Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 281

Discussione: Masturbarsi con oggetti

Ospite

Masturbarsi con oggetti

Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.
    Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
    Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.
    Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.
    Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...
    Spero di non essere l'unica....

Ospite

Antenna del cordless???

Hai anche provato a chiamare "mentre" lo usavi?

Scusa la battuta, non ho saputo resistere.

Credo che la masturbazione con oggetti, per di più di uso comune (cioè non un vibratore) sia molto "sfiziosa". Però secondo me è ancora più divertente se fatto in due (cioè praticata dall'altro o con l'altro spettatore).

Ciao Francy...come potrai leggere dai vari post qua e la' (vedi anche quello dello "strap-on")...la masturbazione con i "toys"...e' molto diffusa...e molto piacevole.
    Sia in coppia che da soli.
    La mia lei per esempio, quando sono via per lavoro.....mi "tradisce" con un bel dildo di quelli trasparenti gommosi.....che talvolta ci accompagna anche durante i nostri rapporti.... ;-)

Ospite

Lampadina Wurstel?

Mamma mia! Mi raccomando pulisci ste cose prima di infilartele se no rischi vaginiti e altre irritazioni.

Occhio ai corpi contundenti che possono crearti microlesioni.

Si ok è bello farlo assieme. Ma di solito la masturbazione c'è proprio per compensare un'assenza!!

Nooooo adesso mi sto immaginando la scena di te che ti infili il wurstel e mi sto arrapando! Beata sincerità!!

=:-)

Ospite
    vedi di non far spezzare il wurstel all'interno, se no sono ca**i...

bronty Ospite
    Gia non mi piacevono molto i wurstel prima adesso non le magero' piu di sicuro

una gabbia di matti...

Ospite

Occhiolino anch'io come te

Ciao Francy, anch'io come te ho un rapporto stabile da 13 anni e il mio uomo mi appaga e soddisfa ma, ogni tanto mi piace masturbarmi. Lo faccio da quando avevo circa 10 anni, sotto le lenzuola mi toglievo le mutandine e mi accarezzavo senza neanche avere consapevolezza di ciò che facevo. Però mi ricordo che già allora provavo una sorta di piacere. Dopo aver avuto rapporti completi col mio fidanzato ho iniziato a masturbarmi con oggetti vari ma mai con cibo. Io uso i tubetti di creme, la lacca, i colori a spirito (anche più di uno contemporaneamente), le candele a spirale, ecc. Col mio ragazzo facciamo spesso dei giochi con gli oggetti, a lui piace penetrarmi con gli astucci dei sigari. sodaggio: qual è l'oggetto più bizzarro con cui vi siete procurate piacere?

Ospite

Occhiolino

Evidenziatori: il tappo zigrinato aiuta!

....e la mitica frutta/verdura? io da ragazzino usavo le banane....ovviamente quelle piu' acerbe....! adesso mi sono munito invece di una bella collezione di dildi....

Ospite

forse è ovvio

ma hai provato a chiedere consigli a qualche pronto soccorso di un H ?
    ci sono esperti in varie dissavventure !

Ospite
    non credo c possano essere disavventure con gli evidenziatori. Contrariamente a frutta e verdura non s spezzano.

Ospite
    Io lo faccio molto spesso..anche se ho il ragazzo.anzi..più facciamo l'amore e più ne ho bisogno:quindi,se lui manca e lo desidero...supplisco con la masturbazione...E' eccitante sperimentare con oggetti diversi,magari davanti allo specchio...Io uso tubetti di medicine,creme in tubo,manici delle spazzole..pennarelli ..

Io da poco ho masturbato la mia lei con un cavolo cappuccio.... che dire, ne è rimasta soddisfatta

Ospite
    Per quanto questa conversazione sia bizzarra..magari invece di far battute ,si potrebbe partecipare con suggerimenti o esperienze,no?
    ahah il cavolo cappuccio ahah

Ospite
    adesso sfido tutti : avete mai provato a metterlo dentro un aspirapolvere??? ( in funzione !!!)

Ciao

Ospite
    Si...dai...adesso inventane un'altra!!

bronty Ospite
    Caspita che sfida che ha lanciato ospite1........magar i qualc'uno va anche a provarlo

Ospite
    Si, bronty...adesso vedrai che ne scriveranno di tutti i colori!c'è da ridere..

Bisogna vedere prima di tutto che potenza ha l'aspirapolvere?
    In secondo luogo la dicitura può essere esatta,scopando si solleva la polvere e ci vuole l'aspirapolvere.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima