Questa discussione dal titolo Menage a 3..(Tr oi s) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Intanto un CIAO a tutti, sono nuova :-)
Ieri sera eravamo in compagnia, si è mangiato, bevuto ...
-
Menage a 3..(Tr oi s)
Intanto un CIAO a tutti, sono nuova :-)
Ieri sera eravamo in compagnia, si è mangiato, bevuto e ad un certo punto è saltato fuori il discorso che una fantasia ricorrente degli uomini era farlo con due donne. Il mio compagno (siamo insieme da 7 anni, abbiamo sempre confessato uno all'altra le nostre fantasie e questa l'abbiamo entrambi) l'ha buttata lì così e se ne è discusso. Una ragazza, con la quale ho confidenza mi ha mandato chiari segni di disponibilità, mi ha fatto capire più o meno esplicitamente che lei sarebbe curiosa e vorebbe anche lei provare un'esperienza del genere. Premetto che questo me l'ha detto quando eravamo da sole e dopo che io, parlando così in generale avevo detto che era un'esperienza che potrei provare ma dovrei avere la certezza che sia una lei che non si intromette troppo nel mio rapporto con lui. Lei mi disse :" sai benissimo che comunque non creo problemi, e poi voi siete una coppia bella, aperta e vi fidate uno dell'altra." E' vero, il nostro rapporto è molto sincero e insomma che questa notte io e lui, al ritorno a casa, abbiamo fatto fuoco e fiamme fantasticando sul menage a ****s, dopo che gli ho detto della proposta di questa ragazza !! Lui è del parere, come me, che se nasce spontaneamente e se veramente lo vogliamo fare, non gli dispiacerebbe. ...segue....
Ultima modifica di danifra1978; 05/04/2009 alle 02:14
Motivo: titolo
-
Re: Menage a ****s
Inoltre mi ha rassicurata anche molto sul nostro rapporto, dicendo che è una cosa in più che però non mette in pericolo il nostro rapporto.
Però sono un po' preoccupata e mi chiedo : se poi diventa n disastro ? Finora questa fantasia è stata solo tale, ma se la mettiamo in pratica non rischiamo di andare cercare sempre maggiori stimoli al di fuori della coppia ?? Un mucchio di domande che mi pongo, lo so..forse dovrei semplicemente seguire l'istinto e provare. Al limite abbiamo fatto un'esperienza. E' quello che sostanzialmente dice anche lui. Dice anche lui di non scervellarmi, di non pensarci e di fare come mi dice l'istinto se si ponesse l'occasione. mahh.. sarà che sono anche frenata da un mucchio di complessi che mi faccio per quanto riguarda il lato estetico della cosa. Dopo le gravidanze ho le smagliature, sono un po' cicciotella etc, ma mi rendo conto che sono paranoie mie :-)
Che ne pensate ?
-

Originariamente Scritto da
danifra1978
Inoltre mi ha rassicurata anche molto sul nostro rapporto, dicendo che è una cosa in più che però non mette in pericolo il nostro rapporto.
Però sono un po' preoccupata e mi chiedo : se poi diventa n disastro ? Finora questa fantasia è stata solo tale, ma se la mettiamo in pratica non rischiamo di andare cercare sempre maggiori stimoli al di fuori della coppia ?? Un mucchio di domande che mi pongo, lo so..forse dovrei semplicemente seguire l'istinto e provare. Al limite abbiamo fatto un'esperienza. E' quello che sostanzialmente dice anche lui. Dice anche lui di non scervellarmi, di non pensarci e di fare come mi dice l'istinto se si ponesse l'occasione. mahh.. sarà che sono anche frenata da un mucchio di complessi che mi faccio per quanto riguarda il lato estetico della cosa. Dopo le gravidanze ho le smagliature, sono un po' cicciotella etc, ma mi rendo conto che sono paranoie mie :-)
Che ne pensate ?
Non ho mai avuto un esperienza diretta in tal senso, anche se come la maggior parte degli uomini ho questa fantasia.
Mi sono state riportate un paio di esperienza dirette di situazioni simili.
La prima di un mio caro amico. La sua esperienza è stata negativa, soprattutto per la sua ragazza, perché da quel momento ha cominciato a farsi un sacco di menate, dicendo che lui aveva preferito l'altra. Alla fine si sono lasciati. La frase di questo mio amico, per riassumere la sua esperienza è stata: "è una bella fantasia, ma una terribile realtà."
-
Re: Menage a 3..(Tr oi s)
La seconda esperienza analoga, di cui ho un racconto diretto, è a quanto pare posiva. Ma non si tratta proprio di un menage a t.ois, ma piuttosto di uno scambio a quattro. Sembra proprio che in questo caso la cosa sia andata bene e addirittura, dopo si sono sposati.
Non so se la differenza sostanziale tra le due esperienze sia il fatto che la prima sia a tre mentre la seconda a quattro. L'idea che mi sono fatto è che dipenda più dal come si vive la cosa, che dalla cosa in se.
Nel primo caso la ex del mio amico l'ha vissuta molto male, tanto che poi il loro rapporto non è stato più lo stesso.
Nell'altro caso invece entrambi l'hanno vissuta bene e si sono uniti ancora di più.
Il punto è che non lo si può sapere in anticipo. O meglio uno può cercare di immaginarselo, ma non ne può essere certo fino a che non prova.
-
Ciao ho letto la tua discussione e i tuoi post e ti comprendo benissimo anche io ho molti dei tuoi dubbi e ho aperto una discussione su questo forum che si chiama "coppia Aperta" una situazione molto simile alla tua per quanto riguarda i dubbi completamente diversa per le dinamiche io non so che dirti siceramente ma dopo quasi un anno che ci penso e anche i post che ho ricevuto su questo forum credo che alla fine tenderò per il rischi di provare anche perchè mi ha fatto riflettere una cosa che mi ha detto una persona fanno più male i rimorsi per le cose non fatte che per quelle sbagliate!!! che ti devo dire!!! forse è così ma sono confuso quanto te ciao
-
Io proporrei al tuo uomo un menage a 3 con un altro uomo.
Un bel mandingo.
No ???
-
ho sbagliato thread, pardon
-

superl
Io proporrei al tuo uomo un menage a 3 con un altro uomo.
Un bel mandingo.
No ???
NO !! E' un NO categorico, non mi andrebbe 
-
Mi sa che si è scatenata una pandemia...o forso sono solo gli ormoni risvegliati dalla primavera!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
ma a proposito di menage a ****s... sempre domanda x voi donne... invece voi con due uomini cosa ve ne pare come fantasia?
-
@zar2086
Infatti, sto valutando anche questo. Dopo sarà sempre la stessa cosa ? Siccome sono una che si fa già un sacco di menate......
Ma lui è tranquillo, dice che fondamentalmente la terza , cioè questa ragazza, è lì per dare un'esperienza a noi e quando gli ho chiesto come si immagina la cosa ha escluso di pentrare lei. La cosa mi stupisce, ma lui dice, che se appunto dovessimo mai provare è più intrigante vedere me e lei giocare piuttosto che includere lei nel rapporto. Non so..lui è così tranquillo, non esclude la cosa ma manco ci pensa più di tanto, dice solo, beh, se capita secondo me va bene, ma a patto che non si va oltre a dei limiti stabiliti prima, cioè che lui non vuole penetrarla......il che mi rassicura ma mi lascia anche perplessa...
-

danifra1978
Che ne pensate ?
che se per caso avanza una donna... io posso servire...
-

cafurb
ma a proposito di menage a ****s... sempre domanda x voi donne... invece voi con due uomini cosa ve ne pare come fantasia?
Non me la sento ora come ora... lo escludo, a meno che non sia proprio un buon amico di entrambi noi due :-)
-

cafurb
che se per caso avanza una donna... io posso servire...
eeeeeeeeehhhhhhhhhh. ..noooo..4 no...mi faccio già le paranoie così, figurati se dovessi prendere in considerazione 4 :-)
-

daredevil
Mi sa che si è scatenata una pandemia...o forso sono solo gli ormoni risvegliati dalla primavera!
si si..sarà la primavera :-)))))
-

danifra1978
@zar2086
Infatti, sto valutando anche questo. Dopo sarà sempre la stessa cosa ? Siccome sono una che si fa già un sacco di menate......
Ma lui è tranquillo, dice che fondamentalmente la terza , cioè questa ragazza, è lì per dare un'esperienza a noi e quando gli ho chiesto come si immagina la cosa ha escluso di pentrare lei. La cosa mi stupisce, ma lui dice, che se appunto dovessimo mai provare è più intrigante vedere me e lei giocare piuttosto che includere lei nel rapporto. Non so..lui è così tranquillo, non esclude la cosa ma manco ci pensa più di tanto, dice solo, beh, se capita secondo me va bene, ma a patto che non si va oltre a dei limiti stabiliti prima, cioè che lui non vuole penetrarla......il che mi rassicura ma mi lascia anche perplessa...
Che la penetri o no per me fa poca differenza.
Bisogna vedere al momento quali sono le tue sensazioni.
-

danifra1978
eeeeeeeeehhhhhhhhhh. ..noooo..4 no...mi faccio già le paranoie così, figurati se dovessi prendere in considerazione 4 :-)
di certo non ti annoia l'idea di farlo in 3
figuriamoci in 4 ne viene fuori un bel quadrilatero
-

danifra1978
Non me la sento ora come ora... lo escludo, a meno che non sia proprio un buon amico di entrambi noi due :-)
ma un buon amico si presta a queste cose o per non rovinare il rapporto di amicizia si defila,
non dico meglio uno sconosciuto ma un amico non troppo stretto senza implicazioni sentimentali
-
sarebbe meglio un'esperienza esterna...
non è facile mettersi via la faccia del proprio partner che gode mentre scopa o viene ******* da un'altra persona...
Riflettete bene prima di prendere questa decisione!
-
Riferimento: Menage a 3..(Tr oi s)
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Per ora noi lasciamo la cosa così com'è.. cioè se capitasse, nel contesto giusto, si vedrà il da farsi, dipenderà dal momento e dalla situazione. Anche se poi dovesse rimanere una fantasia va benissimo...insomma, molto tranquilli senza pregiudizi sia in un verso che nell'altro :-)
Auguri, anche se con ritardo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum