Quest'uomo ha visto la verita' dei rapporti socialiOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Magari sara' un alibi o magari no, pero' bisogna ammettere che il messaggio che passa e' questo... arrivate a 30 anni le donne iniziano a calare le pretese per accoppiarsi causa scadenza biologica per figliare. Che sia un messaggio veritiero o meno non importa, nel dubbio l'uomo cerca di non rischiare troppo...e nel dubbio molla il colpo.Originariamente Scritto da bimbadark
E soprattutto, se l'uomo ha sempre avuto successo, non ha fretta di sistemarsi, chi invece non l'ha avuto certamente non avra' voglia di accoppiarsi (a causa delle precedenti esperienze negative), e quindi sviluppa una avversione alla cosa, ne consegue che la fascia donne post-30 non e' facilitata. Cosa che poi avviene, con i dovuti distingui, per gli uomini post-40 (quindi 10 anni dopo, la scadenza arriva dopo).
Quest'uomo ha visto la verita' dei rapporti socialiOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
E cosa mi sarei spiegato e confermato, di grazia, con la mia bella parata di luoghi comuni?Originariamente Scritto da emma2
L'amore, come dico da semrpe, non è un investimento. O, se proprio deve esserlo, è un investimento a fondo perduto. questo penso e non volendo tradire me stesso resto fedele a questo pensiero, perché tradire se stessi è il primo passo per poi tradire gli altri, cosa che non faccio. Se tu mi chiedi rassicurazioni che io non ti posso dare, telo. Fine dei discorsi. Che poi finisca per passare per l'eterno respinto quando sono io che di solito taglio i rapporti, beh, è anche divertente.
Se tu vuoi vedere nella mia battuta iniziale, basata su un luogo comune se così la si vuole leggere, in realtà suffragata sulle mie esperienze e nemmeno piacevoli, una conferma di qualcosa, dimmi come, perché sono curioso.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Scusate, pare brutto se dico che io - che di anni domani ne compio 42 - NON mi sento per nulla "scaduta"? Sarà che non mi sono mai vissuta come una merce al sipermercato, ma uan data di scadenza non sento proprio di averla...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da sofix74
Per forza, sono ormai diventate acidissime che non hanno potuto figliare![]()
Devono tenersi occupate![]()
A dire la verità, se le beccano gli altri, io per ora le ho scampate...Originariamente Scritto da sofix74
A dire un'altra verità, sono cose che scivolano via, l'unica delusione che mi brucia ancora è stata quella di non essere riuscito a farmi conoscere da quella che qui ho sempre chiamato Notte D'Estate. Persone speciali non se ne incontrano tante e a volte coincidenze infelici ci precludono la possibilità di conoscere proprio quelle. È l'unica di cui ho ancora il numero...
Ma perché tutti i discorsi finiscono sempre in una contrapposizione donna/uomo?
e l'altro bello sai qual'è che siccome le over 40 sono acide e blah blah gli over 40 bussano alla porta delle over 30..... na goduria immaneOriginariamente Scritto da quasiquasi
e di questo ne ho le prove per esperienza diretta![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
usalo............... ....Originariamente Scritto da mathman
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
No veramente tornano alle 20enni, ma con la saggezza morale per trattarleOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Be' nel tuo quadretto di rassicurazioni e conferme un uomo ne trova parecchie: la massima aspirazione per una donna è fare un figlio e, di conseguenza, il mio pisellino d'oro è oggetto di massimo desiderio per queste assatanate di maternità ... ma io, che sono libero e padrone della mia vita (e sì: un po' anche della loro, visto che è da me che dipende la loro felicità e appagamento) non glielo dò, se non in prestito, a tempo determinato e per mio godimento personale...Originariamente Scritto da mathman
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
la speranza è l'ultima a morire mi saOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Non risponderebbe. Non è ancora il momento. Forse non ci sarà mai il momento, ma di sicuro non lo è adesso. Intanto lo tengo, non si sa mai. E poi non mi va di telefonare ad una persona che non ho più sentito, se voglio so dove trovarla e ci vado di persona.Originariamente Scritto da sofix74
è una battuta vero?Originariamente Scritto da mathman
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non avrai mica paura di leggerle negli occhi qualcosa che non vuoi e scappare via?Originariamente Scritto da mathman
ovviamente scherzo.... ma non poi così tanto....
la fiera delle occasioni perse è un luogo macabro......
No, e la tua?Originariamente Scritto da georgeclooney
secondo il mio punto di vista era meglio che lo fosse, ma tant'èOriginariamente Scritto da mathman
.... ci hanno fatto anche un film (con mel gibson credo) che ad un certo punto si accorse di leggere nel pensiero delle donne
p.s.: no, la mia non lo era
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
No, non ha l'età...Originariamente Scritto da sofix74
Scherzo.
No, non penso quello, è che proprio non c'è verso di comunicare adesso come adesso. Magari in futuro, a volte incontrarsi di nuovo dopo del tempo fa vedere oltre a ostacoli che nel frattempo hanno perso consistenza.
Ma l'hai mai sentita quellastriella del tizio con la trave nell'occhio che va a pontificare sulla pagliuzza nell'occhio dell'altro? Vieni a fare le pulci a me che non conosci affatto su quello che dico di persone con cui sono cresciuto? Ti rendi conto che è paradossale?Originariamente Scritto da georgeclooney
capitoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||