Questa discussione dal titolo Età "Paura!" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bimbadark
si però succede a 20,30,40 anni.
Indipendentemente dal fatto che la donna si ...
-
Riferimento: Età "Paura!"

Originariamente Scritto da
bimbadark
si però succede a 20,30,40 anni.
Indipendentemente dal fatto che la donna si faccia ingravidare (ripeto, come le mucche) perchè è prossima alla scadenza... sono altri i fattori che poi entrano in gioco.
(ps, nn ce l'ho con te, ma con math....

)
Balle, a vent'anni nessuna si sente in scadenza e a quaranta la scadenza e bella che passata. il problema sono i trenta.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Balle, a vent'anni nessuna si sente in scadenza e a quaranta la scadenza e bella che passata. il problema sono i trenta.
solito luogo comune da maschio probabilmente respinto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

emma2
Il 3d non parlava di "donne" ma di chiunque... però ecco che invece tutta la discussione scivola sulle donne e sul loro desiderio di maternità: mi chiedo
1) perchè parlare di "età paura" fa subito interpretare il discorso al femminile? La risposta in realtà è ovvia: perchè subito si collega la "paura" al famoso orologio biologico...
2) e allora: ma perchè se si parla di donne si deve subito pensare alla loro funzione materna? Donna = madre per forza????
Io ho risposto per me alla domanda, non ho cercato di dare un'interpretazione filosofica universale. Per l mia esperienza è un problema feminile quello di doversi improvvisamente accasare perché manca il terreno sotto i piedi (s'ha da figliare). Se oltre a contestare il fatto che sia un problema femminile mi dimostrassi come e quando è anche un problema maschile, allora troverei un senso costruttivo alal tua critica, altrimenti non posso che leggerla come un cavillare per sviare la questione.

bimbadark
a dire il vero è math che ha portato li il tema. Perchè il 3d non parlava di questo....
Ma sai com'è fatto. Non resiste all'idea di poter denigrare la donna....

Idem. Non credo che occorra che spieghi perché ho quotato anche il tuo e perché non commento ulteriormente il perché del tono differente della tua critica, che si spiega da solo e non esige commenti di sorta.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

georgeclooney
solito luogo comune da maschio probabilmente respinto

Solito commento buonista, superfluo e gratuito dell'azzerbinato provolatore indefesso...
-

mathman
Idem. Non credo che occorra che spieghi perché ho quotato anche il tuo e perché non commento ulteriormente il perché del tono differente della tua critica, che si spiega da solo e non esige commenti di sorta.
anche i tuoi post si spiegano da soli, stai tranquillo.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

mathman
Solito commento buonista, superfluo e gratuito dell'azzerbinato provolatore indefesso...

no, solo un'idea che mi sono fatto e che ha lo stesso valore della tua nè più nè meno
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

mathman

bè questo però è vero................ ........
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
eh sapessi a me....
Eppure dovresti conoscermi.
Eppure tu non puoi riconoscerti nelle mie parole.
Eppure non parlo mai per assoluti.
Eppure è la prima volta che sbufficchio perché proprio tu mi fraintendi per l'ennesima volta.
Eppure sei tu quella che sospira dicendo "sapessi a me..."
Sei proprio femmina...
-

georgeclooney
no, solo un'idea che mi sono fatto e che ha lo stesso valore della tua nè più nè meno

Nemmeno per idea, io non parlo di tutte le donne del forum, né tantomeno di tutte le donne del mondo. Ho contestualizzato la mia affermazione a persone di cui ho conoscineza diretta, dicendo che è limitata e non significativa in senso assoluto. Su questa base, il valore del mio intervento che intendeva essere scherzoso. Cosa che da alcuni è stata colta, da altri no. Se tu vuoi dire che la tua superficiale osservazione nei miei confronti ha lo stesso valore, o sei Mago Indovino o ci conosciamo e io sono smemorato perché non me ne ricordo affatto...
-

mathman
Eppure dovresti conoscermi.
Eppure tu non puoi riconoscerti nelle mie parole.
Eppure non parlo mai per assoluti.
Eppure è la prima volta che sbufficchio perché proprio tu mi fraintendi per l'ennesima volta.
Eppure sei tu quella che sospira dicendo "sapessi a me..."
Sei proprio femmina...

Si e felice di esserlo.
Non parli mai per assoluti ma ogni volta spari a zero.
Ho trovato il tuo post veramente.....offens ivo...parli di 30enni che si fanno ingravidare come se non si fosse in 2 a fare figli !!!!!
Ma ho capito che mi conviene stare zitta e far finta di non vedere certe cose.
Io so che non sarò mai una delle schifezze di persone che dipingi tu, ma non puoi chiedermi di non provare fastidio leggendo certe cose.
-
tra l'altro math alla domanda del 3d avresti potuto rispondere per te. per quello che provi tu, se ti senti una scadenza.
Ma hai preferito spostare il problema sempre e solo sulle donne a scadenza.
E' questo essenzialmente il fastidio enorme. E i toni usati.
-
piccolo OT:
a me mettete ansia Voi, la Finanza, l'USL, la Repressione Frodi, I NAS...etc etc etc....
33 annni.
donna
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

mathman
Nemmeno per idea, io non parlo di tutte le donne del forum, né tantomeno di tutte le donne del mondo. Ho contestualizzato la mia affermazione a persone di cui ho conoscineza diretta, dicendo che è limitata e non significativa in senso assoluto. Su questa base, il valore del mio intervento che intendeva essere scherzoso. Cosa che da alcuni è stata colta, da altri no. Se tu vuoi dire che la tua superficiale osservazione nei miei confronti ha lo stesso valore, o sei Mago Indovino o ci conosciamo e io sono smemorato perché non me ne ricordo affatto...
la tua idea sviscerata in un post ha lo stesso valore della mia, come lo ha questo tuo successivo chiarimento (peraltro assente nel post principale) rispetto anche al mio 
infatti non esiste nel forum che un'opinione possa essere più valida di quella di un'altra perchè rimane sempre un'opinione condivisa o meno
(Epicuro)

-

mathman
math, ultimamente ci dev'essere in giro per il forum qualche sorta di virus che distorce i significati di ciò che si scrive a seconda di chi lo legge....
io ne sono sicuramente vittima e vedo che anche tu hai evidenti sintomi di contagio !
ma la cosa strana è che questo virus (o cosa diavolo è) ha l'effetto secondario di convincere chi legge di sapere di chi scrive cose che non può oggettivamente sapere e di cogliere senza fallo (inteso some errore, eh
) aspetti e sfumature del tutto estranee alle intenzioni dello scrivente !
come se in chi legge si aprisse un libro dettagliatissimo che descrive non solo il significato esatto delle parole scritte, ma anche i sottintesi e gli impliciti che chi ha scritto ha omesso, oltre a riportare vita, morte e miracoli di chi ha scritto per una più semplice analisi delle motivazioni che hanno spinto a scrivere una cosa piuttosto che un'altra.....
io ritorno in quarantena, speriamo bene !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

giovy9
piccolo OT:
a me mettete ansia Voi, la Finanza, l'USL, la Repressione Frodi, I NAS...etc etc etc....
33 annni.
donna
vieni qui che te la tolgo subito, l'ansia !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
Indipendentemente dal fatto che la donna si faccia ingravidare (ripeto, come le mucche) perchè è prossima alla scadenza.
meno male che non sono stato io a dirlo... almeno non ora
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

mathman
Per quel poco che ne so la donna fino a che non entra in menopausa può fare figli.
Ok dovrà star più attenta ma li può ancora fare.
-

mathman
Domanda da femmine. Per molte, quelle a cui capita, l'età critica è i trent'anni. L'orologio biologico suona la sveglia, è l'ultimo momento buono per farsi ingravidare. Quindi si parte alla ricerca di un buon serbatoio di gameti, potendo corredato di un buon quantitativo di grana e di scarso appeal, di modo che dia solidità e non prenda il volo troppo presto con un'altra. Un anno matrimonio, due anni bambino, tre si divorzia. E si torna da mammà. Poi, raggiunta la pace riproduttiva, magari ci si può anche innamorare come si deve. Diffidate delle trentenni, diffidate sempre...

Che putiferio hai scatenato con una semplice affermazione 
Per fortuna ho trovato la soluzione
-

georgeclooney
la tua idea sviscerata in un post ha lo stesso valore della mia, come lo ha questo tuo successivo chiarimento (peraltro assente nel post principale) rispetto anche al mio

infatti non esiste nel forum che un'opinione possa essere più valida di quella di un'altra perchè rimane sempre un'opinione condivisa o meno
Tu fai spesso degli indebiti salti logici, spaziali e temporali. In assoluto, ogni opinione ha la stessa dignità di essere ascoltata. Relativamente al contenuto, poi, di questa opinione, dipende da caso a caso. Prima del tuo commento su di me, ho specificato che parlavo di una mia esperienza personale, non significativa statisticamente, di cui però ho conoscenza diretta e non per sentito dire o luogo comune. Tu a quello hai risposto col tuo commento su di me, fuoriluogo perché non hai conoscenza diretta di me. Non ha lo stesso valore per lo stesso motivo. Supponiamo di parlare di tennis, sport che tu pratichi e io no. La nostra opinione avrebbe lo steso valore? Ovviamente no, perché tu avresti voce in capitolo e io parlerei soltanto per sentito dire. Così è se io parlo di persone che conosco e tu di me che non conosci.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum