Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086
Jinny, l'impressione che ho avuto è che sia o estremanente impedita con l'uso ...
-
Re: Masturbarsi con oggetti

Originariamente Scritto da
zar2086
Jinny, l'impressione che ho avuto è che sia o estremanente impedita con l'uso di internet e non risce a vedere che ci sono altri 3d o che è veramente una bambina che ha avuto accesso al pc di casa ma non sa quello che sta facendo.
Poteva anche essere una presa in giro, ma a quest'ora avrebbe calcato di più la mano.
boh secondo me non scrive da un pc. scrive da un cellullare...adesso anche loro hanno quelle connessioni internet pazzesche e schermi lcd che si girano e diventano maxischermi per le partite di calcio 
non usa gli apostrofi e gli accenti...magari con la tastierina del cell le rimane scomodo. oppure è semplicemente ignoranza....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84
boh secondo me non scrive da un pc. scrive da un cellullare...adesso anche loro hanno quelle connessioni internet pazzesche e schermi lcd che si girano e diventano maxischermi per le partite di calcio

non usa gli apostrofi e gli accenti...magari con la tastierina del cell le rimane scomodo. oppure è semplicemente ignoranza....
E' possibile. Ma può essere che è ingabbiata in questo topic e non risce a vedere tutte le altre discussioni?
Vabbé stiamo a vedere.
-
Uhei ragazzi, ma che schifo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
-
in mancanza di materia prima non ricorri ad altre vie?
-
Riferimento: Masturbarsi con oggetti
we ma che e successo qua?? nessuno parla più di mast. . . . . eppure questa e la pagina dedicata proprio a quello.. dai riaccendiamola, parliamo... dai vi aspetto..... :-)
-
weeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee e allora????' ci siete????'
-

sfrenatella
weeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee e allora????' ci siete????'
se vuoi parlare di qualcosa esprimi delle opinioni su cui discutere...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
ciao mi presento sono alex
-
ieri sera alle iene hanno mandato in onda un intervista di una donna che soffriva di perenne stato di voglia di far sesso....raccontava che era sempre bagnata e praticamente per sopperire deve masturbarsi pero il guaio per lei era che dopo pochi secondi le riveniva la voglia....mah
-
Meglio di così .... Beata lei... e i lui di lei
-
mi piace masturbarmi, e uso banana verde, salchichas, deodoranti, profumi, zzuchine, malanzana, qucchiaio, ***** finto, pezzo di legno, me masturbo usando due oggeti contemporaneammente, pero a questi oggeti meto sempre un preservativo mi essito di piu guardando filme di lesbianas, e ho una mia fantasia di avere sesso con una donna.
-

lilianna
mi piace masturbarmi, e uso banana verde, salchichas, deodoranti, profumi, zzuchine, malanzana, qucchiaio, ***** finto, pezzo di legno, me masturbo usando due oggeti contemporaneammente, pero a questi oggeti meto sempre un preservativo mi essito di piu guardando filme di lesbianas, e ho una mia fantasia di avere sesso con una donna.
perchè il preservativo?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma

-

lilianna
e scusa cosa sono i o le salchichas? salsicce? col profilattico?
comunque poi se il deodorante spruzza non è che rimani in cinta
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
almeno sembra più quello vero!!!!

no, per l'igiene, mi sa......

mica si rimangerà la salsichas dopo....

-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

lilianna
ma poi perchè la banana verde???
perchè acerba è più... ehm... capito?

-
ei, ciao sono kaka.ho 30 anni.sono donna.anch'io lo faccio spesso, anzi più spesso lo faccio più ho voglia di farlo. sembra un pò ridicola questa sequenza di oggetti per masturbarsi.se ci pensate sembra un pò goffo eccitarsi facendosi accarezzare o penetrare da una patata.cmq anch'io uso gli ortaggi, per esempio carote, che hanno appunto la forma ideale e la misura che preferisci a seconda del momento.anche per una penetrazione anale la carota è perfetta perchè ha due estremità, magari quella più sottile è meglio per il lato b.
Ovviamente la rivesto con pellicola trasparente e , per rispondere all'amico di prima, poi non la mangio....
-
>kaka
Sani New Data Registrazione: 15/06/2009
--------------------------------------------------------------------------------
ei, ciao sono kaka.ho 30 anni.sono donna.anch'io lo faccio spesso, anzi più spesso lo faccio più ho voglia di farlo. sembra un pò ridicola questa sequenza di oggetti per masturbarsi.se ci pensate sembra un pò goffo eccitarsi facendosi accarezzare o penetrare da una patata.cmq anch'io uso gli ortaggi, per esempio carote, che hanno appunto la forma ideale e la misura che preferisci a seconda del momento.anche per una penetrazione anale la carota è perfetta perchè ha due estremità, magari quella più sottile è meglio per il lato b.
Ovviamente la rivesto con pellicola trasparente e , per rispondere all'amico di prima, poi non la mangio....
Ma non ti fà male??
Scusa la franchezza.
-

fulvio_28
>kaka
Sani New Data Registrazione: 15/06/2009
--------------------------------------------------------------------------------
Ma non ti fà male??
Scusa la franchezza.
no, veramente no. perchè tu ke consigli
?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum