Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; we ciao kaka finalmente qualcuna che ha riacceso questa conversazione!!!! ho letto con piacere che piace anche ...
-
Riferimento: Masturbarsi con oggetti
we ciao kaka finalmente qualcuna che ha riacceso questa conversazione!!!! ho letto con piacere che piace anche a te masturbarti con oggetti e roba varia, ti va di parlare un pò. . .. . . dato che qui non i parla piu di questo, mi farebbe molto piaceree
:-) un bacione... a presto
-
Sfrenatella...ormai è stagione di cetrioli!! Hai visto che fortuna?
-
mi stavo chiedendo se fosse il caso, paletto, di togliere al cetriolo quella brutta scorza verde che sembra dei Visitors.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

Originariamente Scritto da
giovy9
mi stavo chiedendo se fosse il caso, paletto, di togliere al cetriolo quella brutta scorza verde che sembra dei Visitors.......
Ma sai...Giovy...qui entriamo nel soggettivo!
A me sinceramente la scorza del cetriolo piace...Ha quei minirilievi che sono davvero un qualcosa di eccezionale!
-

pal76
Ma sai...Giovy...qui entriamo nel soggettivo!
A me sinceramente la scorza del cetriolo piace...Ha quei minirilievi che sono davvero un qualcosa di eccezionale!

noooo, quella specie di pelle butterata no!!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
Beh...a quel punto...conviene usare una bella carota..no?
-
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

pal76
Beh...a quel punto...conviene usare una bella carota..no?

Vict85

ma come... persino i designer di dildo e profilattici lo prendono come esempio

vabbè, lasciamo perdere, sennò mi fate fare un minestrone..... 
io la verdura me la mangio!!!!!

-

giovy9
vabbè, lasciamo perdere, sennò mi fate fare un minestrone.....
io la verdura me la mangio!!!!!

Le patate lasciale a meee
-

sfrenatella
we ciao kaka finalmente qualcuna che ha riacceso questa conversazione!!!! ho letto con piacere che piace anche a te masturbarti con oggetti e roba varia, ti va di parlare un pò. . .. . . dato che qui non i parla piu di questo, mi farebbe molto piaceree
:-) un bacione... a presto
ei sfrenatella.si ho visto che la conversazione cade sempre sull'ironico. lo so che stiamo parlando di cose piacevoli ma ridicolizzare non serve al forum. cmq credo sia il caso di lanciare la proposta di raccontarci cosa facciamo con questi oggetti oltre che elencarli.
per esempio a me piace stimolare con il rasolio elettrico vibrante, il clitoride per poi aspettare che il tutto si inumidisca e che diventi piacevole anche una penetrazione.
è molto eccitante anche leccare gli oggetti prima e durante l'uso. sia per il frescolino che si prova appoggiandoli umidi sulla **** e sui capezzoli, sia solo compiendo il gesto di succhiare e leccare che riporta alla mente sensazioni e istinti animalesci come è, secondo me succhiare un *******.
-

-
-

-

giovy9
Con tutta la varietà di giocattoli per ogni gusto e tasca che ci sono in circolo... cosa può spingere una persona anche solo a prendere in considerazione il rasoio???
-

-
-

stefano68
Si usa solamente il manico di quei rasoi come il Mach3 della gilette che vibrano. Mia moglie ogni tanto lo usa per stimolarsi il clitoride e assicura che la sensazione è estremamente piacevole!

oooo, finalmente.certo che è come dici tu. Il rasoio è elettrico e ovviamente mi riferivo al manico o cmq alla parte opposta alla lama.E' come un piccolo stimolatore intimo.ottimo per il clitoride, infatti
cmq nessuno ha colto la mia proposta di raccontare storie,vedo che si cade sempre nel ridicolizzare...sugg erimenti, idee per passare piacevolmente del tempo senza malizia ne spiritosaggini varie. Mi pare che il forum servisse a questo.
-
-

kaka
oooo, finalmente.certo che è come dici tu. Il rasoio è elettrico e ovviamente mi riferivo al manico o cmq alla parte opposta alla lama.E' come un piccolo stimolatore intimo.ottimo per il clitoride, infatti
cmq nessuno ha colto la mia proposta di raccontare storie,vedo che si cade sempre nel ridicolizzare...sugg erimenti, idee per passare piacevolmente del tempo senza malizia ne spiritosaggini varie. Mi pare che il forum servisse a questo.
il forum serve a questo ed altro.

harp
Certo, comprendo.

e come no
...... io cmq rimango dell'idea già esposta sopra.

-

stefano68
Si usa solamente il manico di quei rasoi come il Mach3 della gilette che vibrano. Mia moglie ogni tanto lo usa per stimolarsi il clitoride e assicura che la sensazione è estremamente piacevole!

Comprarsi un vibratore vero, no?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum