|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
non è un problema se tuo figlio si masturba...lo fanno tutti da secoli e secoli...insomma...p rendere a schiaffoni un ragazzino perchè s masturba nn ha senzo, preoccuparsi nemmeno.
Contrariamente ad altre cose ke potrebbe nasconderti a 14 anni (sigarette o già canne...e guarda che già a quell'età circolano a scuola...) almeno qsta nn gli farà male! |
|
|
|||
|
|||
|
La masturbazione è una pratica conosciuta e utilizzata da tutti gli uomini, scommetto che se facessimo un sondaggio, e avessimo la certezza di risposte sincere, il 99% degli uomini direbbe di aver iniziato a circa 14-15 anni.
Non trasformiamola in qualcosa di deviato, nè ripetiamo errori di genitori che in epoche più "ignoranti" temevano conseguenze spiacevoli...e poi a quell'età è meglio che faccia tutto solo piuttosto che desiderare già rapporti e combinare guai seri!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Lo sanno, altrochè se lo sanno |
|
|
|||
|
|||
|
Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho masturbato il mio ragazzo
Sono Angela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
|
|
|
|||
|
|||
|
A parte tutto, masturbarsi può essere molto pericoloso. Non lo sapete che oltre alla tendinite al polso si puo diventrare ciechi?
|
|
|
|||
|
|||
|
farne una al sacerdote! Non dovrai nemmeno confessarti!
|
|
|
|||
|
|||
|
Al sacerdote? Gia fatto 3 mesi fa. Dopo il catechismo mi sono trattenuta in canonica e siccome lui è molto giovane......... credo gli sia piaciuto. Ma tu come fai a saperlo? Ci conosciamo?
|
|
|
|||
|
|||
|
x Angela
Sei solo un po' giovane... nn è il caso d farcisi sopra complessi...
tra un paio d'anni metterai in discussione un po' d principi ke t hanno insegnato e capirai ke nn era un dramma. Secondo te tutte le varie coppiette over 16 ke vedi in giro passano il tempo a guardarsi negli occhi? C'è fase e fase della vita: anni 13-15 tempo dei baci, 15-18/22 età del petting...e tanti baci, 16 in poi tutto il resto. Sono fasi che s vivono in contemporanea ai propri coetanei, ma poi ognuno ha i suoi tempi. Se nn vuoi fare qualcosa per ora nn lo fare, lo farai quando ne avrai voglia. Non torturarti inutilmente. |
|
|
|||
|
|||
|
la tendinite al polso avrebbe una certa logica... ma nn conosco nessuno che abbia mai avuto nessuna conseguenza negativa dall'autoerotismo...
immagina un mondo popolato da ragazzi ciechi e con i polsi fasciati (fasciategli la destra...lo faranno con la sinistra!!!)...visto ke nn è così e lo fanno tutti: tira un po' le conseguenze??? |
|
|
|||
|
|||
|
Religione e sesso: x me due argomenti diversi!
|
|
|
|||
|
|||
|
scusa diavoletto ma non capisco la tua domanda.
è una cosa naturalissima , è come se lo avessi beccato a mangiare e poi cosa gli vorresti dire ? non farlo piu , dimmi che problemi hai ... ma scusa mi sa un po di bufala sta cosa , tu non lo hai mai fatto , sono cose neanche da chiedere queste ,boh. |
|
|
|||
|
|||
|
mio filio a 6 anni
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
ho mio figlio di 9 anni eravamo al mare con i nostri amici ce anno una figli 9 anni sono andati in cametta a gicare io e il mio amico simo andati a chimarli per andare in spiaggi abbimo visto che erano tutte due nudi facevano lamore come due adulti cosa li può succede se vanno insime lei può rimanere in cinta suo paapa mi detto che sia figlia le sono arrivate le sue metulazioni e a mio figli mi sono accorto qundo si tocca il pene li esce gia quella cosa che li eesce agli uomini come posso fare per fargli capire di stare aatento se a un rapporto sessuale cosa può succedere grazzie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|