MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo mal di denti e sesso orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; buona sera a tutti, scrivo perchè io e la mia ragazza abbiamo un piccolo ma fastidioso dubbio: ...
    Venerit non  è collegato Sani All

mal di denti e sesso orale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buona sera a tutti, scrivo perchè io e la mia ragazza abbiamo un piccolo ma fastidioso dubbio: lei ha mal di denti; puo farmi sesso orale senza trasmettermi qualche strana infezione?

sull'origine del mal di denti si sa poco, frose una carie, forse un ascesso o qualcosa del genere...nulla di terribile, ma un po' fastidioso.
    Io

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Riferimento: mal di denti e sesso orale

intanto direi..che col mal di denti..tipo con un ascesso..altro che sesso orale...che doloree!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    intanto direi..che col mal di denti..tipo con un ascesso..altro che sesso orale...che doloree!!
    Sì infatti... Io quando ho incominciato a leggere ho pensato fossi preoccupato perché le avrebbe fatto male farlo e chiedevi se ce l'avrebbe fatta lo stesso. Invece ti interessa solo di non prenderti malattie (dubito che il mal di denti abbia una causa che possa provocarti una infezione)!!!
    Del fatto che fartelo le farebbe malissimo non te ne importa proprio nulla !!!!

Dille di andare da un dentista a farsi vedere e accontentati di un lavoretto di mani. E intanto perché non impari a lavorare tu di bocca così magari allevi a lei un po' di dolore!!!
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Certo che si puo' e lo sperma puo' avere anche un'effetto benefico.

Mandala dal dentista.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Venerit
    ... lei ha mal di denti; puo farmi sesso orale senza trasmettermi qualche strana infezione? ...
    Forse è più probabile che sia tu a trasmettere qualcosa a lei...
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

stefano28 non  è collegato Sani All

Ma rinunciare per una volta al lavoretto e lasciarla andare dal dentista a farsi vedere no eh?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

la risposta più naturale
    è quella di accompagnarla dal dentista
    e starle vicino finchè guarisce
    dopo di che potrete divertirvi
    come più vi piace
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la risposta più naturale
    è quella di accompagnarla dal dentista
    e starle vicino finchè guarisce
    dopo di che potrete divertirvi
    come più vi piace
    non posso darti punti!
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Ho un problema anch'io.
    Continuo a leggere cose assurde la cui origine è ignota, c'è pericolo che mi becchi qualche forma di ritardo mentale?
    Ci starebbe tutela per me nell'ambire all'analfabetismo?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
    Ho un problema anch'io.
    Continuo a leggere cose assurde la cui origine è ignota, c'è pericolo che mi becchi qualche forma di ritardo mentale?
    assolutamente no, a noi piaci così
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

buona sera a tutti, scrivo perchè io e la mia ragazza abbiamo un piccolo ma fastidioso dubbio: lei ha mal di denti; puo farmi sesso orale senza trasmettermi qualche strana infezione?

sull'origine del mal di denti si sa poco, frose una carie, forse un ascesso o qualcosa del genere...nulla di terribile, ma un po' fastidioso.
    Certo ti potrebbe venire una carie all'******* nel qual caso dovrai andare dal dentista che ti trapanerà il suddetto!

Venerit non  è collegato Sani All

rimango piuttosto seccato da alcune risposte che sottintendono come minimo giudizi affrettati e malafede! mi sembrava talmente ovvio accompagnarla del dentista e evitare a lei ogni pratica dolorosa che non m'è nemmeno passato per l'anticamera del cervello chiederlo in un forum! visto che vi interessa, la mia bocca sa benissimo cosa deve fare e lo fa indipendentemente dal mal di denti...

dopo aver dato queste spiegazioni che ritenevo assolutamente inutili e fuori luogo, ringrazio le poche risposte assennate che ho ricevuto invitando la maggior parte di voi a riflettere sul motivo per cui la vostra mente ha tratto conclusioni così negative davanti ad una domanda del genere...
    Io

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

rimango piuttosto seccato da alcune risposte che sottintendono come minimo giudizi affrettati e malafede! mi sembrava talmente ovvio accompagnarla del dentista e evitare a lei ogni pratica dolorosa che non m'è nemmeno passato per l'anticamera del cervello chiederlo in un forum! visto che vi interessa, la mia bocca sa benissimo cosa deve fare e lo fa indipendentemente dal mal di denti...

dopo aver dato queste spiegazioni che ritenevo assolutamente inutili e fuori luogo, ringrazio le poche risposte assennate che ho ricevuto invitando la maggior parte di voi a riflettere sul motivo per cui la vostra mente ha tratto conclusioni così negative davanti ad una domanda del genere...
    questo dimostra che non bisogna mai dare nulla per scontato.... ne da parte tua ne da parte "nostra"
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

stefano28 non  è collegato Sani All

mi sembrava talmente ovvio accompagnarla del dentista e evitare a lei ogni pratica dolorosa
    E allora perché l'hai chiesto?

alessandro222 non  è collegato Sani All

Comunque la risposta è questa: se c è una piccola fuoriuscita di sangue dalla bocca di lei
    si può contrarre anche l'aids se lui non ha indosso il profilattico. Viceversa se lui ha l'aids lei puo prenderlo anche solo ricevendo lo sperma in bocca anche senza avere una feritina.

jareedthehutt non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Sì infatti... Io quando ho incominciato a leggere ho pensato fossi preoccupato perché le avrebbe fatto male farlo e chiedevi se ce l'avrebbe fatta lo stesso. Invece ti interessa solo di non prenderti malattie (dubito che il mal di denti abbia una causa che possa provocarti una infezione)!!!
    Del fatto che fartelo le farebbe malissimo non te ne importa proprio nulla !!!!
    Ma perché gli dai addosso? Cosa ti dà la certezza che lui le chieda di fare qualcosa che lei è ritrosa a fare? Magari è proprio lei che vorrebbe farglielo e che ha espresso questa preoccupazione. Perché tutti si scagliano sempre in giudizi sugli altri?

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E allora perché l'hai chiesto?
    Forse perché i forum esistono per discutere? Soprattutto uno come questo, in cui si discute di cose che spesso non puoi affrontare in discussioni con la gente apertamente.

Il mal di denti si può trasmettere al pene durante un rapporto orale. Cambia però nome diventa: MAL DI *******!

trofolo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da alessandro222
    Comunque la risposta è questa: se c è una piccola fuoriuscita di sangue dalla bocca di lei
    si può contrarre anche l'aids se lui non ha indosso il profilattico. Viceversa se lui ha l'aids lei puo prenderlo anche solo ricevendo lo sperma in bocca anche senza avere una feritina.
    Questa me la segno per le generazioni future.

Intanto ti rispondo (anche se non è una domanda).
    Se lei ha una ferita e una gengiva che sanguina, non prenderai mai l'aids.
    Neanche se lui non indossa il profilattico, quindi potete baciarvi anche senza profilattico.

A prescindere dal fatto che, no neanche per via digestiva lo assimili l'aids.
    L'aids lo prendi solo tramite sangue. Sarebbe (forse) possibile trasmetterlo a lei se lei ha ferite in bocca e ingoia.

L'aids si prende quando ci sono lacerazioni e contaminazioni di sperma.
    Ove molto probabile è il rapporto anale (ove le lacerazioni sono molto frequenti), quindi detto anche l'aids la malattia dei gay (termine da censurare imho).

Per quanto riguarda il suo mal di denti, stai tranquillo, non ti passerà nulla che già non hai. Ne ascessi, ne carie, ne pustole, e neanche tartaro.

Anzi, in teoria potrebbe anche essere un palliativo momentaneo, in quanto il sesso produce endorfine che calmano i dolori, oltretutto il rapporto orale ne aumenta la salivazione che a sua volta disinfetta eventuali ferite.

Fatti fare pure il tuo soffocotto e poi portala dal dentista, e non temere, senz'altro ne te ne lei avete l'aids.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Il mal di denti si può trasmettere al pene durante un rapporto orale. Cambia però nome diventa: MAL DI *******!
    Questa non l'ho capita!

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da trofolo
    Questa me la segno per le generazioni future.

Intanto ti rispondo (anche se non è una domanda).
    Se lei ha una ferita e una gengiva che sanguina, non prenderai mai l'aids.
    Neanche se lui non indossa il profilattico, quindi potete baciarvi anche senza profilattico.

A prescindere dal fatto che, no neanche per via digestiva lo assimili l'aids.
    L'aids lo prendi solo tramite sangue. Sarebbe (forse) possibile trasmetterlo a lei se lei ha ferite in bocca e ingoia.

L'aids si prende quando ci sono lacerazioni e contaminazioni di sperma.
    Ove molto probabile è il rapporto anale (ove le lacerazioni sono molto frequenti), quindi detto anche l'aids la malattia dei gay (termine da censurare imho).

Per quanto riguarda il suo mal di denti, stai tranquillo, non ti passerà nulla che già non hai. Ne ascessi, ne carie, ne pustole, e neanche tartaro.

Anzi, in teoria potrebbe anche essere un palliativo momentaneo, in quanto il sesso produce endorfine che calmano i dolori, oltretutto il rapporto orale ne aumenta la salivazione che a sua volta disinfetta eventuali ferite.

Fatti fare pure il tuo soffocotto e poi portala dal dentista, e non temere, senz'altro ne te ne lei avete l'aids.
    Dopo questa perla penso che per oggi chiuderò!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft