MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 284
Questa discussione dal titolo Età "Paura!" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman Domanda da femmine. Per molte, quelle a cui capita, l'età critica è i ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Riferimento: Età "Paura!"

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Domanda da femmine. Per molte, quelle a cui capita, l'età critica è i trent'anni. L'orologio biologico suona la sveglia, è l'ultimo momento buono per farsi ingravidare. Quindi si parte alla ricerca di un buon serbatoio di gameti, potendo corredato di un buon quantitativo di grana e di scarso appeal, di modo che dia solidità e non prenda il volo troppo presto con un'altra. Un anno matrimonio, due anni bambino, tre si divorzia. E si torna da mammà. Poi, raggiunta la pace riproduttiva, magari ci si può anche innamorare come si deve. Diffidate delle trentenni, diffidate sempre...
    viene voglia di mandarti a ...... veramente.
    Farsi ingravidare........s iamo mucche??
    Offensivo e ottuso questo post.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    se lo dite voi.......
    beh, sofy, che ad una certa età nella donna si "scateni" l'istinto di maternità è cosa arcinota...
    e purtroppo succede spesso che per appagare tale istinto la donna si "innamori" dell'uomo sbagliato e faccia quel figlio che la natura chiamava.
    salvo poi, alle prime difficoltà, rendersi conto di quanto quell'uomo non fosse il più adatto a lei....

peraltro non si può omettere di coinvolgere l'uomo nelle responsabilità di queste scellerate azioni.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    beh, sofy, che ad una certa età nella donna si "scateni" l'istinto di maternità è cosa arcinota...
    e purtroppo succede spesso che per appagare tale istinto la donna si "innamori" dell'uomo sbagliato e faccia quel figlio che la natura chiamava.
    salvo poi, alle prime difficoltà, rendersi conto di quanto quell'uomo non fosse il più adatto a lei....

peraltro non si può omettere di coinvolgere l'uomo nelle responsabilità di queste scellerate azioni.....
    quello che dici non mi rappresenta per nulla e quindi non mi ci ritrovo assolutamente.... mi sembra un'altro luogo comune assurdo.... ma ripeto forse è solo che per me è tutto fuori da ogni contesto.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

mai letto luogo comune più comune di questo!
    che possa succedere posso anche capirlo, ma che possa rappresentare "statistica" mi fa alquanto sorridere
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zeneize

quello che dici non mi rappresenta per nulla e quindi non mi ci ritrovo assolutamente.... mi sembra un'altro luogo comune assurdo.... ma ripeto forse è solo che per me è tutto fuori da ogni contesto.....
    fosse vero, che è solo un luogo comune...... ne ho avuto un esempio proprio stamattina !!!
    succede, eccome. che poi non riguardi la maggioranza delle donne - per fortuna - è vero, ma non è neanche così raro....
    basta guardarsi intorno. poi è ovvio che stiamo sintentizzando e semplificando al massimo la questione, ci sono una marea di casistiche specifiche e motivazioni diverse da un acso all'altro.... ma non si può negare che succeda.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mai letto luogo comune più comune di questo!
    che possa succedere posso anche capirlo, ma che possa rappresentare "statistica" mi fa alquanto sorridere
    chi ha detto che rappresenta statistica ??? chi ha detto che tutte o la maggior parte delle donne fa così ???
    io ho detto "succede spesso" perchè - nelle relative proporzioni rispetto alla gente che conosco - l'ho visto succedere più volte. e siccome è una cosa che mi fa accapponare la pelle, per me anche una su cento è già "troppo spesso".
    non ho detto che il 70% o il 50% o il 30% delle donne (e relativi uomini) lo fa !

p.s.
    si vede che non sono ancora guarito....

L'avatar di sofix74

fosse vero, che è solo un luogo comune...... ne ho avuto un esempio proprio stamattina !!!
    succede, eccome. che poi non riguardi la maggioranza delle donne - per fortuna - è vero, ma non è neanche così raro....
    basta guardarsi intorno. poi è ovvio che stiamo sintentizzando e semplificando al massimo la questione, ci sono una marea di casistiche specifiche e motivazioni diverse da un acso all'altro.... ma non si può negare che succeda.....
    mi fido di ciò che dici perchè forse hai più esperienza in tal senso....
    e so che si semplifica è ovvio ma mi fa strano tutto quì.....
    se succede davvero è orribile.....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di sofix74

ma perchè vi accapigliate alla fine dite le stesse cose in modo diverso uff.....

ma perchè vi accapigliate alla fine dite le stesse cose in modo diverso uff.....
    beh, ma il forum è bello anche per questo
    e cioè il poter dire ognuno la sua e che a volte
    i pensieri altrui aiutano anche per un autoriflessione positiva
    della questione
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di zeneize

mi fido di ciò che dici perchè forse hai più esperienza in tal senso....
    e so che si semplifica è ovvio ma mi fa strano tutto quì.....
    se succede davvero è orribile.....
    purtroppo succede davvero ! non certo nei termini "succinti" con cui ne stiamo parlando, ma succede.... senza che le persone se ne accorgono !
    voglio dire, capita che una donna e un uomo "si trovino", si piacciano e programmino/realizzino una procreazione, che soddisfa un loro bisogno interiore, un programma di vita....
    salvo poi rendersi conto che non è tutto come nella famiglia del mulino bianco, così partono insofferenze, insoddisfazioni, accuse reciproche, ecc.ecc. i nodi vengono al pettine e buonanotte !
    succede si.....

L'avatar di zeneize

non mi sembra che ci stia accapigliando.
    ho solo rimarcato, per dovere di chiarezza nei confronti di chi legge questo 3d, che non ho scritto le cose che george pare aver capito. e ho circostanziato meglio il mio pensiero. tutto qui.

ho anche aggiunto che evidentemente la mia patologia anti-comprensiva non è guarita..... dov'è l'accapigliamento, sofy ???

purtroppo succede davvero ! non certo nei termini "succinti" con cui ne stiamo parlando, ma succede.... senza che le persone se ne accorgono !
    voglio dire, capita che una donna e un uomo "si trovino", si piacciano e programmino/realizzino una procreazione, che soddisfa un loro bisogno interiore, un programma di vita....
    salvo poi rendersi conto che non è tutto come nella famiglia del mulino bianco, così partono insofferenze, insoddisfazioni, accuse reciproche, ecc.ecc. i nodi vengono al pettine e buonanotte !
    succede si.....
    succede, ci mancherebbe, però zen dai, voglio sperare che ci sia amore quando si decidono queste cose così importanti, almeno io sono convinto di questo
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74

riassumiamo:
    succede...
    se succede speriamo che lo si faccia con amore....
    che poi vada tutto a ******e succede....
    ma da quì a diffidare (come dice math scherzosamente ) delle trentenni ce ne passa.....
    o no?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

, capita che una donna e un uomo "si trovino", si piacciano e programmino/realizzino una procreazione, che soddisfa un loro bisogno interiore, un programma di vita....
    succede si.....
    si però succede a 20,30,40 anni.
    Indipendentemente dal fatto che la donna si faccia ingravidare (ripeto, come le mucche) perchè è prossima alla scadenza... sono altri i fattori che poi entrano in gioco.

(ps, nn ce l'ho con te, ma con math.... )
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zeneize

succede, ci mancherebbe, però zen dai, voglio sperare che ci sia amore quando si decidono queste cose così importanti, almeno io sono convinto di questo
    in quel momento si, c'è amore... o qualcosa che gli assomiglia.... c'è sicuramente una "comunione di intenti", qualcosa di condiviso nel desiderare un figlio, ecc.ecc.
    ma evidentemente, col senno di poi (quando la cosa va a finire male), c'era anche imprudenza, avventatezza, incoscienza o come vogliamo chiamare il fare qualcosa che in un certo momento si sente di voler fare, ma che in realtà non si conosce proprio benissimo cosa comporti (o si sottovaluta).
    e soprattutto, evidentemente, non c'è una sufficiente solidità della coppia, tale da renderla immune da conseguenze disastrose al presentarsi delle prime difficoltà.....

L'avatar di zeneize

riassumiamo:
    succede...
    se succede speriamo che lo si faccia con amore....
    che poi vada tutto a ******e succede....
    ma da quì a diffidare (come dice math scherzosamente ) delle trentenni ce ne passa.....
    o no?
    infatti, hai letto cosa ho scritto a math ? e certo non si può fare di tutta l'erba un fascio.....

...........
    ma evidentemente, col senno di poi (quando la cosa va a finire male), c'era anche imprudenza, avventatezza, incoscienza o come vogliamo chiamare il fare qualcosa che in un certo momento si sente di voler fare, ma che in realtà non si conosce proprio benissimo cosa comporti (o si sottovaluta).
    .....
    ma vivaddio, ben venga anche l'imprudenza o anche una dose di incoscienza, mica siamo computer programmati a fare tutto maledettamente perfetto ma anche maledettamente noioso preordinato e tutti allo stesso modo ed alla stessa età!, altrimenti nel nostro cervello girerebbe il windows e bill gates sarebbe ancora più ricco
    (Epicuro)

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    si però succede a 20,30,40 anni.
    Indipendentemente dal fatto che la donna si faccia ingravidare (ripeto, come le mucche) perchè è prossima alla scadenza... sono altri i fattori che poi entrano in gioco.

(ps, nn ce l'ho con te, ma con math.... )
    certo, succede a tutte le età, ma con "modalità" diverse.
    parlando di un'età limite - senso del 3d aperto da stefano - si prendevano in considerazione le "30enni"..... che sentendo (inconsciamente) sopraggiungere l'età limite per la procreazione, possono essere portate a scegliere frettolosamente un uomo, magari altrettanto assillato dall'imminente valicare l'età "giusta", e reputandolo adatto ed innamorandosene, con esso procreare.....
    il tutto stra-convinte di fare la cosa migliore, con amore e tutto il resto... salvo poi "svegliarsi" (magari alle 3 di notte col pupo che sbraita) e rendersi conto che neanche immaginavano cosa significa essere madri (e padri)....

L'avatar di zeneize

ma vivaddio, ben venga anche l'imprudenza o anche una dose di incoscienza, mica siamo computer programmati a fare tutto maledettamente perfetto ma anche maledettamente noioso preordinato e tutti allo stesso modo ed alla stessa età!, altrimenti nel nostro cervello girerebbe il windows e bill gates sarebbe ancora più ricco
    ovvio che siamo tutti diversi e che la diversità sia una ricchezza ! ma visto che si parlava di possibili "inconvenienti" dovuti al sentir passare l'età..... math ha sollevato questo discorso e ne stiamo parlando....

quanto poi all'imprudenza/incoscienza, "ben venga" vallo a dire ai bambini che si ritrovano coi genitori separati !
    entro certi limiti sono d'accordo con te, ci vuole anche quella (e lo dico da persona che non si fa mancare una certa dose di "rischio" nella vita), ma se va a minare la crescita di un bambino, l'imprudenza la vedo piuttosto male....

certo, succede a tutte le età, ma con "modalità" diverse.
    parlando di un'età limite - senso del 3d aperto da stefano - si prendevano in considerazione le "30enni"..... che sentendo (inconsciamente) sopraggiungere l'età limite per la procreazione, possono essere portate a scegliere frettolosamente un uomo, magari altrettanto assillato dall'imminente valicare l'età "giusta", e reputandolo adatto ed innamorandosene, con esso procreare.....
    il tutto stra-convinte di fare la cosa migliore, con amore e tutto il resto... salvo poi "svegliarsi" (magari alle 3 di notte col pupo che sbraita) e rendersi conto che neanche immaginavano cosa significa essere madri (e padri)....
    non sono d'accordo!
    a 18/22 anni forse, ma una donna di 30 è ben che matura, certo non può sapere ancora per intero l'importanza di essere madre e genitore (perchè solo nel momento in cui lo diventi puoi saperlo), ma una donna a 30 anni è più che consapevole anche se si sveglia alle 3 di notte per il pupo che piange, e poi sarebbe auspicabile che anche il papà si svegli quando il pupo piange proprio per partecipare assieme alla moglie/mamma
    (Epicuro)

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft