Visualizza Risultati Sondaggio: Accettereste di frequentare una persona appena incontrata in un locale?
- Partecipanti
- 37. Non puoi votare in questo sondaggio
Questa discussione dal titolo Abbordaggio! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; "Abbordaggio"
come richiestomi da bbbb provo ad aprire il sondaggio.
la domanda è "Accettereste di frequentare una ...
-
Abbordaggio!
"Abbordaggio"
la domanda è "Accettereste di frequentare una persona appena incontrata in un locale?"
Le risposte chiaramente sono "Sì" o "No". o anche "non so"
e direi di chiarire che per "frequentare" si intende dire...
uscirci, fare cose assieme, e se lo si ritiene anche farci sesso.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
Riferimento: Abbordaggio!
Uhhhmmmm...
-
si.
mica me la sposo..... frequentare significa rivedersi altre volte e conoscersi meglio, senza impegni a priori.... perchè no ?
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
Sììì!!! Grazie Dingo!!!
-

Originariamente Scritto da
dingoman
"Abbordaggio"
la domanda è "Accettereste di frequentare una persona appena incontrata in un locale?"
Le risposte chiaramente sono "Sì" o "No". o anche "non so"
Contestualizzo.
Per "frequentare" si intende accettare un appuntamento.
Lo chiederste? Lo accettereste?
Non mi riferisco ad habitués, a persone che bene o male si sono già viste altre volte nello stesso posto, ma a qualcuno appena conosciuto.
Io rispondo "no", anche se non mi è mai capitato, perché mi sentirei più serena con qualcuno incontrato in un ambiente protetto, magari con la certezza di condividere almeno un interesse, una conoscenza.
-
Non capisco: da quando esistono luoghi da storia seria e luoghi da avventura?
-
ho risposto di sì
io accetterei ma anche lo proporrei
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

stefano28
Non capisco: da quando esistono luoghi da storia seria e luoghi da avventura?
Non è questione di luoghi, ma di base per un rapporto. Se c'è conoscenza, ma soprattutto fiducia reciproca è più facile instaurare un rapporto.
Io non riuscirei a fidarmi di uno sconosciuto. Forse è un limite, un preconcetto.
Mi stupisco a leggere qui nel forum di tante persone che usano i locali come luoghi di incontro cercando una relazione.
-

bbbb
Non è questione di luoghi, ma di base per un rapporto. Se c'è conoscenza, ma soprattutto fiducia reciproca è più facile instaurare un rapporto.
Ma anche i tuoi amici più cari e di vecchia data all'inizio erano sconosciuti no?
-
Ho risposto "non so": io non so mai che cosa farò il secondo dopo, mi è impossibile rispondere diversamente!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
certamente si.................. . sono un po' matta ma lo so
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

stefano28
Ma anche i tuoi amici più cari e di vecchia data all'inizio erano sconosciuti no?
Sì, ma li ho incontrati in modo meno diretto. A scuola, al mare, tramite conoscenze in comune...
Non dico che sia impossibile, per carità. Però mi metterebbe a disagio, non lo concepisco come sistema abituale.
-

sofix74
certamente si.................. . sono un po' matta ma lo so

Eh, però dici che è una cosa un po'da matti... secondo te perché?
-

emma2
Ho risposto "non so": io non so mai che cosa farò il secondo dopo, mi è impossibile rispondere diversamente!
Uhm... mettiamola così: ti è mai capitato?
-

georgeclooney
ho risposto di sì
io accetterei ma anche lo proporrei
devo però precisare che deve essere il suo cervello che poi mi fa scattare quel qualcosa in più, altrimenti mi limito ad un classico drink
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
devo però precisare che deve essere il suo cervello che poi mi fa scattare quel qualcosa in più, altrimenti mi limito ad un classico drink
bhe questo è sottinteso anche per me.........
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

georgeclooney
In che senso? Cioè: il drink viene consumato nel locale o nel corso dell'appuntamento, primo e ultimo (se il cervello non fosse all'altezza)?
-

georgeclooney
su questo, come ben sai, sono totalmente d'accordo con te !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

sofix74
bhe questo è sottinteso anche per me.........
Sì, è sottinteso per tutti... 
Non è uno sparare nel mucchio, ma un avvicinare qualcuno che si ritiene interessante, e dalla chiacchiera passare alla richiesta di recapiti vari. Credo.
Ehi, io non lo so come funzionano queste cose!
-

bbbb
Uhm... mettiamola così: ti è mai capitato?
ecco in effetti sarebbe da vedere in questo modo...perchè spesso tra
il dire e il fare.....
io quando ero single lo ho fatto! quindi si.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum