Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; MMMM
CRAZIE...CREDO CHE ME LE FARò REGALARE PRESTO.
MA IL MASSIMO è LA FARFALLA!!!!LA VOGLIO!!1...
-
MMMM
CRAZIE...CREDO CHE ME LE FARò REGALARE PRESTO.
MA IL MASSIMO è LA FARFALLA!!!!LA VOGLIO!!1
-
La farfalla e' moooolto interessante....ma si trova anche qui in Italia?
Comunque le palline...le ho provate anche su di me....niente male devo dire
-
ma io credevo che le palline si infilassero e poi si sfilassero lentamente ....
che ingenua.
la farfalla è spettacolare...dice che si trova in inghilterra:facciamo un ordine collettivo!io la voglio!!!
-
Le palline in effetti si infilano e si sfilano....ma anche trattenerle e' piacevole....(anche se mi fa un po' paura 'sta cosa della cordina....e se si spacca????
)
Devo fare un salto nel sex shop....mi sembrava di averle viste...quelle bellissime farfalle.....
-
nooooo!
se le trovi devi dirmelo,ok?
promesso???
-
....assolutamente, ninfa......
....ma di dove sei?
-
Milano...vicino milano.
grazie...la farfalla mi sta esaltando!!!!
devo farmela regalare..
-
siamo concittadini allora.....e se la trovo posso segnalarti lo stesso negozio....
-
certamente...così poi mando il mio amore a comprarmela..speriam o ci sia!
-
...perchè...? tu ti vergogni? dai che si va tutti insieme....!!!!
-
no,non mi vergogno..ma non ci sono mai andata,sai???
beh,vedremo..tu vai in uno in particolare o cambi?
-
ultimamente sono stato (non da solo...) a quello di San Donato....e' abbstanza ben fornito come oggettistica.....pre cedentemente in zona Melchiorre Gioia...li' abbiamo preso il primo dildo "jelly".....e li' e' stato particolarmente carino perche' il commesso...era una ragazza....che a un certo punto (eravamo solo noi tre dentro) fa alla mia lei (che le chiedeva un consiglio su quale dildo prendere"..."ce l'hai un momento...?".
Per un'attimo ho creduto (sperato) che si mettesse a "giocare" con noi due...o che per lo meno le facesse una piccola "dimostrazione"..... e invece...solo spiegazioni "tecniche".......per o'...sempre ....erotiche...con lei che maneggiava questo dildo...in mano...
Tu ninfa ha mai "giocato" con un'altra ragazza? O una coppia?
-
No mai..solo uomini...ho il senso del possesso..però chi può dirlo?
senti,ma visto che ho sempre giocato con strumenti...impropri !e tu sei molto esperto...consigiami qualche gioco da prendere..e magari da fare in coppia.
se non ti scoccia,però!
-
se mi scoccia? ma tu scherzi.....anche se magari forse stiamo un po' "monopolizzando" il thread....al limite se vuoi puoi scrivermi in pvt o in email.
Comunque ...per cominciare......il tuo lui e' di "ampie vedute" oppure un po' canonico...?
Ti chiedo questo per capire se accetta l'inversione dei ruoli, la stimolazione anale, la penetrazione ecc....
-
Grazieeee!
come facciamo a parlare in pvt,scusa???
spiega...
come avrai capito:io sono di largheeeee vadute(!),lui abbastanza...ha qualche tabù..ancora,ma con me li sta togliendo...
non è che insisto o lo obbligo,ma dice che con me farebbe di tutto ed infatti,lo sta dimostrando.certo,pe r ora niente penetrazione anale per lui..ma la stimolazione si..
aspetto consigli..e per la pvt??
-
....per la pvt.....hai due possibilita':
o ti iscrivi qui sul sito.....( e a quel punto puoi mandare messaggi pvt e email che non compaiono) oppure ti do' un'indirizzo email, o se preferisci dammi il tuo.... 
e vediamo di condividere queste larghe.,....vedute.. ..buongustaia!!!
-
eccomi
eccomi qua.
adesso spiegami come facciamo a parlare in pvt...meglio delle mail.
e poi,a quanto mi sembra..il buongustaio qui sei tu!
-
e brava ninfetta!!!!!
pero'.....devi abilitare dal pannello di controllo....opzioni .....(il menu e' in inglese) ...la possibilita' di ricevere sia le email che i messaggi pvt....altrimenti non posso scriverti....(ma forse puoi scrivere tu).
Per scrivere...clicchi sul mio profilo....e ti si apre il menu a tendina.... 
Il buongustaio!
-
ti prego spiegami come se fossi mentecatta..perchè mi sento così!ho provato a scriverti,ma dice che devo modificare il mio profilo...cioè inserire tutti i dati?
prechè io ho compilato solo il minimo indiscpensabile.
se vado su pannello di controllo e clicco,poi cosa devo fare?
scusa,mi sento davvero stupida..
-
il mentecatto sono io.....che non trovo da dove cavclo si fa....
Ci sto studiando....GRRRRRR R eppure l'ho gia' fatto.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum