Visualizza Risultati Sondaggio: Accettereste di frequentare una persona appena incontrata in un locale?
- Partecipanti
- 37. Non puoi votare in questo sondaggio
Questa discussione dal titolo Abbordaggio! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb
E' già abbastanza magnanimo parlare con una persona noiosa, non vedo il bisogno ...
-
Riferimento: Abbordaggio!

Originariamente Scritto da
bbbb
E' già abbastanza magnanimo parlare con una persona noiosa, non vedo il bisogno di eccedere.
Mi sembrerebbe di mancare di rispetto a quella persona se la vedessi per pietà, o per un motivo comunque diverso dal fatto che mi interessa. Non mi sembra richiesto dalla cortesia.
A volte, leggi negli occhi dell'altra persona che non sa che ti sta sfracellando l'anima, anzi.
Ti immagini che magari, a vote, tu sei stato nella stessa situazione a parti invertite.
Ti ricordi di quella volta, o quelle volte, che, anche se tutto sembrava andare per il verso giusto, hai ricevuto un secco no ad un invito innocente, e ti sei sentito indesiderabile senza una ragione e ti viene il dubbio che il motivo potesse essere quello.
Rapidamente ti immedesimi e non hai cuore di fare altrettanto.
Forse non ti è mai capitato di prendere un bel "no" secco in faccia.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

Originariamente Scritto da
mathman
A volte, leggi negli occhi dell'altra persona che non sa che ti sta sfracellando l'anima, anzi.
Ti immagini che magari, a vote, tu sei stato nella stessa situazione a parti invertite.
Ti ricordi di quella volta, o quelle volte, che, anche se tutto sembrava andare per il verso giusto, hai ricevuto un secco no ad un invito innocente, e ti sei sentito indesiderabile senza una ragione e ti viene il dubbio che il motivo potesse essere quello.
Rapidamente ti immedesimi e non hai cuore di fare altrettanto.
Forse non ti è mai capitato di prendere un bel "no" secco in faccia.
Prendo, intasco, e porto a casa.
-
Mi è successo molte volte anzi in passato cercavo esclusivamente quello, le persone che conosco da troppo sono diventate amiche, colleghe o una via di mezzo anzi mi ha dato fastidio quando in passato qualcuna ci ha provato con me dopo anni che ci conoscevamo e facevamo discorsi intimi, dopo un pò che conosco una donna e ci parlo seriamente senza che succeda altro la inserisco nella categoria amiche/conoscenti, ed escludo la possibilità di qualcos'altro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum