Questa discussione dal titolo Ghiaccio ! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti
trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho ...
-
Ghiaccio !
Ciao a tutti
trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho trovato una benda...
ripensando ad un grande classico dell'erotismo (inutile dire quale) mi è venuto in mente che potrebbe essere interessante fare dei giochi con il ghiaccio.
Facendo 1+1 , mi stuzzica l'idea di sorprendere la mia lei bendandola e farle scivolare con dolcezza dei cubetti di ghiaccio sul corpo nudo... per poi riscaldarlo tra le mie labbra, sotto la mia lingua.
Vorrei darle piacere, ma non sono certo di come possano reagire le parti più sensibili e delicate di un corpo femminile al contatto col ghiaccio... quindi vorrei chiedere, negli ovvi limiti della soggettività (ogni donna è un essere unico...) se ci sono delle parti del corpo da evitare... qualche dritta sulle parti su cui sperimentare
e soprattutto i vostri racconti di esperienze... glaciali!
-
Riferimento: Ghiaccio !

Originariamente Scritto da
lion83
Ciao a tutti
trasferendomi nel mio nuovo appartamento, tra vari oggetti che ho portato con me ho trovato una benda...
ripensando ad un grande classico dell'erotismo (inutile dire quale) mi è venuto in mente che potrebbe essere interessante fare dei giochi con il ghiaccio.
Facendo 1+1 , mi stuzzica l'idea di sorprendere la mia lei bendandola e farle scivolare con dolcezza dei cubetti di ghiaccio sul corpo nudo... per poi riscaldarlo tra le mie labbra, sotto la mia lingua.
Vorrei darle piacere, ma non sono certo di come possano reagire le parti più sensibili e delicate di un corpo femminile al contatto col ghiaccio... quindi vorrei chiedere, negli ovvi limiti della soggettività (ogni donna è un essere unico...) se ci sono delle parti del corpo da evitare... qualche dritta sulle parti su cui sperimentare

e soprattutto i vostri racconti di esperienze... glaciali!
Direi che dopo 9 settimane e mezzo è diventata un po' banalotta come cosa... ma vabbé, se è per rompere il ghiaccio
-
in questo senso TUTTO è banale e già visto ormai
... ma il FARLO penso proprio che sia diverso...
-

lion83
in questo senso TUTTO è banale e già visto ormai

... ma il FARLO penso proprio che sia diverso...
Vero, ma sta cosa del ghiaccio in se non mi ha mai attizzato gran che... bisognerebbe vedere il contorno. La vedo un po' asettica... plasticosa come cosa.
-
Avra' freddo.
Secondo me.
-
-
credo che il miele sia peggio visto che poi si appiccica
-
In passato, con un ex è capitato di giocare cn il ghiaccio e ricordo che mi è piaciuto parecchio... è bello soprattutto l'alternare il ghiaccio alla lingua... ripensarci me ne ha fatto tornare voglia: so cosa fare nel week end!!
Per il fatto che l'hanno fatto in 9 settimane e 1/2 non vedo cosa centri: ci sono migliaia di film in cui si fa sesso, ma non per questo lo si fa con meno entusiasmo... o sbaglio??
... la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
-
-
Io preferirei la nutella...
-

kore69
Chiama un orso ghiotto di miele. E poi lui arriva sul più bello.
Poi se vuole partecipare anche l'orso...
Chissà.
-

superl
Chiama un orso ghiotto di miele. E poi lui arriva sul più bello.
Poi se vuole partecipare anche l'orso...
Chissà.
Eh, ora. Per chi mi hai presa, per uno zoo? In queste cose io sono rimasta al DOS: un solo task alla volta. Il multitasking lo lascio ad altre.
-
Ad ognuno piacciono giochi erotici diversi,provate in coppia a giocare con il cambiamento della temperatura,sarà un classico ma piace sempre anche a me ed a lei!!!!
SE non sai tanto come usare eroticamente dei cubetti di ghiaccio su di lei PROVA su te stesso
assali delicatamente sul tuo corpo e senti che sensazione si prova, gioca a tuo piacere con le diverse sensazioni che il tuo corpo percepisce e diverse zone:il torace,i capezzoli,i testicoli,il collo,vedi insomma dove ti piace di più e poi parlane soprattutto cn lei visto che il corpo mashile è comunque un pò diverso da quello femminile!!!
-
buona idea provare su me stesso, ma di certo non renderebbe al 100% e non vorrei dare per scontato che sia lo stesso.
Parlarne con lei mi rovinerebbe la sorpresa... a volte si può anche azzardare, no? Poi alla peggio ci facciamo una granita....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum