Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ah....... ma perche nessuna parla??? pensavo che iscrivendomi in questo forum avrei trovato delle ragazze simili a ...
-
Re: Masturbarsi con oggetti
ah....... ma perche nessuna parla??? pensavo che iscrivendomi in questo forum avrei trovato delle ragazze simili a me, con cui scambiare due parole e scambiare dei consigli............ .............. dai parlate un pò...... ah... non abbiate paura, non sono lesbica .. almeno fino ad ora...
-
ragazze.. be visto che mio nonno mi ha imparato a lavorare il legno. oggi ho finito di creare una specie di dildo in legno!!!! qesto però invere di essere liscio, ha delle fuoruscite ogni tanto.. ora lo provato, ed e davvero straordinario, ora lo lascio dentro alla mia passerottina e vado a riordinare l'armadio...
:
e rispondete tutti e sopratutto tutte ....... vi aspetto
-
oggi ho acquistato un bel vibratore a mia moglie. si masturba spesso ma non l'ho mai vista infilarsi oggetti in vagina... non giuro, però, che non l'abbia mai fatto.
-

Originariamente Scritto da
sfrenatella

ragazze.. be visto che mio nonno mi ha imparato a lavorare il legno. oggi ho finito di creare una specie di dildo in legno!!!! qesto però invere di essere liscio, ha delle fuoruscite ogni tanto.. ora lo provato, ed e davvero straordinario, ora lo lascio dentro alla mia passerottina e vado a riordinare l'armadio...

:

Ma se dici le bugie si allunga ???
-

sfrenatella

:

perchè in legno? non potevi comprarne uno??? ma io mica ho capito cosa ti aspetti da noi!!!!!?? 
il legno che ha delle fuoruscite...... attenta che non pece!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
Ricorda di metter l'antitarlo...altrim enti si rovina...e sarebbe un vero peccato!
-

pal76
Ricorda di metter l'antitarlo...altrim enti si rovina...e sarebbe un vero peccato!
che...la patata o il giocattolino in legno?????
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

sfrenatella
ma dovete fare sempre gli esagerati

voglio che mi rispondessero le ragazze che loro sanno come fare.. non i ragazzi che non capiscono queste cose(senza offesa ma e naturale).
Mah, non mi sembra così difficile da capire...
-

zar2086
Mah, non mi sembra così difficile da capire...
guarda zar, io 'sta sfrenatella non la capisco proprio....

-

giovy9
guarda zar, io 'sta sfrenatella non la capisco proprio....

Sempre che sia chi dice d'essere.
-
-
Scusa, che non mi capiate posso capirlo, infatti dicono che sono diversa, in tutto.. ma non posso sentirmi dire che sono un ragazzo!!!!!!!!! io sono così, che volete farci? se mi accettate bene, se no passo avanti!!!!!
-

sfrenatella
Scusa, che non mi capiate posso capirlo, infatti dicono che sono diversa, in tutto.. ma non posso sentirmi dire che sono un ragazzo!!!!!!!!! io sono così, che volete farci? se mi accettate bene, se no passo avanti!!!!!
Il dubbio è lecito. Non devi prendertela.
Hai scritto ancora troppo poco per poter valutare chi sei.
Continua a scrivere e vedremo.
-

zar2086
Il dubbio è lecito. Non devi prendertela.
Hai scritto ancora troppo poco per poter valutare chi sei.
Continua a scrivere e vedremo.
Essì...dice bene zar. Mettiti anche nei nostri panni!
-
bhe forse avete anche ragione, scusatemi........... bhe perche non parliamo un pò?
-
lo chiedi alle donne o agli uomini????

-

sfrenatella
bhe forse avete anche ragione, scusatemi........... bhe perche non parliamo un pò?
Ok.
Sono sempre disponibile al dialogo, praticamente su qualsiasi tema.
-
sei spiritoso giovy ..
E indirizzato a tutti l'invito a dialogare un oò.... scegliete voi di cosa parlare...
-
weeee ma non c'e più nessuno???? nessuno parla??
-

sfrenatella
weeee ma non c'e più nessuno???? nessuno parla??
aprila tu una discussione..dato che l'idea è stata tua!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum