Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 241
Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cliccando sul nome,si può scrivere una mail o mandare un messaggio in pvt...ma poi non me lo ...
    Ospite
    cliccando sul nome,si può scrivere una mail o mandare un messaggio in pvt...ma poi non me lo fa mandare!
    dice che devo completare i campi...ma devo per forza???

fahrenheit69 non  è collegato Sani Young
    I dati con l'asterisco li hai messi? compresa la tua email?

fahrenheit69 non  è collegato Sani Young

Pollice in su trovato!!

Vai su :
    link rapidi (qui sopra di fianco al log out)....si apre un menu a tendina...
    vai su :
    modifica opzioni,
    messaging & notifications :
    clicca (spunta ):
    -receive email from admin
    -receive email from other members

private messaging:
    -enable private messaging
    -show new private messaging pop up

Io poi ho anche spuntato la possibilita' di vedere immagini, firme e avatar...

Ospite
    Scusate se mi intrometto ...

Non ricordo se il sistema richiede l'inserimento di dati anagrafici e codice fiscale. In questo caso, basta crearne uno fittizio (cercate "codice fiscale" su google, ci sono diversi siti che lo "calcolano" online).

Ospite
    ti ho scritto in pvt!!!

Ospite
    Ho 16 anni e sono vergine. Mi faccio dei ditalini, ma non ho mai messo dentro niente. Scusate l'ignoranza. Se metto degli oggetti ( mi avete fatto venire la voglia) si può rompere qualcosa? Opuure la membrana è più in alto?

Ospite

masturbazzione

no stai tranquilla poi dipende dalla dimenzione dicio che adoperi

Ospite
    Ad una mia amica è rimasto dentro il cappuccio di plastica di una biro. E' successo stamattina in bagno primadi uscire di casa e non è ancora uscito. Siamo preoccupate. Io vorrei portarla al pronto soccorso ma lei si vergogna. Consigli?

Ospite
    ...portarla al pronto soccorso è la cosa migliore!
    ...capisco l'imbarazzo, che credo che in un ps sia abituati a trovare certe cose.
    se proprio non ci riuscite provare ad andare in farmacia o in un negozio di articoli sanitari a fatevi dare un "speculum" (per intenderci il divaricatore che usano i ginecologi). falla sdraiare a pancia in su con le gambe ben divaricate e prova ad aiutarla ad estrarre il cappuccio. ti consiglio di prendere anche del "luan" per inserire meglio il divaricatore

Ospite

non e' che la dentro

ci sia un labirinto intricato eh, basta divaricare un po' ed estrarlo cercandolo con le dita
    arma

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani Young
    esatto armageddon, dove volete che sia finito, sarà sempre lì nei paraggi no?
    little :)

Ospite
    ...è successo a qualcun'altra di ritrovarsi con qualche cosa incastrata nella patatina??

Marco Deiosso non  è collegato Sani New

Minguzzi Alessandro

ANCHE IO MI MASTURBO CON OGGETTI AFFILATI TIPO PENTOLE O ANELLI. OGNI TANTO MI FACCIO MANGIARE LA PUNTA DEL CLITORIDDE DA QUALCUNO. VABBE CIAO

Mi raccomando non usare cose che potrebbero scivolare dentro e fare fatica ad uscire ( es: lampadine ) e se usi le banane non togliere la buccia!!!!
    Dicono siano ottime le bottiglie di vetro!

blu23 non  è collegato Sani New

Parlando

ciao francy, ho letto quello che hai scritto e ho letto anche altre ragazze che hanno descritto le loro esperienze della masturbazione, e devo dire che la cosa e' molto eccitante, non so perche' ma sapere immagginare una ragaza che si masturba specie con gli oggetti da voi descritto, mi prende molto, infatti uno dei miei piu' grandi desideri sessuali e' quello di ammirare o sentire al telefono una ragazza mentre lo fa e mentre magari gli do una mano a farlo con la mia voce o anche di persona, be ragazze se qualcuna di voi vuole regalarmi un'esperienza del genere ne sarei davvero grato e onorato di poter condividere un momento simile, mille baci a tutte le ragazze, e se volete scrivetemi a //NO MAIL baci
    Ultima modifica di rosina; 11/09/2008 alle 16:00

hummer non  è collegato Sani New
    credo che sia un modo come un altro x provare piacere e conoscere meglio se stessi

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da walter68 Visualizza Messaggio
    una gabbia di matti...
    speriamo che non si facciano anche le sbarre !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

cuckfeet non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da ;51033
    Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.
    Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
    Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.
    Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.
    Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...
    Spero di non essere l'unica....
    nn sei l'unica...lo fa anke mia moglie...tranquilla. .

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Ma se metti dentro l'antenna del cordless e contemporaneamente ricevi una chiamata.

Godi di piu' ???

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Ma se metti dentro l'antenna del cordless e contemporaneamente ricevi una chiamata.

Godi di piu' ???
    penserei di si...vibra quando suona????!!!!
    ma non è un "finetta" l'antenna??!!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.