Questa discussione dal titolo Sapore femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Leggendo le discussioni precedenti ho notato che ce ne sono molte sul sapore dello sperma ma nessuna ...
-
Sapore femminile
Leggendo le discussioni precedenti ho notato che ce ne sono molte sul sapore dello sperma ma nessuna su quello del liquido femminile.Non solo spruzzi ma quello dovuto alla ecitazione.Alla mia lei non piaceva,dopo il sesso orale diceva che sapevo di patata
-
Riferimento: Sapore femminile

Originariamente Scritto da
erikilrosso
Leggendo le discussioni precedenti ho notato che ce ne sono molte sul sapore dello sperma ma nessuna su quello del liquido femminile.Non solo spruzzi ma quello dovuto alla ecitazione.Alla mia lei non piaceva,dopo il sesso orale diceva che sapevo di patata

beh, anche molti maschi non si fanno baciare da una ragazza che gli ha appena fatto del sesso orale...
Comunque ci sono delle discussioni sul sapore femminili... anche se spesso scritti da uomini a cui non piaceva.
A me personalmente piace.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
sapori,profumi,fanno parte dei sensi,non posso immaginare un uomo che non veda l'ora di togliersi il mio profumo dopo avermi passato la lingua ovunque,nè tantomeno di scansare un mio bacio col suo sapore addosso,il sesso non finisce con l'orgasmo,e neanche la voglia di toccarsi o baciarsi.
ovvio che ci si lavi se poi si ha ..un incontro di lavoro magari..
-

erikilrosso
Leggendo le discussioni precedenti ho notato che ce ne sono molte sul sapore dello sperma ma nessuna su quello del liquido femminile.Non solo spruzzi ma quello dovuto alla ecitazione.
Alla mia lei non piaceva,dopo il sesso orale diceva che sapevo di patata
Anche a me non fa molto piacere baciare la mia Lei dopo il sesso orale, anzi a dire il vero faccio di tutto per schivare il pericolo.
Per quanto riguarda il sapore delle secrezioni femminili...boh, non sono mai riuscito a paragonarlo a niente, sa di donna!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

daredevil
Anche a me non fa molto piacere baciare la mia Lei dopo il sesso orale, anzi a dire il vero faccio di tutto per schivare il pericolo.
Per quanto riguarda il sapore delle secrezioni femminili...boh, non sono mai riuscito a paragonarlo a niente, sa di donna!
non credo sia solo questione di ..sapore,ma di ..distanza secondo me,io a letto con una persona voglio..fondermi,non solo x poter raggiungere l'orgasmo,il contatto x me deve continuare assolutamente anche dopo,e anzi spesso dal dopo mi rendo meglio conto di che tipo di "unione" si tratti,e un uomo che mi schiva così dopo avermi invece voluta durante l'atto di piacere mi fa un po riflettere sul tipo di distanza che vuole mettere con me.
-

babydoll
non credo sia solo questione di ..sapore,ma di ..distanza secondo me,io a letto con una persona voglio..fondermi,non solo x poter raggiungere l'orgasmo,il contatto x me deve continuare assolutamente anche dopo,e anzi spesso dal dopo mi rendo meglio conto di che tipo di "unione" si tratti,e un uomo che mi schiva così dopo avermi invece voluta durante l'atto di piacere mi fa un po riflettere sul tipo di distanza che vuole mettere con me.
Guarda che nel mio caso era la mia donna che mi schivava
-

erikilrosso
Guarda che nel mio caso era la mia donna che mi schivava
si ma io mi riferivo a quello che dicevano vict e daredevil.
non so che dirti,io il mio uomo non lo schivo dopo,anzi,mi piace sentirgli addosso il mio sapore e mi piace baciarlo col suo.
-

babydoll
sapori,profumi,fanno parte dei sensi,non posso immaginare un uomo che non veda l'ora di togliersi il mio profumo dopo avermi passato la lingua ovunque,nè tantomeno di scansare un mio bacio col suo sapore addosso,il sesso non finisce con l'orgasmo,e neanche la voglia di toccarsi o baciarsi.
ovvio che ci si lavi se poi si ha ..un incontro di lavoro magari..
quotissimo !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
-

Vict85
A me personalmente piace.

zeneize
quotissimo !!!

soleil
Viviamo in un mondo di palati fini...

Scusate ragazze/i è solo una battuta per ravvivare il 3D.
Buon sapore a tutti!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
-

erikilrosso
Si infatti ed evidentemente è anche abbastanza uniforme come gusto!
-

erikilrosso
forse perchè i meccanismi dell'eccitazione maschile differiscono diametralmente da quelli femminili... immagino (non essendo uomo) che un "odore" particolare susciti una reazione, in termini di impulsi sessuali nell'uomo.... credo (almeno per me è così) non sia altrettanto scontato per una donna, dove l'impulso sessuale viene attivato in modo diverso....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
-

sofix74
forse perchè i meccanismi dell'eccitazione maschile differiscono diametralmente da quelli femminili... immagino (non essendo uomo) che un "odore" particolare susciti una reazione, in termini di impulsi sessuali nell'uomo.... credo (almeno per me è così) non sia altrettanto scontato per una donna, dove l'impulso sessuale viene attivato in modo diverso....
questo sicuramente, ma c'è un altro aspetto: la secrezione femminile - e quindi il suo odore/sapore - inizia a farsi sentire quando si aprono le danze e continua ad essere presente per tutto il tempo in cui si danza.... mentre quella maschile è presente solo alla fine !
insomma, si può "giocare" un'ora col sapore di femmina sulla lingua, mentre il sapore dell'uomo si può sentire solo a giochi conclusi e comunque si manifesta per pochi secondi !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize
questo sicuramente, ma c'è un altro aspetto: la secrezione femminile - e quindi il suo odore/sapore - inizia a farsi sentire quando si aprono le danze e continua ad essere presente per tutto il tempo in cui si danza.... mentre quella maschile è presente solo alla fine !
insomma, si può "giocare" un'ora col sapore di femmina sulla lingua, mentre il sapore dell'uomo si può sentire solo a giochi conclusi e comunque si manifesta per pochi secondi !!!
mh..mica sempre vero zen,voi uomini spesso vi "bagnate" anche dall'inizio,durante l'eccitazione,anche se non è proprio come l'atto finale,ma il sapore si sente comunque,e lo trovo molto eccitante
-

sofix74
giusto sofix!!!sempre molto d'accordo con quello che scrivi..
-

babydoll
mh..mica sempre vero zen,voi uomini spesso vi "bagnate" anche dall'inizio,durante l'eccitazione,anche se non è proprio come l'atto finale,ma il sapore si sente comunque,e lo trovo molto eccitante
si, è vero che spesso abbiamo qualche piccola "perdita" anche prima, ma vuoi mettere la costanza con la quale voi femmine producete secrezioni, per tutta la durata del rapporto ?!
-

babydoll
diciamo che l'odore c'è, di sicuro, sempre....ma per quanto riguarda il sapore iniziale di un uomo....bhe, la goccina è piuttosto insapore!!!! 
ci credo che lo trovi eccitante..... di sicuro in quel momento stai facendo qualcosa di eccitante per te e per lui..... sennò, non uscirebbe la goccina...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
e cmq, credo nella donna il sapore sia molto diverso da quello dell'uomo e diverso dai momenti, dai periodi , oltre che da donna a donna.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum