logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/02/2005, 11:09
Ospite

Masturbarsi con oggetti

Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.
Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.
Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.
Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...
Spero di non essere l'unica....
Vecchio 25/02/2005, 11:13
Ospite

Antenna del cordless???

Hai anche provato a chiamare "mentre" lo usavi?

Scusa la battuta, non ho saputo resistere.

Credo che la masturbazione con oggetti, per di più di uso comune (cioè non un vibratore) sia molto "sfiziosa". Però secondo me è ancora più divertente se fatto in due (cioè praticata dall'altro o con l'altro spettatore).
Vecchio 25/02/2005, 11:50
Sani Young

fahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Ciao Francy...come potrai leggere dai vari post qua e la' (vedi anche quello dello "strap-on")...la masturbazione con i "toys"...e' molto diffusa...e molto piacevole.
Sia in coppia che da soli.
La mia lei per esempio, quando sono via per lavoro.....mi "tradisce" con un bel dildo di quelli trasparenti gommosi.....che talvolta ci accompagna anche durante i nostri rapporti.... ;-)
Vecchio 25/02/2005, 13:11
Ospite

Lampadina Wurstel?

Mamma mia! Mi raccomando pulisci ste cose prima di infilartele se no rischi vaginiti e altre irritazioni.

Occhio ai corpi contundenti che possono crearti microlesioni.

Si ok è bello farlo assieme. Ma di solito la masturbazione c'è proprio per compensare un'assenza!!

Nooooo adesso mi sto immaginando la scena di te che ti infili il wurstel e mi sto arrapando! Beata sincerità!!

=:-)
Vecchio 25/02/2005, 20:56
Ospite

vedi di non far spezzare il wurstel all'interno, se no sono ca**i...
Vecchio 25/02/2005, 21:29
bronty
Ospite

Gia non mi piacevono molto i wurstel prima adesso non le magero' piu di sicuro
Vecchio 25/02/2005, 23:25
Sani New

walter68 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
una gabbia di matti...
Vecchio 26/02/2005, 00:17
Ospite

Occhiolino anch'io come te

Ciao Francy, anch'io come te ho un rapporto stabile da 13 anni e il mio uomo mi appaga e soddisfa ma, ogni tanto mi piace masturbarmi. Lo faccio da quando avevo circa 10 anni, sotto le lenzuola mi toglievo le mutandine e mi accarezzavo senza neanche avere consapevolezza di ciò che facevo. Però mi ricordo che già allora provavo una sorta di piacere. Dopo aver avuto rapporti completi col mio fidanzato ho iniziato a masturbarmi con oggetti vari ma mai con cibo. Io uso i tubetti di creme, la lacca, i colori a spirito (anche più di uno contemporaneamente), le candele a spirale, ecc. Col mio ragazzo facciamo spesso dei giochi con gli oggetti, a lui piace penetrarmi con gli astucci dei sigari. sodaggio: qual è l'oggetto più bizzarro con cui vi siete procurate piacere?
Vecchio 26/02/2005, 00:47
Ospite

Occhiolino

Evidenziatori: il tappo zigrinato aiuta!
Vecchio 26/02/2005, 15:13
Sani Young

fahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifahrenheit69 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
....e la mitica frutta/verdura? io da ragazzino usavo le banane....ovviamente quelle piu' acerbe....! adesso mi sono munito invece di una bella collezione di dildi....
Vecchio 26/02/2005, 22:27
Ospite

forse è ovvio

ma hai provato a chiedere consigli a qualche pronto soccorso di un H ?
ci sono esperti in varie dissavventure !
Vecchio 27/02/2005, 00:15
Ospite

non credo c possano essere disavventure con gli evidenziatori. Contrariamente a frutta e verdura non s spezzano.
Vecchio 27/02/2005, 11:42
Ospite

Io lo faccio molto spesso..anche se ho il ragazzo.anzi..più facciamo l'amore e più ne ho bisogno:quindi,se lui manca e lo desidero...supplisco con la masturbazione...E' eccitante sperimentare con oggetti diversi,magari davanti allo specchio...Io uso tubetti di medicine,creme in tubo,manici delle spazzole..pennarelli ..
Vecchio 27/02/2005, 13:54
Sani Young

vladros è appena arrivato, ma promette benevladros è appena arrivato, ma promette bene
Io da poco ho masturbato la mia lei con un cavolo cappuccio.... che dire, ne è rimasta soddisfatta
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione