ai bei maschioni che ti corrono dietro....
Peccato...mi ero quasi illuso. E a cosa dovrei stare attento?Originariamente Scritto da giovy9
ai bei maschioni che ti corrono dietro....
tranquillo che prima o poi, senza che tu te ne accorga, lo fa già leiOriginariamente Scritto da superl
![]()
![]()
e vi garantisco che fantastico e una sensazione stupenda piacere psicologico, ma che diventa anche fisicoE NON SONO GAY
Busone no, ma vizioso si' !!!Originariamente Scritto da adalberto72
![]()
nessuno ha detto che sei gay, solo ricchione...Originariamente Scritto da adalberto72
Quale la differenza s e sei cosi intelligente ?Originariamente Scritto da casper78
il gay e' un gay....un ricchione succhia fava è uno cme te...Originariamente Scritto da adalberto72
Direi che none una risposta intelligente, dimostra soltanto la TUA immaturità sessuale.Originariamente Scritto da casper78
![]()
insieme al tuo essere busone...si e' possibileOriginariamente Scritto da adalberto72
![]()
Ripeto che sei troppo terra terra!Originariamente Scritto da casper78
![]()
la cosa che mi frega di meno di un tuo pensiero è una tua opinioneOriginariamente Scritto da stefano68
![]()
Però vedo che rispondi!Originariamente Scritto da casper78
ragazzi, non fate la guerra ma fate l'amore, essendo due maschietti.....prova te lo strap-on
Gia fatto!Originariamente Scritto da marco99
CON MIA MOGLIE!
Infatti io parlo con cognizione di causa! Non come altre persone!![]()
mmm... un uomo con su uno strap-on... scusate l'espressione, ma... orripilante!Originariamente Scritto da marco99
(almeno se di fronte ci sono io... magari per una fanciulla è tutt'unaltra visione
)
Ogni volta che si ama è quella l'unica volta che si abbia veramente amato. La differenza dell'oggetto dell'amore non altera la sincerità della passione, ma l'intensifica.
[Oscar Wilde]
Oh perfetto... Uniti finche' Strapon non vi separi...Originariamente Scritto da stefano68
Oddio....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||