Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 196
Questa discussione dal titolo fare sesso con uno/una poco attraente? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; volevo sapere dai maschi oppure anche dalle femmine di tutto il forum se vi attizzerebbe l'idea di ...
    boy83pistolino non  è collegato Sani New

fare sesso con uno/una poco attraente?

volevo sapere dai maschi oppure anche dalle femmine di tutto il forum se vi attizzerebbe l'idea di fare sesso, contate che io sono vergine, anche se la tipa è veramente brutta e anche sfigata.
    perchè sono sicuro che lei me la darebbe perchè comunque io sono un tipo che piace però non vorrei rovinarmi la nomea e diventare lo zimbello della città.

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: fare sesso con un cesso?

se piaci così tanto come mai sei ancora vergine?
    cmq ci sono buone probabilità che la cessa sfigata possa essere dotata di una certa sensibilità, cosa che non pare si evinca da te.....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Mah, non sono nè un uomo, nè un cesso, nè vergine...

Comunque no, non lo farei.

E non per timore delle chiacchiere della città (che tanto città non è se si vengono a sapere queste cose). Di quello me ne strafregherei.

Ma francamente ci vuole una certa dose di perversione e mancanza di amor proprio per stare in intimità con una persona che si trova disgustosa.

A lei poi, come persona, proprio a pensarci non ci riesci?

Questo è l'aspetto più inquietante!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

lo trovo molto ingeneroso e poco galante definire qualsiasi persona un cesso, se lo dicessero di te boy83, come reagiresti? senzaltro non bene, perciò io ci penserei parecchie volte prima di umiliare qualcuno
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di harp

P.S. Proprio ieri ho trascorso la serata con una soprano dalle forme assolutamente generose. Pare sia così da quando è finita una storia di lunga data, in maniera repentina e dolorosa. La ho trovata davvero bella, nonostante questo.

Ora, non so come sia la ragazza di cui parli tu, ma il semplice fatto di essere in sovrappeso non rende cessi. Non rende nemmeno necessariamente brutti.

Se non ti piace gira al largo e trova di meglio

a vabbè ma io ho detto cesso solo per farvi capire al volo che comunque la tipa è un po' troppo sfigata.
    e comunque un po' mi fa pena perchè è sempre stata un po' allontanata da tutti i ragazzi della mia cittadina.
    cioè lei è timida però mi ha fatto dei bei complimenti sia al fisico che alla mia macchina perchè le piace il tuning e allora magari una volta potrei portarla al raduno.

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    se piaci così tanto come mai sei ancora vergine?
    cmq ci sono buone probabilità che la cessa sfigata possa essere dotata di una certa sensibilità, cosa che non pare si evinca da te.....
    in questo senso c'hai ragione, io sono ancora vergine perchè fino ad adesso mi sono dedicato alle macchine e al lavoro, ho iniziato presto a lavorare subito dopo le scuole medie, cioè ho provato le superiori ma mi sono accorto che non c'entravo un ***** con quell'ambiente.
    e le macchine sono la mia passione e mi portano via un sacco di tempo tra prepararle e partecipare a tutti i raduni.

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da boy83pistolino Visualizza Messaggio
    a vabbè ma io ho detto cesso solo per farvi capire al volo che comunque la tipa è un po' troppo sfigata.
    e comunque un po' mi fa pena perchè è sempre stata un po' allontanata da tutti i ragazzi della mia cittadina.
    cioè lei è timida però mi ha fatto dei bei complimenti sia al fisico che alla mia macchina perchè le piace il tuning e allora magari una volta potrei portarla al raduno.
    ma tu non sei vergine?

conte_everest non  è collegato Sani New

Con mille di te non si riuscirebbe neanche a riempire uno sgabuzzino.

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    ma tu non sei vergine?
    a si l'ho scritto prima però io ho tanti amici, ho i miei raduni, le serate in birreria a decidere per un pezzo oppure quell'altro, qualche garetta alla ***** roba non seria però.
    un mondo diciamo molto maschile e una tipa c'entra poco, si magari ai raduni si divertirebbe perchè li vengono molte squittinzie a vedere però c'è da dire che lei socializza niente praticamente .

Citazione Originariamente Scritto da conte_everest Visualizza Messaggio
    Con mille di te non si riuscirebbe neanche a riempire uno sgabuzzino.
    ma da dove vieni per parlare così?

L'avatar di harp

in questo senso c'hai ragione, io sono ancora vergine perchè fino ad adesso mi sono dedicato alle macchine e al lavoro, ho iniziato presto a lavorare subito dopo le scuole medie, cioè ho provato le superiori ma mi sono accorto che non c'entravo un ***** con quell'ambiente.
    e le macchine sono la mia passione e mi portano via un sacco di tempo tra prepararle e partecipare a tutti i raduni.
    e se la verità, come spesso accade, stesse nel mezzo?

e se la verità, come spesso accade, stesse nel mezzo?
    cioè cosa intendi?
    scusa ma non ho capito

ah che forse se non avessi pensato troppo agli hobby magari ci saremmo conosciuti prima?
    e che magari se lei avesse avuto un boy forse non sarebbe diventata così?

L'avatar di harp

cioè cosa intendi?
    scusa ma non ho capito
    che forse per la tua verginità ci sono ragioni diverse oltre al lavoro e alle auto... forse non è tutto lì

forse riesci a vederlo in lei, che è stata spesso respinta, ma magari è successo anche a te. ma come spesso accade risulta più facile vedere queste cose negli altri che in noi stessi

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

sensibilità degna di uno scaricatore di porto eh.
    Non capisco perchè vorresti farlo.
    Ti fa pena lei o non sopporti piu tu di essere vergine?
    no perchè se è la seconda...da come ti sei descritto puoi trovare qualsiasi modella quando vuoi no?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

che forse per la tua verginità ci sono ragioni diverse oltre al lavoro e alle auto... forse non è tutto lì

forse riesci a vederlo in lei, che è stata spesso respinta, ma magari è successo anche a te. ma come spesso accade risulta più facile vedere queste cose negli altri che in noi stessi
    ah ok può essere chi lo sa?
    ma io sono un tipo mica male cioè so stare con tutti, ciò il mio stile che mi caratterizza, mi piace divertirmi senza esagerare, qualche ragazza ora che guido l'abarth mi fa l'occhiolino e magari vorrebbe farsi un giro però a sto punto aspetto che la tipa mi piaccia veramente.

ci vorrebbe un misto cioè nè troppo suora ne troppo ***** però è difficile che la trovo come voglio, mio padre mi dice che dovrei pensare a sistemarmi con un fidanzamento altrimenti poi mi sposo troppo tardi e non lo faccio più nonno!

fabi78 non  è collegato Sani Young

Senti, parliamo di cose serie... Che macchina hai?
    Ho letto abarth, ma 500 o Punto? Il kit SS l'hai messo?

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani Young

boy83 e duemaroni sono parenti
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced

ah ok può essere chi lo sa?
    ma io sono un tipo mica male cioè so stare con tutti, ciò il mio stile che mi caratterizza, mi piace divertirmi senza esagerare, qualche ragazza ora che guido l'abarth mi fa l'occhiolino e magari vorrebbe farsi un giro però a sto punto aspetto che la tipa mi piaccia veramente.
    Scusa ma per quelle che ti fanno l'occhiolino tu aspetti che ti piacciano veramente mentre la ragazza "un po' sfigata" (che poi secondo l'etimologia del termine sfigato lo sei solo tu ) te la vuoi portare a letto... Perché? Portati a letto quelle che ti fanno l'occhiolino che tanto vogliono solo quello (e qualcuna che fisicamente ti piace ci sarà).

ci vorrebbe un misto cioè nè troppo suora ne troppo ***** però è difficile che la trovo come voglio, mio padre mi dice che dovrei pensare a sistemarmi con un fidanzamento altrimenti poi mi sposo troppo tardi e non lo faccio più nonno!
    Forse quelle così cercano di meglio...

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    Senti, parliamo di cose serie... Che macchina hai?
    Ho letto abarth, ma 500 o Punto? Il kit SS l'hai messo?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.