dal suo alter-egoOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
![]()
va be dai, ci sono anche i lati positivi ad essere tanto prosperosa. Quando compri una macchina non spendi tanti solti per l'airbagOriginariamente Scritto da mirtillina
![]()
dal suo alter-egoOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
![]()
lo supporti anche col caldo il reggiseno..non ti senti "soffocare"...?Originariamente Scritto da mirtillina
Originariamente Scritto da stefano28
Originariamente Scritto da davidustav
dai miei alter ego!
comunque per rispondere a stefano: è vero, la casa in teoria dovrebbe essere il luogo più sicuro... in teoria però. Ma comunque non è questo il luogo per discuterne, siamo fuori tema.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
In realtà no, perché non hai dato del cornuto a me. Comunque va bene, faccio anch'io l'asino se vuoi. Tu di sicuro sei il bue, che ti ricordo che è castrato oltre che cornuto... Oltre al danno la beffa!Originariamente Scritto da davidustav
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Non sei unico!Originariamente Scritto da cotto
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
E' esattamente la domanda che ho fatto a sofix venerdì sera quando è venuta a dormire da me... con un pigiama con gli orsetti spesso 3 cm!!!!![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Mmm... Almeno le mutande, o una camicia lunga senza slip, perché possono capitare perdite che preferisco contenere...Originariamente Scritto da erikilrosso
La maglietta per assorbire il sudore eventuale, soluzione che preferisco in caso di caldo tale da favorire gran sudate col rischio che poi il cambio di temperatura nel corso della notte me le congeli addosso.
D'Inverno invece per il freddo, chiaro.
Originariamente Scritto da mathman
veramente divertente
![]()
Perché antiigienico?!
Io dormo col pigiama e mutanda; in estate addirittura utilizzo il lenzuolo, anche se si schiatta dal caldo!!![]()
NEC RECISA RECEDIT
Io dormo nudo...non solo perchè è igienico.Originariamente Scritto da pepitosbay
Guarda che pure col pigiama è igienico. Tra l'altro, lo fanno la maggior parte delle persone. E poi senza non sono abituato.Originariamente Scritto da gpontello
NEC RECISA RECEDIT
beh... e un bel cappuccio da notte, magari con un paio di pon pon penzolanti.. non lo mettiamo?
Quello te lo metti tu, visto che ne hai tutti i requisiti, guardando l'avatar.
E poi, a questo punto, dovrebbe metterlo la stragrande maggioranza della popolazione, visto che questa indossa il pigiama la notte, com'è giusto che sia.
NEC RECISA RECEDIT
Accidenti come scatti..
Dicevo così per riderci su, mica per sfotterti.
A me di come vai a dormire non frega nulla. Stessa cosa vale per chi si fa il bagno al mare: puoi farti una bella nuotata con la giacca a vento.
Morale: ognuno fa ciò che gli pare.
Io uso il pigiama sovente, ma solo durante il giorno, in casa. E' un abito molto comodo: altro che jeans e cinture!
A letto invece mi dà fastidio.
E se dovessi avere una compagna che mette il pigiama per dormire non le direi assolutamente nulla per farle cambiare idea.
Mi sa anzi che molti amori finiscono proprio perchè uno deve rompere la balle all'altro..
Scatto se mi sento preso per il.... ehm, ci siamo capiti!!
Ma tanto hai scritto che non era questa la tua intenzione e va bene così, visto che in questo forum voglio star bene, rilassarmi e non esser disturbato da nessuno (compresi i mod).
Direi che a te interessa tanto di come vado a dormire, altrimenti non avresti scritto il post num 53.
A me non frega nulla di quello che fanno gli altri compreso te. Però c'è una cosa su cui concordo: ognuno fa ciò che gli pare. Se indosso il pigiama per andare a dormire, visto che è quella la sua unica funzione, non capisco perché mai non dovrei farlo.
Liberi gli altri di andare a dormire nudi.
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||