Questa discussione dal titolo Masturbarsi con oggetti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sfrenatella
weeee ma non c'e più nessuno???? nessuno parla??
Ciao....
-
Re: Masturbarsi con oggetti

Originariamente Scritto da
sfrenatella
weeee ma non c'e più nessuno???? nessuno parla??
Ciao.
-

sfrenatella
sei spiritoso giovy ..

E indirizzato a tutti l'invito a dialogare un oò.... scegliete voi di cosa parlare...
oh, sie dura più di un sasso!!!! te l'avrò scritto 10 volte che so' 'na donna!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
ma chi io?? bhe iniziamo una discussione , decidete voi , visto che state qua da piu tempo di me , e sapete bene di che argomenti si parla di più qua....
-

sfrenatella
ma chi io?? bhe iniziamo una discussione , decidete voi , visto che state qua da piu tempo di me , e sapete bene di che argomenti si parla di più qua....
Beh, questo 3d ha un titolo specifico: masturbazione con oggetti.
Quindi in questo 3d il tema è questo.
Poi ci sono 100 altri 3d con altri argomenti.
-
lo so, ma perche non incominciate voia dir qualcosa??
mica vi vergognate??
-
Propongo di chiudere questo topic.
Così nessuno scrive più un *****.
-

sfrenatella
lo so, ma perche non incominciate voia dir qualcosa??
mica vi vergognate??

ma te sei strana forte, sai?! 
di 3d del genere ce ne sono a migliaia, come qualcuno ti ha già scritto.
il fatto è che non si riesce a capir che vuoi!!!!! noi ti rispondiamo , ma a che?
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
ma te sei strana forte, sai?!

di 3d del genere ce ne sono a migliaia, come qualcuno ti ha già scritto.
il fatto è che non si riesce a capir che vuoi!!!!! noi ti rispondiamo , ma a che?

come a che? mi sembra chiaro che la ragazzotta vuole che paliate dei vostri dildo nascosti (artificiali o naturali che siano) e se godete ad usarli oppure no..come ve li infilate...quali vi piacciono di più!
-

duemaroni
come a che? mi sembra chiaro che la ragazzotta vuole che paliate dei vostri dildo nascosti (artificiali o naturali che siano) e se godete ad usarli oppure no..come ve li infilate...quali vi piacciono di più!
Bè, io ne ho diversi.
Generalmente naturali, le carote, le banane.
Poi seguo la stagione, fra un pò i cetrioli....ma tante volte passo anche ai cannoli siciliani....
-

marco99
Bè, io ne ho diversi.
Generalmente naturali, le carote, le banane.
Poi seguo la stagione, fra un pò i cetrioli....ma tante volte passo anche ai cannoli siciliani....
Beh ne avevo sentite di tutti i colori, ma i cannoli siciliani, azzzzzzzz, questa è grande, si abbina anche all'alimentazione, anche se un pò glicemica, cmq, credo che la ragazza come gia detto in precedenza voglia sapere i vari tipi di oggetti che si usano per la masturbazione, magari qualcuno può fornire na lista dettagliata, grazie......
-
wow . . . . . pensavo che eri un ragazzo (marco 99) neanche io avevo mai sentito nessuna con i cannoli siciliani.... Ma stai dicendo d'avvero?? secondo me no, mi sempra un pò troppo stranoo con quello.. perche voi altre/non interaggite con il discorso?? dai che parlino tutti!!!
-

sfrenatella
wow . . . . . pensavo che eri un ragazzo (marco 99) neanche io avevo mai sentito nessuna con i cannoli siciliani.... Ma stai dicendo d'avvero?? secondo me no, mi sempra un pò troppo stranoo con quello.. perche voi altre/non interaggite con il discorso?? dai che parlino tutti!!!

Ma guarda che sei strana forte.
Ci sono una marea di 3d, perché martelli su questo?
A questo punto i casi sono due:
1) ci stai prendendo per il cu.lo
2) non hai tutte le rotelle a posto
3) hai meno di 12 anni
-

oglala
Beh ne avevo sentite di tutti i colori, ma i cannoli siciliani, azzzzzzzz, questa è grande, si abbina anche all'alimentazione, anche se un pò glicemica, cmq, credo che la ragazza come gia detto in precedenza voglia sapere i vari tipi di oggetti che si usano per la masturbazione, magari qualcuno può fornire na lista dettagliata, grazie......
Cos'è, devi fare la spesa?
-
ma c'e lai con me per caso?? apparte che per come hai scritto tu , i casi sono tre, no due, casomai hai tu meno di dodici anni, che non sai contare, non io...... poi devi essere per forza cosi volgare????
-

sfrenatella
ma c'e lai con me per caso?? apparte che per come hai scritto tu , i casi sono tre, no due, casomai hai tu meno di dodici anni, che non sai contare, non io...... poi devi essere per forza cosi volgare????
Ok, sai contare. Quindi diciamo che hai più di due anni.
Quale opzione scegli?
-
be la hai scritto dodici anni, no due..... Che memoria!! quindi ne restano solo due di ipotesi
perche dovrei prendervi in giro??? Se lo farei voi non capiste niente di niente, comunque non vi sto prendendo in giro. E sula ipotesi delle rotelle hai fatto proprio fiasco, io ho una tecnologia più avanzata della vostra, non ci sono delle rotelle, e tutto analogico e digitale, non come voii antiquati, io sono alto livello, sono all'avanguardia!!!
-

sfrenatella
be la hai scritto dodici anni, no due..... Che memoria!! quindi ne restano solo due di ipotesi

perche dovrei prendervi in giro??? Se lo farei voi non capiste niente di niente, comunque non vi sto prendendo in giro. E sula ipotesi delle rotelle hai fatto proprio fiasco, io ho una tecnologia più avanzata della vostra, non ci sono delle rotelle, e tutto analogico e digitale, non come voii antiquati, io sono alto livello, sono all'avanguardia!!!
Ancora non capisco perché scrivi solo su questa discussione. Su Sanihelp ce ne sono centinaia, ma tu scrivi solo su questa.
Hai provato a leggere le altre? Magari riesci a spiegarti meglio.
Prova a cliccare sul link qui sotto e poi su quattro chiacchere. Comincia da qui.
http://www.sanihelp.it/forum/
-
Ciao Sfrenatella,
io ti credo e poi sono un ragazzo.
Devi provare con i cannoli siciliani. Però devono essere freschi perchè altrimenti non tengono perchè sono mollicci.
Secondo te per quale motivo sono diventati famosi i cannoli siciliani?
-

sfrenatella
ok in matematica hai 10...ma in italiano non raggiungi la sufficienza mi sa....
e zarino non è mai volgare...
poi dirlo in un 3d di masturbazione con oggetti è già tutto un programma
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84
ok in matematica hai 10...ma in italiano non raggiungi la sufficienza mi sa....
e zarino non è mai volgare...
poi dirlo in un 3d di masturbazione con oggetti è già tutto un programma

Jinny, l'impressione che ho avuto è che sia o estremanente impedita con l'uso di internet e non risce a vedere che ci sono altri 3d o che è veramente una bambina che ha avuto accesso al pc di casa ma non sa quello che sta facendo.
Poteva anche essere una presa in giro, ma a quest'ora avrebbe calcato di più la mano.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum