Questa discussione dal titolo Ridurre il ritmo delle masturbazioni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono nuovo del sito e mi sono registrato proprio per porre questa domanda. Cercherò di essere sintetico ...
-
Ridurre il ritmo delle masturbazioni
Sono nuovo del sito e mi sono registrato proprio per porre questa domanda. Cercherò di essere sintetico e chiaro, e spero di trovare aiuto.
In breve: Ho 28anni, mi masturbo mediamente due volte al giorno, arrivo fino a 4o5 volte se la giornata è uggiosa e sono annoiato. nessuna relazione stabile e di lunga durata. Intrattengo rapporti con ragazze quando capita, diciamo in una o due occasioni all'anno. Ci faccio l'amore senza problemi, ma eia**** con difficoltà almeno le prime volte. La masturbazione mi da maggior piacere all'inizio. A loro può andare pure bene, a me no. Col tempo la situazione migliora, tuttavia:
1) ritengo che le poche occasioni di approcci avute con le ragazze fino a questo momento siano dovute al fatto che sopperisco alle esigenze sessuali con la masturbazione. Invece di lanciarmi a rimorchiare, magari lascio stare, faccio una vita riservata e mi faccio le pippe. L'ho detto in modo divertente, ma questa è la verità.
La domanda é: Come faccio a ridurre il ritmo delle masturbazioni? Oramai per me è una prassi come per i fumatori le sigarette, ma io voglio diminuirla, perchè credo sia importante per la mia vita. Farmaci? Yoga? Cintura di castità? QUalcuno ha esperienze simili e può darmi dei consigli? Scherzateci pure su, ma il problema è serio, per cui vi ringrazio d'anticipo su cosa mi potrete dire.
Un saluto, alfredo
-
Riferimento: Ridurre il ritmo delle masturbazioni
Anche a me in passato è capitato di avere periodi più o meno intensi, ma non me ne sono fatto un problema e prenderlo come un problema mi sembra esagerato. Lo sarebbe se tutto il tuo tempo libero lo passassi così, cioè se la masturbazione diventasse un hobby , cosa che non mi sembra.
Per diminuire il "ritmo", cerca di stare solo il meno possibile, cerca qualche altro interesse, qualcosa di nuovo...comunque ripeto non mi sembra un problema e soprattutto lascia perdere farmaci e droghe.
Comunque non preoccuparti, non diventerai cieco
-

Originariamente Scritto da
alfredcocciapippa
Oramai per me è una prassi come per i fumatori le sigarette, ma io voglio diminuirla, perchè credo sia importante per la mia vita.
perchè?
cmq la risposta è semplice, trovati interessi e attività che ti tengano occupato e che limitino il tempo che passi in camera da solo
-
D'accordo con le risposte semplici, ma rimangono teoria. Come avete giustamente intuito e fortunatamente, non sono malato, non è una hobby, una mania...ma stare fuori casa tutto il giorno rimane un problema..poi tutti i giorni....
Io, vi sembrerà curioso, ma pensavo ad un aiuto tipo un anellino della grandezza del pene non irrorato, che permetta di urinare, ma non l'erezione (per la costrizione dei corpi cavernosi). Un apparecchio che renda impossibile la parte meccanica della masturbazione, cosicchè anche la mente si disabitui col tempo. Poi se mi capita di trombare sai che figura con sto coso che si può togliere solo a casa???

Ma correrei il rischio?
Possibile che in tutto il mondo nessuno abbia sperimentato questo sistema o qualcosa di simile?"?"
-
Togliti dalla testa cose così, c'è una sola cosa da fare... trovarti altro da fare.
Anche a me capita di lasciarmi andare ogni tanto se mi annoio e non so cosa fare ma se ti tieni occupato non ti viene neanche in mente... anche se dopo un po' ne senti il bisogno. Ogni tanto, se vuoi, cedi. In ogni caso devi volere ridurre il tempo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Ciao sono un giovane medico di 26 anni,non è un problema patologico il tuo,se mai un desiderio o intenzione che puoi realizzare,sintetizz ando c'è chi si masturba troppo e chi troppo poco,si può fare troppo o nulla,dipende dalla tua forza di volontà e dall'abitudine personale al proprio ritmo masturbatorio.Inoltr e siamo giovani pieni di testosterone e secondo gli ultimi studi la masturbazione seguita da regolare eiaculazione diminuisce il rischio di contrarre infezioni alle vie urinarie o il carcinoma alla prostata!!!
Un'ultima idea ce l'avrei anche se non è il massimo dal punto di vista medico:si tratta de sospensorio con conchiglia o cup jockstrap come lo chiamano in America che usano gli atleti e gli sportivi in genere per proteggersi dai colpi e traumi ai testicoli come nel baseball o karate,in sintesi è una coppa di polietilene rigida concava studiata apposta che si adatta perfettamente a contenere scroto,testicoli e pene con dei bordi in materiale morbido che si modella perfettamente alla area pubica maschile circondando e contenendo l'intero organo maschile e i suoi gioielli,questo involucro è contenuto in una tasca di tessuto con una sottile fascia elastica che gira intorno alla vita lasciando scoperto totalmente il sedere.
Ovviamente (ma forse ovvio non è) va indossata tenendo il pisello in giu(non so come spiegarmi meglio)allo stato flaccido e una volta in posizione isola pefettamente l'intero apparato genitale mpedendo qualsiasi erezione e tanto più l'eiaculazione!!!
Vedi se vuoi provarla,la vendono nei negozi di articoli sportivi tipo la Decathlon!!!
-
P.S.:ho dovuto cancellare tre quattro righe perchè avevo superato il numero di caratteri consentiti
-
Sintesi della sintesi:
1)riduci il ritmo da tre quattro volte a Una a giorno o meglio ancora a settimana
2)Masturbati pure ma rinuncia ad eiaculare(mi sa che è un pò difficile)
3)Dedicati solo al sesso o meglio fatti masturbare da lei
4)Prova a non masturbarti per una settimana o più cercando di resistere ai tuoi impulsi
-
Un thread che avevo scritto sull'argomento tempo fa si trova nella sezione Fitness e Sport dal titolo SPORT E PROTEZIONE DEI GENITALI
-
P.P.S:L'anello del pene si usa per il motivo contrario in chi ha difficoltà a raggiungere una erezione,e comunque per indurre una erezione va enuto per non oltre i 30 minuti altrimenti poi si blocca il flusso di sangue e si rischia la necrosi(morte cellulare)dell'organ o!!!
-
il primo rimedio è immediato: un bell'elettrodo sul bigolo che dàuna scossa ogni volta che ti si rizza...ma a parte questo dovresti incominciare ad andare a donne...se hai pochi soldi inizia dalle africane...meglio che farsi una ****!
-
Occhio alle malattie sessualmente trasmissibili però!!!
-
Certo ma con un doppio ******* si può ovviare!
-

duemaroni
il primo rimedio è immediato: un bell'elettrodo sul bigolo che dàuna scossa ogni volta che ti si rizza...ma a parte questo dovresti incominciare ad andare a donne...se hai pochi soldi inizia dalle africane...meglio che farsi una ****!
ma le africane non sono padane!!
Le aquile non volano a stormi
-
-

alfredcocciapippa
Sono nuovo del sito e mi sono registrato proprio per porre questa domanda. Cercherò di essere sintetico e chiaro, e spero di trovare aiuto.
In breve: Ho 28anni, mi masturbo mediamente due volte al giorno, arrivo fino a 4o5 volte se la giornata è uggiosa e sono annoiato. nessuna relazione stabile e di lunga durata. Intrattengo rapporti con ragazze quando capita, diciamo in una o due occasioni all'anno. Ci faccio l'amore senza problemi, ma eia**** con difficoltà almeno le prime volte. La masturbazione mi da maggior piacere all'inizio. A loro può andare pure bene, a me no.
4 o 5 volte al giorno è tanto in effetti... e te lo dice uno a cui piace tantissimo masturbarsi...
non credo che servano rimedi "pratici" tipo sospensori, anelli e robe simili...
la cosa è psicologica... devi trovare il modo di controllare il desiderio, magari trovandoti qualche altra cosa che ti tenga impegnato.
se può motivarti, masturbarsi dopo 2-3 giorni di inattività è moooooolto più appagante che farlo più volte nella stessa giornata
-

alfredcocciapippa
In breve: Ho 28anni, mi masturbo mediamente due volte al giorno, arrivo fino a 4o5 volte se la giornata è uggiosa e sono annoiato. nessuna relazione stabile e di lunga durata. Intrattengo rapporti con ragazze quando capita, diciamo in una o due occasioni all'anno. Ci faccio l'amore senza problemi, ma eia**** con difficoltà almeno le prime volte. La masturbazione mi da maggior piacere all'inizio. A loro può andare pure bene, a me no. Col tempo la situazione migliora, tuttavia:
1) ritengo che le poche occasioni di approcci avute con le ragazze fino a questo momento siano dovute al fatto che sopperisco alle esigenze sessuali con la masturbazione. Invece di lanciarmi a rimorchiare, magari lascio stare, faccio una vita riservata e mi faccio le pippe. L'ho detto in modo divertente, ma questa è la verità.
La domanda é: Come faccio a ridurre il ritmo delle masturbazioni? Oramai per me è una prassi come per i fumatori le sigarette, ma io voglio diminuirla, perchè credo sia importante per la mia vita. Farmaci? Yoga? Cintura di castità? QUalcuno ha esperienze simili e può darmi dei consigli? Scherzateci pure su, ma il problema è serio, per cui vi ringrazio d'anticipo su cosa mi potrete dire.
Un saluto, alfredo
Aspetta... invecchierai! Finirà tutto tranquillo!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

-
ciao segaiolo 
per ridurre l'attività manuale ti potrei consigliare di uscire di casa invece di consumare la tastiera, sempre gli stessi tasti, W W W . Y O U P O R N . C O M

a meno che tu non voglia esibirti anche all'aperto sarà più facile in mezzo alla gente tenere il pipino nelle mutande.
inoltre vedrai aumentare le possibilità di incontrare una ragazza.
e il pipino sarà grato
-

parisi
ciao segaiolo

per ridurre l'attività manuale ti potrei consigliare di uscire di casa invece di consumare la tastiera, sempre gli stessi tasti, W W W . Y O U P O R N . C O M

a meno che tu non voglia esibirti anche all'aperto sarà più facile in mezzo alla gente tenere il pipino nelle mutande.
inoltre vedrai aumentare le possibilità di incontrare una ragazza.
e il pipino sarà grato

non c'è mai niente di meglio che un consiglio da chi ci è già passato
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum