Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market

Visualizza Risultati Sondaggio: Accettereste di frequentare una persona appena incontrata in un locale?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI!

30 81.08%
  • NO!

2 5.41%
  • NON SO!

5 13.51%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83
Questa discussione dal titolo Abbordaggio! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb In che senso? Cioè: il drink viene consumato nel locale o nel corso ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: Abbordaggio!

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    In che senso? Cioè: il drink viene consumato nel locale o nel corso dell'appuntamento, primo e ultimo (se il cervello non fosse all'altezza)?
    beh, il drink nel locale è quasi di prammatica, può anche scattare l'invito, poi con il dialogo si può scoprire il resto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

In che senso? Cioè: il drink viene consumato nel locale o nel corso dell'appuntamento, primo e ultimo (se il cervello non fosse all'altezza)?
    entrambe ! ma a volte basta quello nel locale per stabilire che "non è cosa"..... (o che invece vale la pena di berne un altro il giorno dopo)
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

SP@RROW Ospite

secondo me lo scopo di questo 3D èsolo quello di vedere chi è più disponibile

bbbb non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    secondo me lo scopo di questo 3D èsolo quello di vedere chi è più disponibile
    Acc... mi hai fatto saltare la copertura...

SP@RROW Ospite

Acc... mi hai fatto saltare la copertura...
    scusa... sei ancora in tempo per negare tutto?

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ecco in effetti sarebbe da vedere in questo modo...perchè spesso tra
    il dire e il fare.....

io quando ero single lo ho fatto! quindi si.
    Ed è una cosa trasversale rispetto all'età, giusto?
    Anzi, forse funziona ancora meglio dopo gli studi, quando è di fatto più difficile conoscere persone nuove, e si ha meno tempo?

Boh, boh, boh...

scusa... sei ancora in tempo per negare tutto?
    No. Ora probabilemnte dovrò ucciderti prima che altri leggano quello che hai scritto. Chiedo ordini alla Spectre, poi ti faccio sapere.

No. Ora probabilemnte dovrò ucciderti prima che altri leggano quello che hai scritto. Chiedo ordini alla Spectre, poi ti faccio sapere.
    a scanso di equivoci
    quello di sp@ è semplicemente un messaggio in codice per farti capire che lui è disponibile
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    a scanso di equivoci
    quello di sp@ è semplicemente un messaggio in codice per farti capire che lui è disponibile
    Ahhhhh... Ora mi è chiaro!

SP@RROW Ospite

a scanso di equivoci
    errare è umano

perserverare diabolico

è da tanto che sono fuori dalla piazza e lo sai bene

speri che torni a farti compagnia tra i provoloni vero??

Quindi
    sono l'unica a pensarla come me stessa.
    Almeno finora.

errare è umano

perserverare diabolico

è da tanto che sono fuori dalla piazza e lo sai bene

speri che torni a farti compagnia tra i provoloni vero??
    tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma dalla mia parte ho l'esperienza.... una persona non cambia: provolona è e provolona rimane
    (Epicuro)

SP@RROW Ospite

tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma dalla mia parte ho l'esperienza.... una persona non cambia: provolona è e provolona rimane
    Se lo faccio ancora non me ne accorgo credimi, quindi non essendoci la volontà ed il FINE per farlo sono automaticamente scagionato

maifattoprima_therevenge non  è collegato Registered User

non precludo ne escludo mai niente...a me è capitato diverse volte....il locale è un luogo come un altro (il museo,la chiesa,il luogo di lavoro,la strada).Dobbiamo avere la mente aperta e il mondo andrebbe molto meglio così!

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge Visualizza Messaggio
    non precludo ne escludo mai niente...a me è capitato diverse volte....il locale è un luogo come un altro (il museo,la chiesa,il luogo di lavoro,la strada).Dobbiamo avere la mente aperta e il mondo andrebbe molto meglio così!
    Mmm... però al museo o in chiesa già si può dire di avere un interesse in comune.
    Al lavoro si condividono tempo e, se non interessi, almeno esperienze.

La strada la metto sullo stesso piano del locale.

Ci sono luoghi che aiutano ad aprirsi molto più dei locali, quindi è lì che è più facile avvicinarsi, secondo me.

ti porto la mia esperienza (iniziata come sai molto tardi):ho incontrato donne in luoghi disparati (e disperati! :-) ),dalla strada (letteralmente) al cinema,dal teatro al locale da rimorchio,da internet al museo (la mia attuale moglie!),quindi non è il luogo ma l'atteggiamento aperto che aiuta ad approcciare.Chi abbiamo scritto di abbordaggi non di rapporti destinati a durare (quello lo decidono le persone con il tempo)!

le esperienze in comune si scoprono poco alla volta e per me è fondamentale che la donna abbia interessi culturali affini ai miei e in effetti con le ex è sempre stato così.Ho avuto una ex che prima di diventare mia compagna di vita per qualche mese incontravo spesso a spettacoli teatrali,a concerti e poi grazie agli incontri ripetuti è nata la relazione.Un 'altra conosciuta su internet amava il cinema d'autore come me,altre la letteratura impegnata e parlavamo per ore di filosofia.Alla fine è fondamentale trovare qualcuno con cui sia possibile un dialogo "alto":con una pseudovelina interessata al gossip non ho nulla da spartire!

Questo a prescindere dall'estetica e dal carattere della donna.

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge Visualizza Messaggio
    ti porto la mia esperienza (iniziata come sai molto tardi):ho incontrato donne in luoghi disparati (e disperati! :-) ),dalla strada (letteralmente) al cinema,dal teatro al locale da rimorchio,da internet al museo (la mia attuale moglie!),quindi non è il luogo ma l'atteggiamento aperto che aiuta ad approcciare.Chi abbiamo scritto di abbordaggi non di rapporti destinati a durare (quello lo decidono le persone con il tempo)!
    Io capisco che possa succedere. Capisco meno che come prassi si adotti l'abbordaggio nei locali, partendo da incontri casuali.

(Moglie? Non lo sapevo! Auguri!!! )

le esperienze in comune si scoprono poco alla volta e per me è fondamentale che la donna abbia interessi culturali affini ai miei e in effetti con le ex è sempre stato così.Ho avuto una ex che prima di diventare mia compagna di vita per qualche mese incontravo spesso a spettacoli teatrali,a concerti e poi grazie agli incontri ripetuti è nata la relazione.Un 'altra conosciuta su internet amava il cinema d'autore come me,altre la letteratura impegnata e parlavamo per ore di filosofia.Alla fine è fondamentale trovare qualcuno con cui sia possibile un dialogo "alto":con una pseudovelina interessata al gossip non ho nulla da spartire!

Questo a prescindere dall'estetica e dal carattere della donna.
    Sono d'accordo, ma è decisamente soggettivo. Però proprio per questo non capisco le persone con vari interessi che vanno a cercare un partner in un locale, dove circola gente di ogni tipo. Per poi restare delusi se in discoteca trovano veliname della peggior specie (senza nulla togliere alle Veline, pore stelle bistrattate). Non voglio fare un'ode allo snobismo, però se si cerca una persona di un certo tipo credo sia meglio andarla a cercare nei posti più frequentati dal proprio partner ideale. Se si ama la vita notturna, nei locali; se si ama altro, lontano dai locali.
    Qui però si divaga.

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani Advanced

Io rispondo "no", anche se non mi è mai capitato, perché mi sentirei più serena con qualcuno incontrato in un ambiente protetto, magari con la certezza di condividere almeno un interesse, una conoscenza.
    se non rischi nulla fisicamente dov'è il problema?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.