Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01/03/2005, 18:22
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Ospite Pino
E si...sono d'accordo anche io...credo che la lacca sia veramente difficile da inserire...certo e' che se si riesce a superare questo ostacolo...be' la cosa deve essere interessante per la donna....
certo bisogna essere davvero molto lubrificate...poi il tappo arrotondato aiuta...e una volta dentro...provate!

Per EPICUROMI:cosa intendi per "giochino particolare con le banane"? racconta.

Per SONIA30: inutile dire che tutti gli oggetti che uso vengono lavati bene prima e dopo l'uso...sabato notte (mentre usava un tubetto di crema su di me)ho chiesto al mio lui di regalarmi un vibratore. mi ha risp. picche!Egoista!
Vecchio 01/03/2005, 20:05
Ospite

Lampadina

Ho sbucciato la banana e con quella ho masturbato a lungo la mia donna (era abbastanza acerba - la banana, intendo ). Poi ho mangiato la banana, direttamente dov'era ...
Vecchio 01/03/2005, 21:14
Ospite

Parlando

Citazione:
Originariamente Inviato da epicuromi
Hai anche provato a chiamare "mentre" lo usavi?

Scusa la battuta, non ho saputo resistere.

Credo che la masturbazione con oggetti, per di più di uso comune (cioè non un vibratore) sia molto "sfiziosa". Però secondo me è ancora più divertente se fatto in due (cioè praticata dall'altro o con l'altro spettatore).
Vecchio 01/03/2005, 21:43
Sani Young

tuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciatuttocervello ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Chissà che a forza di provare oggetti non troviate qualcosa che vi soddisfa più di un uomo...
Vecchio 02/03/2005, 00:21
Sani Young

fahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Bravo Epicuro....la banana contiene molto potassio !!!!
Vecchio 02/03/2005, 10:22
Ospite

Vorrei segnalare un oggettino che mi hanno regalato, comperato da Harmony a Londra. E' una farfallina che si inserisce nelle mutandine comandata da un telecomando a tre velocità.
La uso sopratutto nell'Eurostar da Milano a Firenze, una volta alla settimana.
Lascio che passino i distributori di giornali e di bevande, e verso Piacenza chiudo gli occhi ed accendo l'aggeggio.
Comincio con la velocità più lenta.
Verso Parma aumento la velocità ed a Reggio Emilia volo in paradiso.
Veramente, è meglio di una scopata.
Vecchio 02/03/2005, 10:56
Ospite

Ma spiega meglio come funziona????belloooo o
Vecchio 02/03/2005, 11:11
Ospite

wow...che bel forum!!! e che bel post!!!
sono sempre stata attratta dalla masturbazione con oggetti...ne ho provati molti...ma come vedo c'è molto da imparare!
il giochinon con la banana sbucciata mi intriga moltissimo...appena avvrò nuovamente un boy gli chiederò se vuole provare a mangiare il frutto dell'amore direttamente dalla mia passerina... oddio...solo il pensiero mi fa eccitare moltissimo!!!
come dicevo ho sempre amato la masturbazione, e mi piace praticarla oltre che con oggetti nei posti più impensati...il fatto di poter essere scoperta è uno stimolo in più!
molte volte lo faccio in ufficio sotto la scrivania utilizzando quello che è a portata di mano: penne, pennarelli, righelli...
per quanto riguarda la farfallina...mai provata, ma a volte uso una cosa simile...delle palline che si inseriscono in vagina o nell'ano e che con i normali movimenti corporei provocano piacere...le potete trovare in qualsiasi sexy shop!!
kiss
Vecchio 02/03/2005, 11:39
Ospite

x Carlina e Ninfa

L'oggetto non si inserisce. Si applica all'esterno sul clitoride. E' sottile e non si vede niente.
Quando vibra fa anche una specie di movimento circolare per cui davvero è meglio del dito e di qualsiasi altra cosa io abbia mai provato. E' bello regolare poi le velocità, per cui si viene a comando.
L'ho imprestato a due amiche e sono tutte estasiate.
A Londra il negozio Harmony (sexy shop solo per donne) è in Oxford Street.
Scrivendo questo post mi è venuta la voglia. Sono in ufficio, e se stamattina l'avessi inserito lo avrei fatto partire subito.
Vecchio 02/03/2005, 11:42
Ospite

Fantasticooooo!!!
lo voglio anche io..devo farmelo regalare al più presto....
grazie per le info!
Vecchio 02/03/2005, 11:50
Ospite

Ma ragazze, a voi sembra tutto normale la mastrurbazione con oggetti, io che non uso oggetti sono forse obsoleta?
Il fatto è che non mi viene nemmeno voglia di provarci!
Vecchio 02/03/2005, 11:52
Ospite

E' solo un diversivo,nulla di più.è un gioco..un modo per provare piacere.anche senza oggetti,con le mani è bella.e non devi per forza sentirne il bisogno...ognuno vive la sua sessualità come sente.
baci
Vecchio 02/03/2005, 11:58
Ospite

baci alla sessualita'!!!!
Vecchio 02/03/2005, 12:28
Ospite

per appagato

in che senso????
beh..comunque baci alla sessualità,evviva la sessualità....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione