Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21/11/2004, 20:22
Ospite

non è un problema se tuo figlio si masturba...lo fanno tutti da secoli e secoli...insomma...p rendere a schiaffoni un ragazzino perchè s masturba nn ha senzo, preoccuparsi nemmeno.
Contrariamente ad altre cose ke potrebbe nasconderti a 14 anni (sigarette o già canne...e guarda che già a quell'età circolano a scuola...) almeno qsta nn gli farà male!
Vecchio 22/11/2004, 12:48
Ospite

La masturbazione è una pratica conosciuta e utilizzata da tutti gli uomini, scommetto che se facessimo un sondaggio, e avessimo la certezza di risposte sincere, il 99% degli uomini direbbe di aver iniziato a circa 14-15 anni.
Non trasformiamola in qualcosa di deviato, nè ripetiamo errori di genitori che in epoche più "ignoranti" temevano conseguenze spiacevoli...e poi a quell'età è meglio che faccia tutto solo piuttosto che desiderare già rapporti e combinare guai seri!!!
Vecchio 04/12/2004, 15:06
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Ospite
Anch'io ho 14 anni e come tuo figlio mi sono masturbato tempo fa... comunque mia madre e mio padre non sanno nulla...
---------------

Lo sanno, altrochè se lo sanno
Vecchio 05/12/2004, 13:23
Ospite

Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
Vecchio 05/12/2004, 13:25
Ospite

Ho masturbato il mio ragazzo

Sono Angela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
Vecchio 05/12/2004, 17:55
Ospite

A parte tutto, masturbarsi può essere molto pericoloso. Non lo sapete che oltre alla tendinite al polso si puo diventrare ciechi?
Vecchio 05/12/2004, 18:08
Ospite

farne una al sacerdote! Non dovrai nemmeno confessarti!
Vecchio 11/12/2004, 16:43
Ospite

Al sacerdote? Gia fatto 3 mesi fa. Dopo il catechismo mi sono trattenuta in canonica e siccome lui è molto giovane......... credo gli sia piaciuto. Ma tu come fai a saperlo? Ci conosciamo?
Vecchio 11/12/2004, 18:15
Ospite

x Angela

Sei solo un po' giovane... nn è il caso d farcisi sopra complessi...
tra un paio d'anni metterai in discussione un po' d principi ke t hanno insegnato e capirai ke nn era un dramma.
Secondo te tutte le varie coppiette over 16 ke vedi in giro passano il tempo a guardarsi negli occhi? C'è fase e fase della vita: anni 13-15 tempo dei baci, 15-18/22 età del petting...e tanti baci, 16 in poi tutto il resto.
Sono fasi che s vivono in contemporanea ai propri coetanei, ma poi ognuno ha i suoi tempi. Se nn vuoi fare qualcosa per ora nn lo fare, lo farai quando ne avrai voglia. Non torturarti inutilmente.
Vecchio 11/12/2004, 18:20
Ospite

la tendinite al polso avrebbe una certa logica... ma nn conosco nessuno che abbia mai avuto nessuna conseguenza negativa dall'autoerotismo...
immagina un mondo popolato da ragazzi ciechi e con i polsi fasciati (fasciategli la destra...lo faranno con la sinistra!!!)...visto ke nn è così e lo fanno tutti: tira un po' le conseguenze???
Vecchio 12/12/2004, 00:07
Sani Young

diavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Religione e sesso: x me due argomenti diversi!
Vecchio 12/12/2004, 22:31
Ospite

scusa diavoletto ma non capisco la tua domanda.

è una cosa naturalissima , è come se lo avessi beccato a mangiare

e poi cosa gli vorresti dire ? non farlo piu , dimmi che problemi hai ... ma scusa mi sa un po di bufala sta cosa , tu non lo hai mai fatto , sono cose neanche da chiedere queste ,boh.
Vecchio 27/06/2006, 17:49
Sani New

marco34 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
mio filio a 6 anni

Citazione:
ho visto mio figlio di 14 anni masturbarsi in bagno.

Non so se se far finta di niente o se parlarne con lui.
Ma cosa dire?

C'è qualche genitore su questo forum che mi possa dare un consiglio.

Lucio & Diana
Quando vengono a trovarci i notri amici con sua figlia di 6 anni vanno in cameretta si spofliano nudi si bacino fanno lamore come due adulti mi chiedo cosa possono fare bue bambini di 6 anni
Vecchio 27/06/2006, 18:22
Sani New

marco34 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ho mio figlio di 9 anni eravamo al mare con i nostri amici ce anno una figli 9 anni sono andati in cametta a gicare io e il mio amico simo andati a chimarli per andare in spiaggi abbimo visto che erano tutte due nudi facevano lamore come due adulti cosa li può succede se vanno insime lei può rimanere in cinta suo paapa mi detto che sia figlia le sono arrivate le sue metulazioni e a mio figli mi sono accorto qundo si tocca il pene li esce gia quella cosa che li eesce agli uomini come posso fare per fargli capire di stare aatento se a un rapporto sessuale cosa può succedere grazzie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione