Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02/03/2005, 17:07
Ospite

ti ho scritto in pvt!!!
Vecchio 02/03/2005, 19:15
Ospite

Ho 16 anni e sono vergine. Mi faccio dei ditalini, ma non ho mai messo dentro niente. Scusate l'ignoranza. Se metto degli oggetti ( mi avete fatto venire la voglia) si può rompere qualcosa? Opuure la membrana è più in alto?
Vecchio 02/03/2005, 20:25
Ospite

masturbazzione

no stai tranquilla poi dipende dalla dimenzione dicio che adoperi
Vecchio 04/03/2005, 12:21
Ospite

Ad una mia amica è rimasto dentro il cappuccio di plastica di una biro. E' successo stamattina in bagno primadi uscire di casa e non è ancora uscito. Siamo preoccupate. Io vorrei portarla al pronto soccorso ma lei si vergogna. Consigli?
Vecchio 04/03/2005, 12:51
Ospite

...portarla al pronto soccorso è la cosa migliore!
...capisco l'imbarazzo, che credo che in un ps sia abituati a trovare certe cose.
se proprio non ci riuscite provare ad andare in farmacia o in un negozio di articoli sanitari a fatevi dare un "speculum" (per intenderci il divaricatore che usano i ginecologi). falla sdraiare a pancia in su con le gambe ben divaricate e prova ad aiutarla ad estrarre il cappuccio. ti consiglio di prendere anche del "luan" per inserire meglio il divaricatore
Vecchio 04/03/2005, 21:48
Ospite

non e' che la dentro

ci sia un labirinto intricato eh, basta divaricare un po' ed estrarlo cercandolo con le dita
arma
Vecchio 04/03/2005, 23:24
L'avatar di little
Sani Young

little lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
esatto armageddon, dove volete che sia finito, sarà sempre lì nei paraggi no?
Vecchio 07/03/2005, 09:41
Ospite

...è successo a qualcun'altra di ritrovarsi con qualche cosa incastrata nella patatina??
Vecchio 17/11/2007, 19:25
Sani New

Marco Deiosso non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Minguzzi Alessandro

ANCHE IO MI MASTURBO CON OGGETTI AFFILATI TIPO PENTOLE O ANELLI. OGNI TANTO MI FACCIO MANGIARE LA PUNTA DEL CLITORIDDE DA QUALCUNO. VABBE CIAO
Vecchio 19/11/2007, 14:51
Sani New

lucidavalutazione non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Mi raccomando non usare cose che potrebbero scivolare dentro e fare fatica ad uscire ( es: lampadine ) e se usi le banane non togliere la buccia!!!!
Dicono siano ottime le bottiglie di vetro!
Vecchio 10/09/2008, 01:07
Sani New

blu23 è appena arrivato, ma promette bene
Parlando

ciao francy, ho letto quello che hai scritto e ho letto anche altre ragazze che hanno descritto le loro esperienze della masturbazione, e devo dire che la cosa e' molto eccitante, non so perche' ma sapere immagginare una ragaza che si masturba specie con gli oggetti da voi descritto, mi prende molto, infatti uno dei miei piu' grandi desideri sessuali e' quello di ammirare o sentire al telefono una ragazza mentre lo fa e mentre magari gli do una mano a farlo con la mia voce o anche di persona, be ragazze se qualcuna di voi vuole regalarmi un'esperienza del genere ne sarei davvero grato e onorato di poter condividere un momento simile, mille baci a tutte le ragazze, e se volete scrivetemi a //NO MAIL baci

Ultima modifica di rosina; 11/09/2008 alle 15:00
Vecchio 11/09/2008, 16:39
Sani New

hummer non ci convince, deve esporsi ancora un po'
credo che sia un modo come un altro x provare piacere e conoscere meglio se stessi
Vecchio 28/09/2008, 12:18
L'avatar di maxstaff
Sani Young

maxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da walter68 Visualizza Messaggio
una gabbia di matti...
speriamo che non si facciano anche le sbarre !
Vecchio 29/09/2008, 09:53
Sani New

cuckfeet non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da ;51033
Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.
Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.
Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.
Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...
Spero di non essere l'unica....
nn sei l'unica...lo fa anke mia moglie...tranquilla. .
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione