MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo sarà vero?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2 cosa c'è che ti sconvolge tanto giovy???? il fatto che zar si fosse ...
    L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Riferimento: sarà vero?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    cosa c'è che ti sconvolge tanto giovy????
    il fatto che zar si fosse toccato con un maschietto!!!!

ma mi sa che diceva in generale......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9

il fatto è che a me non piace pensare che i maschietti etero si facciano toccare o masturbare da altri uomini. parere mio.
    mi fa strano
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All

Purtroppo vedo un sessismo omofobico continuo.
    Le esperienze sessuali si fanno da soli, con gli amici o con le amiche.
    Il fatto di averle fatte con gli amici non è assolutamente sintomo di omosessualità. Sia latente che conclamata!
    I più omofobici purtroppo sono quelli che maggiormente hanno il timore di scoprirsi gay. Ricordate "American beauty"?
    Non intendo dire che sia sempre così. Sia chiaro! Volevo solo far riflettere molte persone sul fatto che l'odiare il pisello non è assolutamente sintomo di eterosessualità conclamata!

L'avatar di giovy9

io sono donna.
    se uno si tocca con un uomo (lasciamo perdere i giochi adolescenziali etc etc etc).....a me fa strano se poi si viene a strusciare con me......
    poi, il resto delle persone fa come vuole...... ma almeno il mio uomo no....

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

giovy giovy, mi spiace tanto ma questa volta dissento proprio...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di giovy9

oh, beh. a me non piace. che posso farci.
    non vedo perchè devi farsi masturbare da un uomo.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

In ogni uomo c'e' la parte busona.

Se poi ad essere busone e' proprio il regale "fardello" sono ca..i tuoi...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl
    In ogni uomo c'e' la parte busona.

Se poi ad essere busone e' proprio il regale "fardello" sono ca..i tuoi...
    Rimane però il fatto che per far uscire la mia ho bisogno di una donna... cioè seriamente, all'interno di una orgia con donne e uomini lo accetterei anche e forse anche all'interno di un "gioco" (proposto da una donna) ma così tra amici no, non mi viene proprio voglia...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft