nessuno ha parlato di professioniste del sesso, mi pare....Originariamente Scritto da boy83pistolino
![]()
kakkio ne so io a monza ci vado a vedere le gare mica a ******eOriginariamente Scritto da zeneize
nessuno ha parlato di professioniste del sesso, mi pare....Originariamente Scritto da boy83pistolino
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
è rimasta alla lambretta ???Originariamente Scritto da fr3d
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
si addice o no? io dico di si mai nick fu più azzeccatoOriginariamente Scritto da zeneize
la dice proprio lunga![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da boy83pistolino
sofi, sai ieri che dissi a sonic quando lo vidi per la prima volta?Originariamente Scritto da sofix74
sonic, cosa possiamo cavarci da uno che si chiama pistolino???!!
ti sei risposto da solo.![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
sui boulevard, sulle statali e sulle provinciali le professioniste ci sono eccomeOriginariamente Scritto da zeneize
allora già mi avevi notatoOriginariamente Scritto da giovy9
ho sbagliato magari a mettere pistolino ma non sono superdotato che ci posso fare?
pensi che non lo sappia ?Originariamente Scritto da boy83pistolino
io intendevo la f*ca "normale", non a pagamento.... quella che vedi per strada a fare shopping il sabato pomeriggio.
monza è nota in tutto il mondo per la quantità di gnocca che vi circola...![]()
superdotato o no, basta che hai un pò di cervello.Originariamente Scritto da boy83pistolino
e non mi sembra.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da zeneize
allora magari ci vado a fare un girotto, invece di tokio drift facciamo monza drift![]()
Originariamente Scritto da giovy9
però l'avevi notato, ammettilo!![]()
Le aquile non volano a stormi
Originariamente Scritto da giovy9
mi dispiace che pensi questo, forse mi sono presentato troppo male ma davvero sono un tipo a posto.
magari più in la riuscirò a venir fuori per quello che sono![]()
sisi ne sono certaOriginariamente Scritto da boy83pistolino
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ora raga devo andare magari ci incontriamo stasera.
cosa mi proponi tu per quando (e se) ci arrivo ai 40 anni?Originariamente Scritto da fr3d
![]()
grazie sono già più tranquilloOriginariamente Scritto da sofix74
mi dispiace passare per il galletto di turno
nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooOriginariamente Scritto da boy83pistolino
lo ammetto si.Originariamente Scritto da fr3d
speravo fosse un fake...... per lui!!!!!!!!!!!![]()
E cosa mi fai? Mi picchi?Originariamente Scritto da boy83pistolino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso di fare il furbetto... Per 3 motivi:
1. Io non sono furbo, sono intelligente. Quelli che fanno i furbi generalmente finiscono sempre per essere fregati (vedi costo delle assicurazioni nel sud ma non solo)...
2. Io non ti insulto senza che tu te ne renda conto perché so giocare con le parole ma perché alcune cose che per te non sono insulti per gente con cui ho più affinità lo sono...
3. Io mi sento superiore perché tu qualsiasi cosa succeda continuerai ad essere solo uno con una bella macchina mentre io sono una persona intelligente, con un bel fisico e un futuro davanti...
In ogni caso perché ti scaldi tanto... Non ho detto che lo abbia già fatto...![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da harp
una punto abarth rosso cromato con aerografie sulle fiancate raffiguranti pisellino (di popeye), con annesso impianto stereo woofer e twiteer da sbrego, sedili avvolgenti in pelle di daino, cerchi in lega inox e arbre magique alla vaniglia.
edit: + l'antenna radio alta 2 metri, con coda di volpe
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||