento e dalla situazione. Anche se poi dovesse rimanere una fantasia va benissimo...insomma, molto tranquilli senza pregiudizi sia in un verso che nell'altro :-)

Auguri, anche se con ritardo..
    auguri di che???

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Menage a ****s

Citazione Originariamente Scritto da danifra1978
    eeeeeeeeehhhhhhhhhh. ..noooo..4 no...mi faccio già le paranoie così, figurati se dovessi prendere in considerazione 4 :-)
    mi è venuta voglia di rispondere a questo 3d, anche se io, per mia natura, non includerei nessuno nel rapporto col mio partner perchè il sesso, per quanto possa essere spinto e perverso, per me rimane una cosa a due.
    in ogni caso non volendo dare giudizi, e ponendomi immaginariamente nella situazione, da donna non mi metterei mai in una posizione che potrebbe ledermi, perchè come ha detto zar, io sarei la donna tipica che se vede più attenzioni per l'altra ci sta male e di sicuro non riuscirebbe a continuare a stare insieme.
    a questa cosa ovvierei (matematicamente pensando) con 2 uomini e me, così se qualcuno starà male, che ci stia lui (egoista come visione ), oppure cercando un equilibrio a 4, dove quello che fa lui lo faccio anche io, e se questa è la nostra scelta, pace!
    insomma, cercherei così di evitare dispiaceri per me, ma...credo più probabile che ad una simile proposta prenda a padellate chi me la fa ma se è una fantasia che avete in comune attenti solo alle conseguenze...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

sempresoltantoio non  è collegato Sani All

Il menage a ****s è il sogno di tutti gli uomini..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sempresoltantoio
    Il menage a ****s è il sogno di tutti gli uomini..
    devi però specificare che va fatto con 2 donne e secondo me perciò che funzioni e non lasci strascichi nessuna delle 2 donne deve essere la tua fidanzata
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

karolina non  è collegato Sani All

se il rapporto e solido ed e basato sulla sincerità e rispetto reciproco perchè non soddisfare tali fantasie? io non ho nulla in contrario!

thor_1974 Ospite

beh a me sembra che la tua fantasia sia meno forte di quello del tuo compagno, nel senso che lui ne sembra maggiormente convinto (anche perchè forse ne avrebbe maggiori vantaggi ) falla solo se la cosa ti intriga

erikilrosso non  è collegato Sani All

Non so ma "menage a 3" o "coppia aperta" pur essendo stata una delle mie fantasie non credo sia realizzabile.Sara che sono geloso ma non avrei potuto pensare la mia lei tra le braccia di un altro pur col mio consenso o con la mia partecipazione.Credo che se si ama si vuole e si da l'esclusiva.

si l'esclusiva e per l'amore, ma non si possono censurare le fantasie! poi se si e d'accordo perchè non lasciarsi andare? per me è stata un'esperianza fantastica!

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da karolina
    si l'esclusiva e per l'amore, ma non si possono censurare le fantasie! poi se si e d'accordo perchè non lasciarsi andare? per me è stata un'esperianza fantastica!
    anche per tua moglie lo è stata?

Smile Riferimento: Menage a 3..(Tr oi s)

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    anche per tua moglie lo è stata?
    si anche per lei!, e non ci ha creato nessun problema ! sia con una lei o con un lui! si e trattato solo di sesso, l'amore a tutta un'altra cosa!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft