il fatto è che a me non piace pensare che i maschietti etero si facciano toccare o masturbare da altri uomini. parere mio.
mi fa strano
il fatto che zar si fosse toccato con un maschietto!!!!Originariamente Scritto da emma2
ma mi sa che diceva in generale......![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
il fatto è che a me non piace pensare che i maschietti etero si facciano toccare o masturbare da altri uomini. parere mio.
mi fa strano
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Purtroppo vedo un sessismo omofobico continuo.
Le esperienze sessuali si fanno da soli, con gli amici o con le amiche.
Il fatto di averle fatte con gli amici non è assolutamente sintomo di omosessualità. Sia latente che conclamata!
I più omofobici purtroppo sono quelli che maggiormente hanno il timore di scoprirsi gay. Ricordate "American beauty"?
Non intendo dire che sia sempre così. Sia chiaro! Volevo solo far riflettere molte persone sul fatto che l'odiare il pisello non è assolutamente sintomo di eterosessualità conclamata!![]()
io sono donna.
se uno si tocca con un uomo (lasciamo perdere i giochi adolescenziali etc etc etc).....a me fa strano se poi si viene a strusciare con me......
poi, il resto delle persone fa come vuole...... ma almeno il mio uomo no....
giovy giovy, mi spiace tanto ma questa volta dissento proprio...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
oh, beh. a me non piace. che posso farci.
non vedo perchè devi farsi masturbare da un uomo.
In ogni uomo c'e' la parte busona.
Se poi ad essere busone e' proprio il regale "fardello" sono ca..i tuoi...
Rimane però il fatto che per far uscire la mia ho bisogno di una donna... cioè seriamente, all'interno di una orgia con donne e uomini lo accetterei anche e forse anche all'interno di un "gioco" (proposto da una donna) ma così tra amici no, non mi viene proprio voglia...Originariamente Scritto da superl
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||