Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo Sesso con il capo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Expro In assoluto non mi piacciono i moralisti, dunque non mi permetto di commentare ...
    L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani Advanced

Riferimento: Sesso con il capo

Citazione Originariamente Scritto da Expro Visualizza Messaggio
    In assoluto non mi piacciono i moralisti, dunque non mi permetto di commentare sull'eticità del comportamento.
    non avevo mai pensato che Cristo potesse essere un moralista ("non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te")

Expro non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non avevo mai pensato che Cristo potesse essere un moralista ("non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te")
    Io sono un essere umano, dunque non giudico.
    Lascio a chi si sente più vicino alla divinità questo compito.

L'avatar di amarok81

Io sono un essere umano, dunque non giudico.
    Lascio a chi si sente più vicino alla divinità questo compito.
    ma dire "secondo me è sbagliato moralmente fare così" non è giudicare.

Expro non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    ma dire "secondo me è sbagliato moralmente fare così" non è giudicare.
    Un conto è dire "secondo me è sbagliato fare così" (lasciamo la morale da parte, perchè è un concetto troppo personale)
    Un conto è dire "Meglio che non commenti ulteriormente potrei cadere nel volgare..."
    Nel momento in cui prevedi di comunicare concetti volgari hai già espresso un giudizio.

Poi va da se' che se un certo comportamento non si adatta a te stesso, tu non lo adotti... senza bisogno di tirare in ballo moralismi, giudizi (e giudicare senza avere tutti gli elementi per poterlo fare è solo un atto di presunzione) e menate varie.

Io non tradirei mio marito, soprattutto con il mio capo.
    Se mi trovassi in una condizione di questo tipo forse è perchè il rapporto si è ormai consumato e vicino alla fine, e qui allora si instaurano altri discorsi che non possono limitarsi a "che comportamento da "str..." che ne sappiamo noi di quello che causa la fine di una coppia ?
    Magari tra di loro (come mi sembra di capire tra le righe) non c'è sesso... perchè non c'è sesso ?
    E non so quanti veramente, in tutta sincerità, potrebbero accettare una vita senza sesso...

L'avatar di amarok81

Un conto è dire "secondo me è sbagliato fare così" (lasciamo la morale da parte, perchè è un concetto troppo personale)
    Un conto è dire "Meglio che non commenti ulteriormente potrei cadere nel volgare..."
    Nel momento in cui prevedi di comunicare concetti volgari hai già espresso un giudizio.

Poi va da se' che se un certo comportamento non si adatta a te stesso, tu non lo adotti... senza bisogno di tirare in ballo moralismi, giudizi (e giudicare senza avere tutti gli elementi per poterlo fare è solo un atto di presunzione) e menate varie.

Io non tradirei mio marito, soprattutto con il mio capo.
    Se mi trovassi in una condizione di questo tipo forse è perchè il rapporto si è ormai consumato e vicino alla fine, e qui allora si instaurano altri discorsi che non possono limitarsi a "che comportamento da "str..." che ne sappiamo noi di quello che causa la fine di una coppia ?
    Magari tra di loro (come mi sembra di capire tra le righe) non c'è sesso... perchè non c'è sesso ?
    E non so quanti veramente, in tutta sincerità, potrebbero accettare una vita senza sesso...
    si concordo, è che vedere la facilità con cui certa gente tradisce non sentendosi minimamente in colpa mi fa sempre un po' effetto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.