mi è capitato una volta, eravamo in tre.
se lo rifarei? perchè no
quando ci sono discussioni sulla masturbazione tra amici maschi pare che l'abbiamo fatta quasi tutti...ma sarà vero sfido a confermarlo e raccontarlo qui! lo rifareste adesso???
mi è capitato una volta, eravamo in tre.
se lo rifarei? perchè no
e com'è nata?! a me è capitato più volte con un mio amico, ci conoscevamo dalle medie, ma l'apice l'abbiamo raggiunto alle superiori, sesso orale a manetta! ed era veramente fantastico! ma c'era quella complicità che non so se può crearsi con una persona qualunque, poi come si fa a replicare una situazione simile?! io poi sono soddisfatto dalla mia vita sessuale etero, ma quel trasgredire era molto bello e lo rifarei...
momento ma parli di masturbazione reciproca o di masturbazione in compagnia?
la prima non credo proprio l'abbian fatta quasi tutti
per carità....... non l'ho mai fatto e credo non lo farei mai
Precisazione doverosa...ehOriginariamente Scritto da amarok81
![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Una se.ga in compagnia, una se.ga da solo,
in totale di 2 se.ghe,
e l'Italia è questa qua.
Viziosi on going.
mmmm, non è roba per me.
tra maschi intendi in compagnia?
se si, l'ho fatto diverse volte ai tempi della scuola...
ora non penso lo rifarei.
Mai fatto (né compagnia né reciproco) e non credo che lo farei mai senza la presenza di una donna...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
intendevo reciproca!
Masturbazione reciproca e in compagnia di amici maschi no,mai!
Capita spesso invece di parlare di sesso e metodi per intensificare il piacere orgasmico sia maschile che femminile,di modi di msturbarsi per raggiungere il iacere sessuale e modi di farlo insieme alla partner!!!
cioè nemmeno da solo? E pensare che io credevo l'avessero inventata apposta!Originariamente Scritto da Vict85
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
In genere è una cosa che avviene tra la pubertà e l'adolescenza...Originariamente Scritto da ragazzodolce81
Originariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
beh, quello si... ma con una donna c'è più gusto...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
non dirmelo!!!!!!!!!!!!! !Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
![]()
![]()
Cosa sarebbe? La nuova frontiera dell'ingaggio omo?Originariamente Scritto da ragazzodolce81
cosa c'è che ti sconvolge tanto giovy????Originariamente Scritto da giovy9
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Con tutto il rispetto perchè sia ben chiaro che puoi fare quello che ti pare per quanto mi riguarda... l'importante è che ci credi tu.Originariamente Scritto da ragazzodolce81
Approvo...Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||