Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cliccando sul nome,si può scrivere una mail o mandare un messaggio in pvt...ma poi non me lo ...
-
cliccando sul nome,si può scrivere una mail o mandare un messaggio in pvt...ma poi non me lo fa mandare!
dice che devo completare i campi...ma devo per forza???
-
I dati con l'asterisco li hai messi? compresa la tua email?
-
trovato!!
Vai su :
link rapidi (qui sopra di fianco al log out)....si apre un menu a tendina...
vai su :
modifica opzioni,
messaging & notifications :
clicca (spunta ):
-receive email from admin
-receive email from other members
private messaging:
-enable private messaging
-show new private messaging pop up
Io poi ho anche spuntato la possibilita' di vedere immagini, firme e avatar...
-
Scusate se mi intrometto ...
Non ricordo se il sistema richiede l'inserimento di dati anagrafici e codice fiscale. In questo caso, basta crearne uno fittizio (cercate "codice fiscale" su google, ci sono diversi siti che lo "calcolano" online).
-
-
Ho 16 anni e sono vergine. Mi faccio dei ditalini, ma non ho mai messo dentro niente. Scusate l'ignoranza. Se metto degli oggetti ( mi avete fatto venire la voglia) si può rompere qualcosa? Opuure la membrana è più in alto?
-
masturbazzione
no stai tranquilla poi dipende dalla dimenzione dicio che adoperi
-
Ad una mia amica è rimasto dentro il cappuccio di plastica di una biro. E' successo stamattina in bagno primadi uscire di casa e non è ancora uscito. Siamo preoccupate. Io vorrei portarla al pronto soccorso ma lei si vergogna. Consigli?
-
...portarla al pronto soccorso è la cosa migliore!
...capisco l'imbarazzo, che credo che in un ps sia abituati a trovare certe cose.
se proprio non ci riuscite provare ad andare in farmacia o in un negozio di articoli sanitari a fatevi dare un "speculum" (per intenderci il divaricatore che usano i ginecologi). falla sdraiare a pancia in su con le gambe ben divaricate e prova ad aiutarla ad estrarre il cappuccio. ti consiglio di prendere anche del "luan" per inserire meglio il divaricatore
-
non e' che la dentro
ci sia un labirinto intricato eh, basta divaricare un po' ed estrarlo cercandolo con le dita
arma
-
esatto armageddon, dove volete che sia finito, sarà sempre lì nei paraggi no?
little :)
-
...è successo a qualcun'altra di ritrovarsi con qualche cosa incastrata nella patatina??
-
Minguzzi Alessandro
ANCHE IO MI MASTURBO CON OGGETTI AFFILATI TIPO PENTOLE O ANELLI.
OGNI TANTO MI FACCIO MANGIARE LA PUNTA DEL CLITORIDDE DA QUALCUNO. VABBE CIAO
-
Mi raccomando non usare cose che potrebbero scivolare dentro e fare fatica ad uscire ( es: lampadine ) e se usi le banane non togliere la buccia!!!!
Dicono siano ottime le bottiglie di vetro!
-
ciao francy, ho letto quello che hai scritto e ho letto anche altre ragazze che hanno descritto le loro esperienze della masturbazione, e devo dire che la cosa e' molto eccitante, non so perche' ma sapere immagginare una ragaza che si masturba specie con gli oggetti da voi descritto, mi prende molto, infatti uno dei miei piu' grandi desideri sessuali e' quello di ammirare o sentire al telefono una ragazza mentre lo fa e mentre magari gli do una mano a farlo con la mia voce o anche di persona, be ragazze se qualcuna di voi vuole regalarmi un'esperienza del genere ne sarei davvero grato e onorato di poter condividere un momento simile, mille baci a tutte le ragazze, e se volete scrivetemi a //NO MAIL baci
Ultima modifica di rosina; 11/09/2008 alle 16:00
-
credo che sia un modo come un altro x provare piacere e conoscere meglio se stessi
-

Originariamente Scritto da
walter68
una gabbia di matti...
speriamo che non si facciano anche le sbarre !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

;51033
Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.
Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.
Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.
Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...
Spero di non essere l'unica....
nn sei l'unica...lo fa anke mia moglie...tranquilla. .
-
Ma se metti dentro l'antenna del cordless e contemporaneamente ricevi una chiamata.
Godi di piu' ???
-

superl
Ma se metti dentro l'antenna del cordless e contemporaneamente ricevi una chiamata.
Godi di piu' ???

penserei di si...vibra quando suona????!!!! 
ma non è un "finetta" l'antenna??!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum