Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 284
Questa discussione dal titolo Età "Paura!" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Prendo spunto da una domanda che mi ha fatto ieri un'amica, che testualmente è: "Secondo te qual ...
    stefano28 non  è collegato Sani Prof

Età "Paura!"

Prendo spunto da una domanda che mi ha fatto ieri un'amica, che testualmente è: "Secondo te qual è la tua età paura".
    Ovviamente in primis ho mostrato lo sguardo "Ma come caz.zo parli?", poi si è spiegata.
    Per "età paura" intendesi l'età oltre la quale una persona, per paura di restar sola, abbasserebbe di molto le sue pretese cercando di "accoppiarsi in maniera stabile" ad ogni costo.
    Per qianto mi riguarda non esiste io resto da solo e più vivo qua in mezzo più ne sono convinto.
    E voi?
    Avete un'età oltre la quale cerchereste di sistemarvi per evitare la solitudine?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Età "Paura!"

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da una domanda che mi ha fatto ieri un'amica, che testualmente è: "Secondo te qual è la tua età paura".
    Ovviamente in primis ho mostrato lo sguardo "Ma come caz.zo parli?", poi si è spiegata.
    Per "età paura" intendesi l'età oltre la quale una persona, per paura di restar sola, abbasserebbe di molto le sue pretese cercando di "accoppiarsi in maniera stabile" ad ogni costo.
    Per qianto mi riguarda non esiste io resto da solo e più vivo qua in mezzo più ne sono convinto.
    E voi?
    Avete un'età oltre la quale cerchereste di sistemarvi per evitare la solitudine?
    I matrimoni ti fanno male

Non lo so, a volte sento il peso del mio orologio biologico o delle aspettative che avevo su di me qualche anno fa.
    A 27 anni già mi vedevo in un certo modo.....e rendermi conto di essere sola non è un granchè.
    Probabilmente i 30anni saranno difficili da passare ... ma... non credo sarei MAI capace di accontentarmi....... no...non fa per me.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    I matrimoni ti fanno male
    E infatti appena posso li salto a pie' pari...
    Mica mi offendo se non mi invitano anzi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

io non credo di avere un'età paura, nel caso dovrei averla passata da un pezzo, credo...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Non credo che mi abbasserò mai a certe cose...
    Ama a tuo piacimento

bbbb non  è collegato Sani Expert

Non saprei, ma forse non è solo questione di età, forse si va a momenti. In un periodo di scoraggiamento si può agire per paura, e poi ritrovare sicurezza e mollare il/la malcapitato/a.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma forse non è solo questione di età, forse si va a momenti. In un periodo di scoraggiamento si può agire per paura, e poi ritrovare sicurezza e mollare il/la malcapitato/a.
    quoto!....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Però io non ho mai visto un 30/35enne aver apura di restare uno scapolone, chissà perchè
    Li vedo piuttosto rassegnati al loro compito di fuchi
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

[QUOTE=stefano28;1183 834]Prendo spunto da una domanda che mi ha fatto ieri un'amica, che testualmente è: "Secondo te qual è la tua età paura".
    QUOTE]

Sono preoccupatissimo: sono d'accordo anche su questo.

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani Young

Spero di non arrivare mai ad avere una paura del genere e dovermi accontentare.Ora come ora non mi spaventa stare da sola,anzi,al contrario,più passa il tempo più mi sembra di essere diventata esigente.Ma ragiono con i miei 29 anni...magari con il passare degli anni la situazione cambierà e la vedrò diversamente.
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

davidustav non  è collegato Sani Young

se devo abbassare le mie pretese di molto, no....più basse di così non si può . Però non ci vedo niente di male nel darsi un limite, cioè, un tempo massimo dove uno si dice: IL TEMPO E' VENUTO ! facciamo sti quattro cinque pargoletti per la continuazione della specie !

davidustav non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Però io non ho mai visto un 30/35enne aver apura di restare uno scapolone, chissà perchè
    Li vedo piuttosto rassegnati al loro compito di fuchi
    per fortuna ci sono gli stranieri muhahahha , se no eravamo spacciati

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Non esiste quest'eta'. Come non esiste accontentarsi.

Gia' faccio fatica ad accontentarmi sul lavoro. Ci manca solo di farlo in amore.

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Non esiste quest'eta'. Come non esiste accontentarsi.
    Gia' faccio fatica ad accontentarmi sul lavoro. Ci manca solo di farlo in amore.
    Che non esista l'età mi sa che è soggettivo.
    Quanto all'accontentarsi, credo che tutti in una certa parte lo facciano.
    Altrimenti correrebbero tutti/e in giro a cercare la stragnocca/o super intelligente, sensibile, dolce, profonda, e amenità varie.
    Già i fatto che nella coppia i due si accettino nella loro totalità significa in parte accontentarsi altrimenti non saremmo disposti a tollerare alcun difetto.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Altrimenti correrebbero tutti/e in giro a cercare la stragnocca/o super intelligente, sensibile, dolce, profonda, e amenità varie.
    Già i fatto che nella coppia i due si accettino nella loro totalità significa in parte accontentarsi altrimenti non saremmo disposti a tollerare alcun difetto.
    Non mischiano l'accontentarsi con l'innamorarsi. E secondo me ognuno di noi sa se si e' accontentato o no anche in amore.

Io, per me, dico no. L'ho cercata e l'ho trovata. Soggettivo.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Domanda da femmine. Per molte, quelle a cui capita, l'età critica è i trent'anni. L'orologio biologico suona la sveglia, è l'ultimo momento buono per farsi ingravidare. Quindi si parte alla ricerca di un buon serbatoio di gameti, potendo corredato di un buon quantitativo di grana e di scarso appeal, di modo che dia solidità e non prenda il volo troppo presto con un'altra. Un anno matrimonio, due anni bambino, tre si divorzia. E si torna da mammà. Poi, raggiunta la pace riproduttiva, magari ci si può anche innamorare come si deve. Diffidate delle trentenni, diffidate sempre...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Domanda da femmine. Per molte, quelle a cui capita, l'età critica è i trent'anni. L'orologio biologico suona la sveglia, è l'ultimo momento buono per farsi ingravidare. Quindi si parte alla ricerca di un buon serbatoio di gameti, potendo corredato di un buon quantitativo di grana e di scarso appeal, di modo che dia solidità e non prenda il volo troppo presto con un'altra. Un anno matrimonio, due anni bambino, tre si divorzia. E si torna da mammà. Poi, raggiunta la pace riproduttiva, magari ci si può anche innamorare come si deve. Diffidate delle trentenni, diffidate sempre...
    come sei crudo, oggi, math.....
    ma non hai mica tutti i torti !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    che tristezza math... giuro non è sempre così.....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    che tristezza math... giuro non è sempre così.....
    si, per carità, non è sempre così ! ma più o meno volontariamente, succede eccome.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    si, per carità, non è sempre così ! ma più o meno volontariamente, succede eccome.....
    se lo dite voi.......

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.