Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Ghiaccio ! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho ...
    lion83 non  è collegato Sani New

Ghiaccio !

Ciao a tutti
    trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho trovato una benda...
    ripensando ad un grande classico dell'erotismo (inutile dire quale) mi è venuto in mente che potrebbe essere interessante fare dei giochi con il ghiaccio.

Facendo 1+1 , mi stuzzica l'idea di sorprendere la mia lei bendandola e farle scivolare con dolcezza dei cubetti di ghiaccio sul corpo nudo... per poi riscaldarlo tra le mie labbra, sotto la mia lingua.

Vorrei darle piacere, ma non sono certo di come possano reagire le parti più sensibili e delicate di un corpo femminile al contatto col ghiaccio... quindi vorrei chiedere, negli ovvi limiti della soggettività (ogni donna è un essere unico...) se ci sono delle parti del corpo da evitare... qualche dritta sulle parti su cui sperimentare e soprattutto i vostri racconti di esperienze... glaciali!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: Ghiaccio !

Citazione Originariamente Scritto da lion83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho trovato una benda...
    ripensando ad un grande classico dell'erotismo (inutile dire quale) mi è venuto in mente che potrebbe essere interessante fare dei giochi con il ghiaccio.

Facendo 1+1 , mi stuzzica l'idea di sorprendere la mia lei bendandola e farle scivolare con dolcezza dei cubetti di ghiaccio sul corpo nudo... per poi riscaldarlo tra le mie labbra, sotto la mia lingua.

Vorrei darle piacere, ma non sono certo di come possano reagire le parti più sensibili e delicate di un corpo femminile al contatto col ghiaccio... quindi vorrei chiedere, negli ovvi limiti della soggettività (ogni donna è un essere unico...) se ci sono delle parti del corpo da evitare... qualche dritta sulle parti su cui sperimentare e soprattutto i vostri racconti di esperienze... glaciali!
    Direi che dopo 9 settimane e mezzo è diventata un po' banalotta come cosa... ma vabbé, se è per rompere il ghiaccio

in questo senso TUTTO è banale e già visto ormai ... ma il FARLO penso proprio che sia diverso...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da lion83 Visualizza Messaggio
    in questo senso TUTTO è banale e già visto ormai ... ma il FARLO penso proprio che sia diverso...
    Vero, ma sta cosa del ghiaccio in se non mi ha mai attizzato gran che... bisognerebbe vedere il contorno. La vedo un po' asettica... plasticosa come cosa.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Avra' freddo.

Secondo me.

kore69 non  è collegato Sani New

Molto meglio il miele.

bellezza90 non  è collegato Sani Young

credo che il miele sia peggio visto che poi si appiccica

mirtillina non  è collegato Sani New

In passato, con un ex è capitato di giocare cn il ghiaccio e ricordo che mi è piaciuto parecchio... è bello soprattutto l'alternare il ghiaccio alla lingua... ripensarci me ne ha fatto tornare voglia: so cosa fare nel week end!! Per il fatto che l'hanno fatto in 9 settimane e 1/2 non vedo cosa centri: ci sono migliaia di film in cui si fa sesso, ma non per questo lo si fa con meno entusiasmo... o sbaglio??
    ... la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

Citazione Originariamente Scritto da bellezza90 Visualizza Messaggio
    credo che il miele sia peggio visto che poi si appiccica
    Appunto... l'uomo deve darsi da fare un bel po' prima che venga via...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Io preferirei la nutella...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da kore69 Visualizza Messaggio
    Appunto... l'uomo deve darsi da fare un bel po' prima che venga via...
    Chiama un orso ghiotto di miele. E poi lui arriva sul più bello.

Poi se vuole partecipare anche l'orso...

Chissà.

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Chiama un orso ghiotto di miele. E poi lui arriva sul più bello.

Poi se vuole partecipare anche l'orso...

Chissà.
    Eh, ora. Per chi mi hai presa, per uno zoo? In queste cose io sono rimasta al DOS: un solo task alla volta. Il multitasking lo lascio ad altre.

simpatico non  è collegato Sani Young

Ad ognuno piacciono giochi erotici diversi,provate in coppia a giocare con il cambiamento della temperatura,sarà un classico ma piace sempre anche a me ed a lei!!!!
    SE non sai tanto come usare eroticamente dei cubetti di ghiaccio su di lei PROVA su te stessoassali delicatamente sul tuo corpo e senti che sensazione si prova, gioca a tuo piacere con le diverse sensazioni che il tuo corpo percepisce e diverse zone:il torace,i capezzoli,i testicoli,il collo,vedi insomma dove ti piace di più e poi parlane soprattutto cn lei visto che il corpo mashile è comunque un pò diverso da quello femminile!!!

buona idea provare su me stesso, ma di certo non renderebbe al 100% e non vorrei dare per scontato che sia lo stesso.
    Parlarne con lei mi rovinerebbe la sorpresa... a volte si può anche azzardare, no? Poi alla peggio ci facciamo una granita....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.