|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cmq, del giochino con le palline avevo già sentito parlare,ma mai provato:com'è??ma spiegami come funziona?bello?
della farfalla in vece no:ma deve essere assolutamente fantastica.La voglio! Ops....golosa! |
|
|
|||
|
|||
|
Per Carlina
Dai...mi illustri come funzionano le palline???
|
|
|
|||
|
|||
|
x ninfa
...niente di difficile...sono una serie di palline di plastica legate tra loro da un filo (nel mio caso sono 3). le puoi trovare di diverse dimensioni...
le inserisci in vagina o nell'ano lasciando un parte di filo che esce (per capirci come un tampax)...e basta...il gioco è fatto! puoi tenerle tutto il giorno...e ti accogerai che ti provoceranno delle fantastiche sensazioni... se non sbaglio ne esistono anche altri tipi: alcune con una biglia all'interno altre tipo gli ovetti vaginali con batterie che le fanno vibrare...ma queste mai provate... kiss |
|
|
|||
|
|||
|
trhead molto interessante.....
ma...per Isa: ma quanto durano le batterie...? ![]() se dici che parti da Milano e arrivi a Firenze........
|
|
|
|||
|
|||
|
MMMM
CRAZIE...CREDO CHE ME LE FARò REGALARE PRESTO. MA IL MASSIMO è LA FARFALLA!!!!LA VOGLIO!!1 |
|
|
|||
|
|||
|
La farfalla e' moooolto interessante....ma si trova anche qui in Italia?
Comunque le palline...le ho provate anche su di me....niente male devo dire
|
|
|
|||
|
|||
|
ma io credevo che le palline si infilassero e poi si sfilassero lentamente ....
che ingenua. la farfalla è spettacolare...dice che si trova in inghilterra:facciamo un ordine collettivo!io la voglio!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Le palline in effetti si infilano e si sfilano....ma anche trattenerle e' piacevole....(anche se mi fa un po' paura 'sta cosa della cordina....e se si spacca????
)Devo fare un salto nel sex shop....mi sembrava di averle viste...quelle bellissime farfalle.....
|
|
|
|||
|
|||
|
nooooo!
se le trovi devi dirmelo,ok? promesso??? |
|
|
|||
|
|||
|
....assolutamente, ninfa......
....ma di dove sei? |
|
|
|||
|
|||
|
Milano...vicino milano.
grazie...la farfalla mi sta esaltando!!!! devo farmela regalare.. |
|
|
|||
|
|||
|
siamo concittadini allora.....e se la trovo posso segnalarti lo stesso negozio....
|
|
|
|||
|
|||
|
certamente...così poi mando il mio amore a comprarmela..speriam o ci sia!
|
|
|
|||
|
|||
|
...perchè...? tu ti vergogni? dai che si va tutti insieme....!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|