Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Questa discussione dal titolo masturbazione e adolescenza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho visto mio figlio di 14 anni masturbarsi in bagno. Non so se se far finta di ...
    marco34 non  è collegato Sani New

mio filio a 6 anni

ho visto mio figlio di 14 anni masturbarsi in bagno.

Non so se se far finta di niente o se parlarne con lui.
    Ma cosa dire?

C'è qualche genitore su questo forum che mi possa dare un consiglio.

Lucio & Diana
    Quando vengono a trovarci i notri amici con sua figlia di 6 anni vanno in cameretta si spofliano nudi si bacino fanno lamore come due adulti mi chiedo cosa possono fare bue bambini di 6 anni

marco34 non  è collegato Sani New
    ho mio figlio di 9 anni eravamo al mare con i nostri amici ce anno una figli 9 anni sono andati in cametta a gicare io e il mio amico simo andati a chimarli per andare in spiaggi abbimo visto che erano tutte due nudi facevano lamore come due adulti cosa li può succede se vanno insime lei può rimanere in cinta suo paapa mi detto che sia figlia le sono arrivate le sue metulazioni e a mio figli mi sono accorto qundo si tocca il pene li esce gia quella cosa che li eesce agli uomini come posso fare per fargli capire di stare aatento se a un rapporto sessuale cosa può succedere grazzie

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da marco34
    ho mio figlio di 9 anni eravamo al mare con i nostri amici ce anno una figli 9 anni sono andati in cametta a gicare io e il mio amico simo andati a chimarli per andare in spiaggi abbimo visto che erano tutte due nudi facevano lamore come due adulti cosa li può succede se vanno insime lei può rimanere in cinta suo paapa mi detto che sia figlia le sono arrivate le sue metulazioni e a mio figli mi sono accorto qundo si tocca il pene li esce gia quella cosa che li eesce agli uomini come posso fare per fargli capire di stare aatento se a un rapporto sessuale cosa può succedere grazzie
    secondo me è una "sola"

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    ma cosa stai dicendo.......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    mazza che pusher scadenti che ci sono in giro....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    è il post più delirante che abbia mai letto!!

yuma1801 non  è collegato Sani New

Pollice in su problema opposto

Ciao ho 20 anni. Tu hai visto tuo figlio e lui non lo sa invece mia madre mi ha visto e non sa che io so. Mi spiego. Io mi masturbo quasi tutte le notti. Premetto che la mia camera è distante da quella di mia madre e che per abitudine non chiudiamo mai le porte. Alcuni mesi fa mentre mi masturbavo anzi propio alla fine ho percepito un leggero rumore. Ovviamente mi sono coperto di corsa ho aspettato un po' e poi mi sono alzato. Mia madre era a letto come sempre ed era tutto normale ma il dubbio mi era rimasto. Per non cambiare abitudi (non volevo chiudere la porta) ho girato uno specchio in modo da poter vedere se mia madre veniva. Non è successo niente per un po' di tempo e quindi non ci facevo più attenzione. Una mattina presto mentre mi masturbavo mi è caduto l'occhio sullo specchio e nella penombra ho visto mia madre. Istintivamente ho continuato perchè smettere voleva dire che avevo capito e quindi affrontare un discorso.
    Ho un'età ormai da sapere che masturbarsi non è un reato ma una cosa naturale e così ho deciso di tacere e di non alterare le mie abitudini. E' successo ancora tante altre volte. Perchè a mia madre piace guardarmi? Se le faccio capire che so la metto in imbarazzo o altre cose? Siccome per me è un problema serio gradirei risposte da mamme e non da idioti....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da yuma1801 Visualizza Messaggio
    Ciao ho 20 anni. ........ Perchè a mia madre piace guardarmi? Se le faccio capire che so la metto in imbarazzo o altre cose? Siccome per me è un problema serio gradirei risposte da mamme e non da idioti....
    Sono onesto : per me è un fake ma non essendone certo ti dico come la penso: Non sono una mamma e se sono idiota saranno altri a dirlo. Quello che mi suona strano è " l' insistenza " da parte di tua madre a spiarti. Ciò significa che lei non è che passando davanti alla tua stanza ti ha beccato ma che si sofferma ad osservarti e questo mi sembra un comportamento strano da parte di una madre. Affrontare la questione con tua madre tocca a te deciderlo conoscendo solo tu il tipo di rapporto e dialogo che avete. Al tuo posto eviterei comunque di masturbarmi quando so che posso essere notato cercando di farlo in altri orari o luoghi ( vattene in bagno: lì la porta la puoi chiudere ).

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    Claudioge penso tu abbia ragione...anche secondo me è un fake! E spiego anche perchè!
    Ricordi quella utente madre che disse di aver visto suo figlio in bagno mentre si masturbava, ma di aver continuato a spiarlo in maniera abbastanza malsana? Dopo quel 3d l' utente sparì. E adesso eccoci qui con il figlio!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    Claudioge penso tu abbia ragione...anche secondo me è un fake! E spiego anche perchè!
    Ricordi quella utente madre che disse di aver visto suo figlio in bagno mentre si masturbava, ma di aver continuato a spiarlo in maniera abbastanza malsana? Dopo quel 3d l' utente sparì. E adesso eccoci qui con il figlio!
    Si che me lo ricordo riusciva ad eccitarsi vedendo suo figlio che si masturbava Beh può essere una trama per un film hard. comunque la realtà può offrire di tutto , sia le cose belle che quelle " meno belle ". Io il diritto di replica lo lascio per abitudine poi traggo le mie conclusioni ( che rimangono comunque mie e non è detto che siano verità )

camilla76 non  è collegato Sani Young
    Probabilmente per un caso del destino prima ha scritto la madre, poi nello stesso forum è arrivato il figlio... plausibile, no?
    In ogni caso sarebbe una bella carrambata

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    Probabilmente per un caso del destino prima ha scritto la madre, poi nello stesso forum è arrivato il figlio... plausibile, no?
    In ogni caso sarebbe una bella carrambata
    eh si non si parlano , si spiano , e scrivono sul forum ..... chissà gli I.P. cosa potrebbero raccontare

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da boydontcry65 Visualizza Messaggio
    A parte lo sfogo fisiologico, la masturbazione è un modo per conoscere il proprio corpo che cambia, ed è una esperienza unica, intima e personale per ogniuno di noi.... Purtroppo la morale cattolica ha imbrattato questa "pratica" di peccato così come molti aspetti della sessualità, portando solo nevrosi e sensi di colpa! Lascialo stare, non dirgli nulla, è una cosa sua, molto sua! Eppoi cosa gli diresti? se anche tu sei imbarazzata rischi solo di trasmettergli le tue ansie che non gioverebbero alle sue scoperte più intime. Essere genitori vuol dire anche sapersi fermare di fronte a certe intimità dei figli e capire che non resteranno bambini per sempre: per diventare adulti bisogna sfidare anche un po' i genitori facendo "cose proibite".... è normale l'avrai fatto anche tu....... no?

Mi sa che ho fatto una cavolata...io ho beccato il mio amorino che si toccava in camera sua...e l'ho assalito con una moltitudine di domande...sai com'è, ha 5 anni,mi sembra un po' prestino,pensando che magari avesse visto qualcuno e lo stesse imitando....sono parecchio ansiosa su queste cose,essendo stata vittima di un pedofilo da bambina....e mi sa che ho sbagliato.....speria mo di non aver rotto qualche suo equilibrio interiore.....

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho fatto una cavolata...io ho beccato il mio amorino che si toccava in camera sua...e l'ho assalito con una moltitudine di domande...sai com'è, ha 5 anni,mi sembra un po' prestino,pensando che magari avesse visto qualcuno e lo stesse imitando....sono parecchio ansiosa su queste cose,essendo stata vittima di un pedofilo da bambina....e mi sa che ho sbagliato.....speria mo di non aver rotto qualche suo equilibrio interiore.....
    Istinto di mamma. Non sentirti in colpa : giusta o sbagliata che sia stata la tua reazione, è stata fatta con amore. Mica glielo hai tagliato perchè non lo facesse più . Rapportarsi con i figli non è semplice . Tanta solidarietà da parte di un papà ( anche se non vedo i miei figli da più di 2 anni )

Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    Istinto di mamma. Non sentirti in colpa : giusta o sbagliata che sia stata la tua reazione, è stata fatta con amore. Mica glielo hai tagliato perchè non lo facesse più . Rapportarsi con i figli non è semplice . Tanta solidarietà da parte di un papà ( anche se non vedo i miei figli da più di 2 anni )
    Accidenti, 2 anni, ma com'è possibile?

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    Accidenti, 2 anni, ma com'è possibile?
    è ot sia dal thread che dal forum , ma tanto da spiegarti in poche parole .... " non vuoi fare il marito ??? allora non farai il padre !".

Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    è ot sia dal thread che dal forum , ma tanto da spiegarti in poche parole .... " non vuoi fare il marito ??? allora non farai il padre !".
    Non esiste una cosa simile, hai tutti i diritti e anche il dovere di scatenare una guerra, per te e per i figli. Chiuso l'OT

yuma1801 non  è collegato Sani New

come immaginavo

Speravo in un consiglio... non posso portare le prove come ad un processo... quindi grazie lo stesso...

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da yuma1801 Visualizza Messaggio
    Speravo in un consiglio... non posso portare le prove come ad un processo... quindi grazie lo stesso...
    nessuno ti ha chiesto di portare le prove. Io anzi pur rimanendo basito per quanto da te scritto , ti ho dato la mia opinione. Ripeto : se quanto scrivi è vero , prova a cambiare luogo e momenti per evitare la cosa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.