Questa discussione dal titolo sarà vero?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; quando ci sono discussioni sulla masturbazione tra amici maschi pare che l'abbiamo fatta quasi tutti...ma sarà vero ...
-
sarà vero?!
quando ci sono discussioni sulla masturbazione tra amici maschi pare che l'abbiamo fatta quasi tutti...ma sarà vero sfido a confermarlo e raccontarlo qui! lo rifareste adesso???
-
Riferimento: sarà vero?!
mi è capitato una volta, eravamo in tre.
se lo rifarei? perchè no
-
e com'è nata?! a me è capitato più volte con un mio amico, ci conoscevamo dalle medie, ma l'apice l'abbiamo raggiunto alle superiori, sesso orale a manetta! ed era veramente fantastico! ma c'era quella complicità che non so se può crearsi con una persona qualunque, poi come si fa a replicare una situazione simile?! io poi sono soddisfatto dalla mia vita sessuale etero, ma quel trasgredire era molto bello e lo rifarei...
-
momento ma parli di masturbazione reciproca o di masturbazione in compagnia?
la prima non credo proprio l'abbian fatta quasi tutti
-
per carità....... non l'ho mai fatto e credo non lo farei mai
-

Originariamente Scritto da
amarok81
momento ma parli di masturbazione reciproca o di masturbazione in compagnia?
la prima non credo proprio l'abbian fatta quasi tutti
Precisazione doverosa...eh
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
Una se.ga in compagnia, una se.ga da solo,
in totale di 2 se.ghe,
e l'Italia è questa qua.
Viziosi on going.
-
-
tra maschi intendi in compagnia?
se si, l'ho fatto diverse volte ai tempi della scuola...
ora non penso lo rifarei.
-
Mai fatto (né compagnia né reciproco) e non credo che lo farei mai senza la presenza di una donna...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
-
Masturbazione reciproca e in compagnia di amici maschi no,mai!
Capita spesso invece di parlare di sesso e metodi per intensificare il piacere orgasmico sia maschile che femminile,di modi di msturbarsi per raggiungere il iacere sessuale e modi di farlo insieme alla partner!!!
-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

ragazzodolce81
quando ci sono discussioni sulla masturbazione tra amici maschi pare che l'abbiamo fatta quasi tutti...ma sarà vero sfido a confermarlo e raccontarlo qui! lo rifareste adesso???
In genere è una cosa che avviene tra la pubertà e l'adolescenza...
-
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
-

ragazzodolce81
e com'è nata?! a me è capitato più volte con un mio amico, ci conoscevamo dalle medie, ma l'apice l'abbiamo raggiunto alle superiori, sesso orale a manetta! ed era veramente fantastico! ma c'era quella complicità che non so se può crearsi con una persona qualunque, poi come si fa a replicare una situazione simile?! io poi sono soddisfatto dalla mia vita sessuale etero, ma quel trasgredire era molto bello e lo rifarei...
Cosa sarebbe? La nuova frontiera dell'ingaggio omo?
-

giovy9
cosa c'è che ti sconvolge tanto giovy????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

ragazzodolce81
... a me è capitato più volte con un mio amico, ci conoscevamo dalle medie, ma l'apice l'abbiamo raggiunto alle superiori, sesso orale a manetta! ed era veramente fantastico!
sono soddisfatto dalla mia vita sessuale etero...
Con tutto il rispetto perchè sia ben chiaro che puoi fare quello che ti pare per quanto mi riguarda... l'importante è che ci credi tu.

fico_della_mirandola
Cosa sarebbe? La nuova frontiera dell'ingaggio omo?
Approvo...
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum