intanto direi..che col mal di denti..tipo con un ascesso..altro che sesso orale...che doloree!!
buona sera a tutti, scrivo perchè io e la mia ragazza abbiamo un piccolo ma fastidioso dubbio: lei ha mal di denti; puo farmi sesso orale senza trasmettermi qualche strana infezione?
sull'origine del mal di denti si sa poco, frose una carie, forse un ascesso o qualcosa del genere...nulla di terribile, ma un po' fastidioso.
Io
intanto direi..che col mal di denti..tipo con un ascesso..altro che sesso orale...che doloree!!
Sì infatti... Io quando ho incominciato a leggere ho pensato fossi preoccupato perché le avrebbe fatto male farlo e chiedevi se ce l'avrebbe fatta lo stesso. Invece ti interessa solo di non prenderti malattieOriginariamente Scritto da babydoll
(dubito che il mal di denti abbia una causa che possa provocarti una infezione)!!!
Del fatto che fartelo le farebbe malissimo non te ne importa proprio nulla!!!!
Dille di andare da un dentista a farsi vedere e accontentati di un lavoretto di mani. E intanto perché non impari a lavorare tu di bocca così magari allevi a lei un po' di dolore!!!
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Certo che si puo' e lo sperma puo' avere anche un'effetto benefico.
Mandala dal dentista.
Forse è più probabile che sia tu a trasmettere qualcosa a lei...Originariamente Scritto da Venerit
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Ma rinunciare per una volta al lavoretto e lasciarla andare dal dentista a farsi vedere no eh?
la risposta più naturale
è quella di accompagnarla dal dentista
e starle vicino finchè guarisce
dopo di che potrete divertirvi
come più vi piace
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non posso darti punti!Originariamente Scritto da georgeclooney
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ho un problema anch'io.
Continuo a leggere cose assurde la cui origine è ignota, c'è pericolo che mi becchi qualche forma di ritardo mentale?
Ci starebbe tutela per me nell'ambire all'analfabetismo?
assolutamente no, a noi piaci cosìOriginariamente Scritto da fico_della_mirandola
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Certo ti potrebbe venire una carie all'******* nel qual caso dovrai andare dal dentista che ti trapanerà il suddetto!Originariamente Scritto da Venerit
rimango piuttosto seccato da alcune risposte che sottintendono come minimo giudizi affrettati e malafede! mi sembrava talmente ovvio accompagnarla del dentista e evitare a lei ogni pratica dolorosa che non m'è nemmeno passato per l'anticamera del cervello chiederlo in un forum! visto che vi interessa, la mia bocca sa benissimo cosa deve fare e lo fa indipendentemente dal mal di denti...
dopo aver dato queste spiegazioni che ritenevo assolutamente inutili e fuori luogo, ringrazio le poche risposte assennate che ho ricevuto invitando la maggior parte di voi a riflettere sul motivo per cui la vostra mente ha tratto conclusioni così negative davanti ad una domanda del genere...
Io
questo dimostra che non bisogna mai dare nulla per scontato.... ne da parte tua ne da parte "nostra"Originariamente Scritto da Venerit
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
E allora perché l'hai chiesto?Originariamente Scritto da Venerit
Comunque la risposta è questa: se c è una piccola fuoriuscita di sangue dalla bocca di lei
si può contrarre anche l'aids se lui non ha indosso il profilattico. Viceversa se lui ha l'aids lei puo prenderlo anche solo ricevendo lo sperma in bocca anche senza avere una feritina.
Ma perché gli dai addosso? Cosa ti dà la certezza che lui le chieda di fare qualcosa che lei è ritrosa a fare? Magari è proprio lei che vorrebbe farglielo e che ha espresso questa preoccupazione. Perché tutti si scagliano sempre in giudizi sugli altri?Originariamente Scritto da Vict85
Forse perché i forum esistono per discutere? Soprattutto uno come questo, in cui si discute di cose che spesso non puoi affrontare in discussioni con la gente apertamente.Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Il mal di denti si può trasmettere al pene durante un rapporto orale. Cambia però nome diventa: MAL DI *******!Originariamente Scritto da Venerit
Questa me la segno per le generazioni future.Originariamente Scritto da alessandro222
Intanto ti rispondo (anche se non è una domanda).
Se lei ha una ferita e una gengiva che sanguina, non prenderai mai l'aids.
Neanche se lui non indossa il profilattico, quindi potete baciarvi anche senza profilattico.
A prescindere dal fatto che, no neanche per via digestiva lo assimili l'aids.
L'aids lo prendi solo tramite sangue. Sarebbe (forse) possibile trasmetterlo a lei se lei ha ferite in bocca e ingoia.
L'aids si prende quando ci sono lacerazioni e contaminazioni di sperma.
Ove molto probabile è il rapporto anale (ove le lacerazioni sono molto frequenti), quindi detto anche l'aids la malattia dei gay (termine da censurare imho).
Per quanto riguarda il suo mal di denti, stai tranquillo, non ti passerà nulla che già non hai. Ne ascessi, ne carie, ne pustole, e neanche tartaro.
Anzi, in teoria potrebbe anche essere un palliativo momentaneo, in quanto il sesso produce endorfine che calmano i dolori, oltretutto il rapporto orale ne aumenta la salivazione che a sua volta disinfetta eventuali ferite.
Fatti fare pure il tuo soffocotto e poi portala dal dentista, e non temere, senz'altro ne te ne lei avete l'aids.
Questa non l'ho capita!Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Dopo questa perla penso che per oggi chiuderò!Originariamente Scritto da trofolo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||