Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
Questa discussione dal titolo masturbazione e adolescenza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni e volevo chiedervi se è normale se mentre ...
    Ospite

pensieri spericolati

salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni e volevo chiedervi se è normale se mentre mi masturbo a volte mi capita di pensare alle mie amiche che si toccano e cose del genere, e questo mi eccita moltissimo!
    a voi è capitato? è normale?
    ragazzzi e ragazze HELP!!!

Ospite
    E a cosa dovresti pensare secondo te ?
    alla playstation?

Ospite
    ho visto mio figlio di 14 anni masturbarsi in bagno.

Non so se se far finta di niente o se parlarne con lui.
    Ma cosa dire?

C'è qualche genitore su questo forum che mi possa dare un consiglio.

Lucio & Diana

Ospite

Ma cosa dire?

Lucio & Diana
    Cari amici ho 56 anni felicemente sposato e tre figli sposati,ho sempre avuto con loro un rapporto aperto , bagni mai chiusi a chiave, rispettando sempre
    il senso del pudore,sono cresciuti benissimo, con le ragazze si parla di tutto,
    il maschio un po meno.Io sono stato scoperto da mia madre a nove anni e ho preso molti schiaffoni,il consiglio spassionato fate finta di nulla è normale che faccia questo alla sua età, non c'è bisogno di parlare,forse di altre cose si, es..se ha problemi a scuola con amici se è felice, se si sente soddisfatto e se si sente a suo agio in casa.Saluti da Alessandro anni 56..Ciao

Ospite

masturbazione

Cari amici ho 56 anni felicemente sposato e tre figli sposati,ho sempre avuto con loro un rapporto aperto , bagni mai chiusi a chiave, rispettando sempre
    il maschio un po meno.Io sono stato scoperto da mia madre a nove anni e ho preso molti schiaffoni,il consiglio spassionato fate finta di nulla è normale che faccia questo alla sua età, non c'è bisogno di parlare,forse di altre cose si, es..se ha problemi a scuola con amici se è felice, se si sente soddisfatto e se si sente a suo agio in casa.Saluti da Alessandro anni 56..Ciao

Ospite

Ma cosa dire?

Lucio & Diana

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    E' Un Sito Dove Si Mandano Foto Amatoriali!! Euna Ragazza Ha Il Suo Nick Name..sara77...e Devo Dire Che E' Molto Carina!!!!!!!
    Secondo me ti sta tirando un gancio.....

boydontcry65 non  è collegato Sani New

lascialo stare!

A parte lo sfogo fisiologico, la masturbazione è un modo per conoscere il proprio corpo che cambia, ed è una esperienza unica, intima e personale per ogniuno di noi.... Purtroppo la morale cattolica ha imbrattato questa "pratica" di peccato così come molti aspetti della sessualità, portando solo nevrosi e sensi di colpa! Lascialo stare, non dirgli nulla, è una cosa sua, molto sua! Eppoi cosa gli diresti? se anche tu sei imbarazzata rischi solo di trasmettergli le tue ansie che non gioverebbero alle sue scoperte più intime. Essere genitori vuol dire anche sapersi fermare di fronte a certe intimità dei figli e capire che non resteranno bambini per sempre: per diventare adulti bisogna sfidare anche un po' i genitori facendo "cose proibite".... è normale l'avrai fatto anche tu....... no?

Ospite
    non è un problema se tuo figlio si masturba...lo fanno tutti da secoli e secoli...insomma...p rendere a schiaffoni un ragazzino perchè s masturba nn ha senzo, preoccuparsi nemmeno.
    Contrariamente ad altre cose ke potrebbe nasconderti a 14 anni (sigarette o già canne...e guarda che già a quell'età circolano a scuola...) almeno qsta nn gli farà male!

Ospite
    La masturbazione è una pratica conosciuta e utilizzata da tutti gli uomini, scommetto che se facessimo un sondaggio, e avessimo la certezza di risposte sincere, il 99% degli uomini direbbe di aver iniziato a circa 14-15 anni.
    Non trasformiamola in qualcosa di deviato, nè ripetiamo errori di genitori che in epoche più "ignoranti" temevano conseguenze spiacevoli...e poi a quell'età è meglio che faccia tutto solo piuttosto che desiderare già rapporti e combinare guai seri!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Anch'io ho 14 anni e come tuo figlio mi sono masturbato tempo fa... comunque mia madre e mio padre non sanno nulla...
    ---------------

Lo sanno, altrochè se lo sanno

Ospite
    Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

Ospite

Ho masturbato il mio ragazzo

Sono Angela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?

Ospite
    A parte tutto, masturbarsi può essere molto pericoloso. Non lo sapete che oltre alla tendinite al polso si puo diventrare ciechi?

Ospite
    farne una al sacerdote! Non dovrai nemmeno confessarti!

Ospite
    Al sacerdote? Gia fatto 3 mesi fa. Dopo il catechismo mi sono trattenuta in canonica e siccome lui è molto giovane......... credo gli sia piaciuto. Ma tu come fai a saperlo? Ci conosciamo?

Ospite

x Angela

Sei solo un po' giovane... nn è il caso d farcisi sopra complessi...
    tra un paio d'anni metterai in discussione un po' d principi ke t hanno insegnato e capirai ke nn era un dramma.
    Secondo te tutte le varie coppiette over 16 ke vedi in giro passano il tempo a guardarsi negli occhi? C'è fase e fase della vita: anni 13-15 tempo dei baci, 15-18/22 età del petting...e tanti baci, 16 in poi tutto il resto.
    Sono fasi che s vivono in contemporanea ai propri coetanei, ma poi ognuno ha i suoi tempi. Se nn vuoi fare qualcosa per ora nn lo fare, lo farai quando ne avrai voglia. Non torturarti inutilmente.

Ospite
    la tendinite al polso avrebbe una certa logica... ma nn conosco nessuno che abbia mai avuto nessuna conseguenza negativa dall'autoerotismo...
    immagina un mondo popolato da ragazzi ciechi e con i polsi fasciati (fasciategli la destra...lo faranno con la sinistra!!!)...visto ke nn è così e lo fanno tutti: tira un po' le conseguenze???

diavoletto non  è collegato Sani Young
    Religione e sesso: x me due argomenti diversi!

Ospite
    scusa diavoletto ma non capisco la tua domanda.

è una cosa naturalissima , è come se lo avessi beccato a mangiare

e poi cosa gli vorresti dire ? non farlo piu , dimmi che problemi hai ... ma scusa mi sa un po di bufala sta cosa , tu non lo hai mai fatto , sono cose neanche da chiedere queste ,boh.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.