|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per EPICUROMI:cosa intendi per "giochino particolare con le banane"? racconta. Per SONIA30: inutile dire che tutti gli oggetti che uso vengono lavati bene prima e dopo l'uso...sabato notte (mentre usava un tubetto di crema su di me)ho chiesto al mio lui di regalarmi un vibratore. mi ha risp. picche!Egoista! |
|
|
|||
|
|||
|
Ho sbucciato la banana e con quella ho masturbato a lungo la mia donna (era abbastanza acerba - la banana, intendo
). Poi ho mangiato la banana, direttamente dov'era ...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Chissà che a forza di provare oggetti non troviate qualcosa che vi soddisfa più di un uomo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravo Epicuro....la banana contiene molto potassio !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei segnalare un oggettino che mi hanno regalato, comperato da Harmony a Londra. E' una farfallina che si inserisce nelle mutandine comandata da un telecomando a tre velocità.
La uso sopratutto nell'Eurostar da Milano a Firenze, una volta alla settimana. Lascio che passino i distributori di giornali e di bevande, e verso Piacenza chiudo gli occhi ed accendo l'aggeggio. Comincio con la velocità più lenta. Verso Parma aumento la velocità ed a Reggio Emilia volo in paradiso. Veramente, è meglio di una scopata. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma spiega meglio come funziona????belloooo o
|
|
|
|||
|
|||
|
wow...che bel forum!!! e che bel post!!!
sono sempre stata attratta dalla masturbazione con oggetti...ne ho provati molti...ma come vedo c'è molto da imparare! il giochinon con la banana sbucciata mi intriga moltissimo...appena avvrò nuovamente un boy gli chiederò se vuole provare a mangiare il frutto dell'amore direttamente dalla mia passerina... oddio...solo il pensiero mi fa eccitare moltissimo!!! come dicevo ho sempre amato la masturbazione, e mi piace praticarla oltre che con oggetti nei posti più impensati...il fatto di poter essere scoperta è uno stimolo in più! molte volte lo faccio in ufficio sotto la scrivania utilizzando quello che è a portata di mano: penne, pennarelli, righelli... per quanto riguarda la farfallina...mai provata, ma a volte uso una cosa simile...delle palline che si inseriscono in vagina o nell'ano e che con i normali movimenti corporei provocano piacere...le potete trovare in qualsiasi sexy shop!! kiss |
|
|
|||
|
|||
|
x Carlina e Ninfa
L'oggetto non si inserisce. Si applica all'esterno sul clitoride. E' sottile e non si vede niente.
Quando vibra fa anche una specie di movimento circolare per cui davvero è meglio del dito e di qualsiasi altra cosa io abbia mai provato. E' bello regolare poi le velocità, per cui si viene a comando. L'ho imprestato a due amiche e sono tutte estasiate. A Londra il negozio Harmony (sexy shop solo per donne) è in Oxford Street. Scrivendo questo post mi è venuta la voglia. Sono in ufficio, e se stamattina l'avessi inserito lo avrei fatto partire subito. |
|
|
|||
|
|||
|
Fantasticooooo!!!
lo voglio anche io..devo farmelo regalare al più presto.... grazie per le info! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma ragazze, a voi sembra tutto normale la mastrurbazione con oggetti, io che non uso oggetti sono forse obsoleta?
Il fatto è che non mi viene nemmeno voglia di provarci! |
|
|
|||
|
|||
|
E' solo un diversivo,nulla di più.è un gioco..un modo per provare piacere.anche senza oggetti,con le mani è bella.e non devi per forza sentirne il bisogno...ognuno vive la sua sessualità come sente.
baci |
|
|
|||
|
|||
|
baci alla sessualita'!!!!
|
|
|
|||