![]() | ![]() |
|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
masturbazione e adolescenza
ho visto mio figlio di 14 anni masturbarsi in bagno.
Non so se se far finta di niente o se parlarne con lui. Ma cosa dire? C'è qualche genitore su questo forum che mi possa dare un consiglio. Lucio & Diana |
|
|
|||
|
|||
|
I miei figli sono ancora piccoli, ma posso parlarti per esperienza come figlio.
Secondo me non c'è nulla da dire, nulla di cui parlare perchè la cosa è assolutamente normale e fa parte della vita (soprattutto dell'adolescenza). Se tuo figlio è felice e sereno, questo basti a tranquillizzarti. |
|
|
|||
|
|||
|
masturbazione
ma tu non ti masturbi più?... Proprio mai??
Prova a parlarne con tuo figlio, magari ti aiuta. Ciao! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
credo sia una cosa normalissima, lo faccio anch'io anche se ho una ragazza, e l'ho fatto tantissimo da adolescente e se mio padre mi avesse detto qualcosa probabilmente non mi avrebbe fatto piacere....ma questo è personale....
cmq io lascierei stare fai finta di niente.... se proprio vuoi dire qualcosa, fallo al momento giusto per ciò che riguarda il sesso in generale... mi riferisco al fatto di avere rapporti e di come gestirli nel modo giusto....vedi preservativo, ed. sessuale..... credo che a molti adolescenti questo manchi, anche perchè poi si chiedono consigli ad amici, pseudoesperti che in realtà ne sanno meno dell'interessato.... !!! ciao spero di esserti stato d'aiuto!! |
|
|
|||
|
|||
|
io gli darei una mano...lol no sto scherzando...non parlargli..lo traumatizzeresti..o meglio gli faresti due p...e così : OO CIAO
|
|
|
|||
|
|||
|
consiglio
è normale, scarica lo stress, prova anche tu.
e poi a costo zero, pensa se andava a p.....e! |
|
|
|||
|
|||
|
digli sempre + seriamente di trovarsi una ragazza.
Occhio che poi potresti trovarlo in bagno non più da solo!!! ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io ho 14 anni e come tuo figlio mi sono masturbato tempo fa... comunque mia madre e mio padre non sanno nulla...
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao...capisco che tu sia rimasta un po' sorpresa nel vederlo...ma cosa vuoi dirgli? lascia che viva la sua sessualità in maniera tranquilla e libera...tutte le persone si masturbano...è normalissimo e secondo me è anche meraviglioso...è un atto d'amore verso noi stessi...sono delle coccole meravigliose che doniamo al nostro corpo...scusa, capirei se tu l'avessi beccato durante qualche pratica sessuale un po' anomala ma in questo caso siamo nella norma...tranquilla.
un abbraccio da Sara |
|
|
|||
|
|||
|
Xsara77
Sara77 Tu Sei La Ragazza Che Ha Mandato Le Foto Su Peppesex???
|
|
|
|||
|
|||
|
??? che foto? che è peppesex?
|
|
|
|||
|
|||
|
E' Un Sito Dove Si Mandano Foto Amatoriali!! Euna Ragazza Ha Il Suo Nick Name..sara77...e Devo Dire Che E' Molto Carina!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
xsara77
allora eri tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!complimentii iiii!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
é normalissimo che si faccia le pippette, non gli dire niente ! non parlargli, gli prenderebbe solo male !
x l'ultimo ospite : dacci il link !
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|