Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Aver voglia?

1. Ospite

Esclamazione Aver voglia?

Sono fidanzata con un ragazzo da un anno e il sesso con lui è appagante.
    Ma io noto e ho sempre notato che non ho sempre voglia, anzi! Preferisco le coccole,i baci, gli abbracci! So che fare l'amore è importante, ma allo stesso tempo non ho quella voglia che si potrebbe avere! Amo il mio ragazzo, è stupendo, il nostro rapporto è stupendo,ma ho questo piccolo ma GRANDE problema. Anche nella storia precedente avevo lo stesso problema!
    Perchè? Premetto che i sentimenti ci sono da parte di entrambi, la stabilità e la fiducia anche, e tutto quello che in un rapporto ci dovrebbe essere (in parte) ma il fatto di non aver voglia quasi mai di fare l'amore mi provoca inquietudine...
    Qualcuno potrebbe darmi qualche risposta....mi sento talmente in colpa...con me stessa.Grazie.

2. # ADS
    Aver voglia?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

é normale

Anche la mia ragazza era così soprattutto agli inizi..ora è 4 anni...un po' forse è la paura del sesso un po' magari è che soprattutto agli inizi il sesso non è del tutto appagante..tranquill a non ti preoccupare...l'impo rtante è parlarne con il partner

4. Registrato da
    07/12/2004
    mi permetto di dirti che le coccole, i baci e gli abbracci fa parte di fare l'amore!!!! anzi io sono addirittura convinto che il fare l'amore inizia con una cena intima. Forse è proprio questo il tuo problema, parlane con il tuo ragazzo

5. Ospite
    Come faccio a parlarne con lui? Gli dico che non ho voglia? Non credo sia una bella risposta!!! Lui si sentirebbe non "voluto". C'è stata una serata dove mi disse che io NON desidero fare l'amore, NON lo faccio a vedere, il che è vero! Ma non perchè non lo desidero, bensì perchè...non ho voglia!
    Di solito il sesso all'inizio è appagante, dovrebbe sempre esserlo!
    Lui non è un gran coccolone, sarà per questo che mi passa la voglia???
    Grazie tante siete gentilissimi..sto soffrendo per questo mio problema!

6. Registrato da
    07/12/2004
    tante volte non facciamo domande perchè già ci diamo una risposta (lui si sentirebbe non voluto), dimenticando che le persone non sono uguali fra loro e così abbiamo paura a parlare dei problemi, invece è proprio quello che bisogna fare soprattutto in amore: parlare, parlare, parlare

7. Ospite

LA voglia vien da sè

Ricordati cxhe la voglia viene da se e se ora non ne hai molta significa che questa deve essere la tua crescita naturale...tranquill a

8. Ospite

Parlando

Sicura che ci sia attrazione fisica ? Le coccole ci stanno sempre ma non penso sia possibile che tu non abbia avuto mai un momento di "Ora ! Qui ! Tutto e Tanto ! "....

9. Ospite
    Credo che però ogni ragazzo si sentirebbe frustato se la propria lei non avesse voglia di fare l'amore! Come reagireste voi? non credo con un sorriso !
    io ho paura, non voglio deluderlo, ma allo stesso tempo non ho voglia di andare contro la mia volontà! è bello quando mi tocca, quando giungo all'orgasmo, e poi facciamo l'amore, sono contenta ma poi potrei anche fare a meno per un pò..preferisco che lui mi coccoli coccoli coccoli.Ripeto,potre bbe essere questo un ostacolo per il fatto di non aver voglia di fare l'amore??? Oppure si base tutto sui sentimenti? Se ami lo fai?? ? ?

10. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Sicura che ci sia attrazione fisica ? Le coccole ci stanno sempre ma non penso sia possibile che tu non abbia avuto mai un momento di "Ora ! Qui ! Tutto e Tanto ! "....
    L'attrazione c'è! mi piace molto fisicamente,ha un corpo da urlo!

11. Registrato da
    16/02/2005
    anche io ho lo stesso problema. premetto che sono non sono un tipo freddo, anzi... il problema é che con il mio attuale compagno non ho intesa sessuale. e sicuramente non la hai nemmeno tu con i tuo ragazzo.

12. Ospite
    Allora nessun problema....

13. Ospite
    Intesa sessuale? Dipende cosa intendete

14. Ospite

Cool Non mi convince...

Cara Ospite Timida,
    viene voglia di fare qualcosa che piace. Tu dici che il sesso con il tuo partner è appagante e ti piace. Ma sei sicura che sia vero? Sicura sicura sicura? Anche se lui è bellissimo ma ha la carica sessulale di un Winnie the Pooh è duretta!! Se dici che è troppo coccolone forse è quello il problema...

Lui è fantasioso a letto o fa sempre le stesse cose? Ti capita a volte di desiderare sessualmente uomini che non sono il tuo lui?

Domanda scema: usi la pillola? Sai vero che tra le altre cose a certe donne fa precipitare la libido? Non a tutte ma a certe succede.

15. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Schietto
    Cara Ospite Timida,
    viene voglia di fare qualcosa che piace. Tu dici che il sesso con il tuo partner è appagante e ti piace. Ma sei sicura che sia vero? Sicura sicura sicura? Anche se lui è bellissimo ma ha la carica sessulale di un Winnie the Pooh è duretta!! Se dici che è troppo coccolone forse è quello il problema...

Lui è fantasioso a letto o fa sempre le stesse cose? Ti capita a volte di desiderare sessualmente uomini che non sono il tuo lui?

Domanda scema: usi la pillola? Sai vero che tra le altre cose a certe donne fa precipitare la libido? Non a tutte ma a certe succede.

La sua carica sessuale è decisamente elevata,sa cosa fare, dove e quando!Ho scritto che NON è un gran coccolone e magari a me questa cosa mi "frena".Per me,(mio parere) se in una coppia ci sono molte coccole,allora il resto viene da sè,si ha voglia...Secondo me ovvio!E' una mia supposizione,perchè io vorrei essere sempre coccolata.
    Lui a letto è fantasioso,non moltissimo,ma questa cosa non mi crea problemi.Sa dove toccarmi e leccare,sa cosa mi piace!
    no..non ho mai desiderato uomini al di fuori di lui!
    E per ultima:non uso la pillola.
    Secondo te, dato che mi hai fatto domande intelligenti,il fatto di essere sempre e perennemente stanca crea questo problema?????
    Grazie tante

16. Registrato da
    16/02/2005
    il discorso della pillola non ha valore: io prendevo la pillola e avevo sempre una voglia matta di fare l'amore, ora non la prendo più eppure tutta quella libide non l'ho più!!!! per intesa sessuale intendo: complicità, intendo sapere che lui ti desidera tantissimo, intendo il non vergognarti di prendergli la mano e toccarti, il dirgli dove vorresti che ti tocccasse, dirgli che hai voglia di fare l'amore, e tanto altro..........
    spero tu abbia capitto il concetto! allora sta intesa c'è o no?

17. Ospite
    Sì c'è l'intesa sessuale,quello che mi hai descritto,c'è tutta!

18. Ospite

Occhiolino Dunque

Innanzi tutto scusa: mi era sfuggito il NON! :-)

La mia era ovviamente una provocazione! Chiarito questi dubbi... beh direi:

Si la stanchezza è un problema! Lo è anche lo stress. Sembreranno osservazioni banali, ma purtroppo è vero. Forse fai un lavoro molto duro o molto stressante. Se è un lavoro d'ufficio forse un pò di attività fisica ti aiuta, perchè rimette in moto l'organismo, scarica lo stress e riattiva certi meccanismi biologici.
    Se invece fai un lavoro duro anche fisicamente forse il problema è un'altro.
    Adesso che ci penso il problema potrebbe anche essere il momento stesso in cui accade. Mi spiego: magari tu sei quella della mattina... alla sera sei più stanca...o sei quella della pausa pranzo... :-)
    Comunque sono un pò in difficoltà perchè a dirla tutta io ho sempre voglia (da bravo maschio latino) e la mia ragazza ne ha... ma non quanta ne vorrei io! :-) Quindi sono quasi nella stessa barca!!

19. Ospite
    Grazie per avermi risposto,sei davvero gentile!
    Il mio lavoro è d'ufficio e quando la sera esco sono stanchissima,sia di fisico che di mente.Attività fisica ne faccio poca,appunto perchè sono stanca (e pigra).Credo che effettivamente al mattino sono un pò più energica,ma lo stress è presente (anche se nessuno ci crede!). Io posso capire che magari i ragazzi hanno "più voglia" di noi ragazze,ma ciò non è una scusante secondo me..la voglia ci deve essere anche in noi femmine! e per me è frustante non aver sempre voglia! e mi spiace per il mio ragazzo,che ultimamente se ne è accorto.

20. Registrato da
    07/12/2004
    ma dai mica lavori in miniera!
    quanti anni hai?

21. Ospite
    La stanchezza e lo stress possono derivare da qualsiasi lavoro...
    Ho 25 anni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima