MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo mestrauzioni! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come si può fare a ritardare le mestrauzioni almeno di un giorno???? qulacuno ha qualche dritta????...
    Ospite

Faccia Arrossata mestrauzioni!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come si può fare a ritardare le mestrauzioni almeno di un giorno???? qulacuno ha qualche dritta????

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Se prendi la pillola, basta non fare la pausa. E' una cosa che si può fare una tantum, tipo se vai in vacanza, una volta l'anno.
    Se no sinceramente credo non sia possibile... o magari sì con medicine, ma dovresti chiedere al dottore.
    Ciao!

Ospite
    ma a che t serve?
    Competizione sportiva, esame, il tuo uomo che ritorna dopo mesi di astinenza?
    Se esame: meglio imbottirsi d Aulin, poi sentire il ginecologo/endocrinologo e chiedergli d darti la pillola per diminuirti i dolori mestruali in futuro.
    se competizione sportiva: discutine col medico sportivo, una soluzione s trova
    il tuo uomo che ritorna da lunga astinena: al primo giorno d mestruazioni potreste pure decidere d farlo comunque...

Di esistere credo esistano pillole per far ritardare/diminuire fortemente d intensità il flusso (ne avevo sentito parlare qlche anno fà...ma credo fossero ormoni...se nn c fosse un motivo serio nn le prenderei).

crisi non  è collegato Sani All
    io lo faccio ogni tanto saltando la pausa della pillola; non crea problemi ma l'idea di consultare un medico o un ginecologo è sempre la più valida.
    cmq a che ti serve? ormai siamo curiosi.........si accettano scomesse......
    io voto per l'uomo che ritorna dopo una lunga astinenza!!!! naturalmente si scherza ma tu non farlo con la tua salute:chiedi consiglio ad un medico.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    io penso che sia il primo appuntamento con un uomo

bbbb non  è collegato Sani All
    Io posso controllare il mio flusso mestruale: mi basta programmare un viaggio, o un impegno importante, e mi vengono esattamente per il giorno in cui "sanno" di darmi più fastidio.
    Credo sia così per molte altre

Ospite
    se è il primo appuntamento con un uomo magari è meglio avere qlcosa che c freni dal cedere troppo presto...

Ciauz A Tutti!!!
    Sono Una Ragazza Di 15 Anni E Domenica Scorsa Ho Avuto Un Rapporto A Rischio, Il Giorno Dopo Mi Sono Subito Recata Ad Un Consultorio E Mi Hanno Dato La Pillola Del Giorno Dopo. Ho Avuto Qualche Senso Di Nausee, Vuomito, Affaticamento E Giramenti Di Testa. Oggi Sarebbe Il Giorno Delle Mie Mestrauzioni Ma Non Le Ho Avute. Mi Devo Preoccupare? Rispondetemi Al + Presto Possibile...grazie

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Io posso controllare il mio flusso mestruale: mi basta programmare un viaggio, o un impegno importante, e mi vengono esattamente per il giorno in cui "sanno" di darmi più fastidio.
    Credo sia così per molte altre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft