Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Questa discussione dal titolo Sesso con il capo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il mio capo merita.....sotto l'aspetto fisico. ma non ce la farei mai.....ho bisogno di tenere assolutamente separato ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Sesso con il capo

il mio capo merita.....sotto l'aspetto fisico.
    ma non ce la farei mai.....ho bisogno di tenere assolutamente separato lavoro e vita privata. Che sia amore, sesso etc etc.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    il mio capo merita.....sotto l'aspetto fisico.
    ma non ce la farei mai.....ho bisogno di tenere assolutamente separato lavoro e vita privata. Che sia amore, sesso etc etc.
    in certi casi sono perfettamente d'accordo con te,non è semplice gestire una situazione del genere,conosco situazioni simili finite molto male con grossi problemi sul lavoro,bisogna farlo con persone che abbiano chiaro in testa che dopo il sesso si torna al lavorare insieme,i ruoli non si toccano,poi a letto è un'altra cosa.confesso di aver avuto dei dubbi quando lui mi ha proposto un incontro,ma ci siamo visti x parlarne e definire con chiarezza la cosa,io parlo sempre abbastanza chiaro,quindi poi la cosa non ha creato problemi a nessuno,anzi lui mi ha detto che ora si lavora anche meglio insieme.ma ripeto non è una relazione,succede ogni tanto,x il resto lavoriamo e basta

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    in certi casi sono perfettamente d'accordo con te,non è semplice gestire una situazione del genere,conosco situazioni simili finite molto male con grossi problemi sul lavoro,bisogna farlo con persone che abbiano chiaro in testa che dopo il sesso si torna al lavorare insieme,i ruoli non si toccano,poi a letto è un'altra cosa.confesso di aver avuto dei dubbi quando lui mi ha proposto un incontro,ma ci siamo visti x parlarne e definire con chiarezza la cosa,io parlo sempre abbastanza chiaro,quindi poi la cosa non ha creato problemi a nessuno,anzi lui mi ha detto che ora si lavora anche meglio insieme.ma ripeto non è una relazione,succede ogni tanto,x il resto lavoriamo e basta
    si ma conoscendomi sarei totalmente incapace di gestire la cosa.
    Ne con il capo ne con il marito.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Io, invece, una cosa del genere non la concepisco proprio. Trovo le relazioni d'ufficio la manifestazione di una terribile ristrettezza di conoscenze e di possibilità di relazioni sociali. Meglio mille volte rimorchiare in discoteca o per strada. Vuoi mettere?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

ti sei sposata?

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    ti sei sposata?

certo non te l'ho detto?

certo non te l'ho detto?
    mi aspettavo almeno l'invito all'addio al nubilato no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    mi aspettavo almeno l'invito all'addio al nubilato no?
    no

no
    mai che la bimbetta mi dica di sì!
    (Epicuro)

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani Young

appunto x questo dico che non è x tutti una cosa del genere..in generale forse è meglio tenersi alla larga da certe situazioni

casper78 non  è collegato Sani Young

Sempre le solite donne mig....e

Expro non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Io, invece, una cosa del genere non la concepisco proprio. Trovo le relazioni d'ufficio la manifestazione di una terribile ristrettezza di conoscenze e di possibilità di relazioni sociali. Meglio mille volte rimorchiare in discoteca o per strada. Vuoi mettere?
    No, non sono d'accordo. Chi diavolo è chi rimorchi per strada o in discoteca ?
    Può essere chiunque e avere addosso tutte le malattie di questo mondo, e poi per far sesso con una persona un minimo di feeling o simpatia ci deve essere ! che rapporton vuoi instaurare in discoteca ?!

Però io non faccio testo, ho smesso di "rimorchiare" in discoteca almeno 20 anni fa.... fondamentalmente sono una sfi....

Citazione Originariamente Scritto da Expro Visualizza Messaggio
    Però io non faccio testo, ho smesso di "rimorchiare" in discoteca almeno 20 anni fa
    si lo fai direttamente in ufficio....io + che sfigata definirei in maniera differente

Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    si lo fai direttamente in ufficio....io + che sfigata definirei in maniera differente
    No, a me in ufficio è capitato di farlo solo una volta con il mio attuale marito, eravamo colleghi da 9 anni - e lui non era il mio capo - e alla fine è scattata la scintilla, così da un giorno all'altro...
    Però è una situazione intrigante !
    Guarda che non ho iniziato io il 3D

Citazione Originariamente Scritto da Expro Visualizza Messaggio
    No, a me in ufficio è capitato di farlo solo una volta con il mio attuale marito, eravamo colleghi da 9 anni - e lui non era il mio capo - e alla fine è scattata la scintilla, così da un giorno all'altro...
    Però è una situazione intrigante !
    Guarda che non ho iniziato io il 3D
    Lo so...ho letto...e onestamente nn vorrei davvero essere tuo marito per svariati motivi

Lo so...ho letto...e onestamente nn vorrei davvero essere tuo marito per svariati motivi
    Mah, può darsi... diciamo che in linea di massima tendo a non giudicare mai i comportamenti sessuali di nessuno perchè fanno parte di una sfera talmente privata che nessuno potrà mai conoscere abbastanza, dunque mi rendo conto che posso sembrare una persona forse troppo "aperta" a tutte le situazioni, ma il fatto che io sia disposta a contemplare morali diverse non vuol dire che le faccia mie

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani Young

Ma..hai capito che ti ha detto?
    non l'ha aperto lei il 3d

______ niente notifico...oggi non mi capisco più __________
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

toki78 non  è collegato Sani New

Non entro nel merito del tradimento,
    ma con il capo è una scelta delicata! potrebbe essere pericolosa o rovinare i rapporti lavorativi.

lo dico in assoluto... e anche perchè sono stato ... il capo...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato Visualizza Messaggio
    Ho una relazione appagante da 7 anni con il mio compagno, due anni di convivenza, insomma andiamo d'amore e d'accordo, amici, complici, un po' meno amanti...
    Da qualche settimana il mio capo ed io ci siamo "scoperti", fin dall'inizio abbiamo avuto dei rapporti amichevoli, dunque battute - anche un po' pesanti - erano all'ordine del giorno, ma va be' questo capita con tutti i colleghi nel nostro ambiente.
    Ora dopo qualche NON MOLTO VELATA allusione, sguardi, sfioramenti casuali, sms e mail provocatorie, siamo arrivati a baciarci, come piace a me, d'impeto e in ogni momento in cui non c'è nessuno nei paraggi, la voglia di far sesso è sempre più sentita, ma non mi va di cadere in quelle squallide situazione nei Motel, preferisco dare spazio alla fantasia ed alla casualità.
    La cosa che mi fa specie è che NON mi sento in colpa, so che è solo sesso e non c'è nessuna intenzione da parte di entrambi di tirare in piedi qualcosa di diverso, appunto solo , unicamente sano sesso.
    A chi di voi è già successo ?
    Per il capo questo è altro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.