Questa discussione dal titolo Sesso con il capo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho una relazione appagante da 7 anni con il mio compagno, due anni di convivenza, insomma andiamo ...
-
Sesso con il capo
Ho una relazione appagante da 7 anni con il mio compagno, due anni di convivenza, insomma andiamo d'amore e d'accordo, amici, complici, un po' meno amanti...
Da qualche settimana il mio capo ed io ci siamo "scoperti", fin dall'inizio abbiamo avuto dei rapporti amichevoli, dunque battute - anche un po' pesanti - erano all'ordine del giorno, ma va be' questo capita con tutti i colleghi nel nostro ambiente.
Ora dopo qualche NON MOLTO VELATA allusione, sguardi, sfioramenti casuali, sms e mail provocatorie, siamo arrivati a baciarci, come piace a me, d'impeto e in ogni momento in cui non c'è nessuno nei paraggi, la voglia di far sesso è sempre più sentita, ma non mi va di cadere in quelle squallide situazione nei Motel, preferisco dare spazio alla fantasia ed alla casualità.
La cosa che mi fa specie è che NON mi sento in colpa, so che è solo sesso e non c'è nessuna intenzione da parte di entrambi di tirare in piedi qualcosa di diverso, appunto solo , unicamente sano sesso.
A chi di voi è già successo ?
-
Riferimento: Sesso con il capo

Originariamente Scritto da
Non Registrato
La cosa che mi fa specie è che NON mi sento in colpa, so che è solo sesso e non c'è nessuna intenzione da parte di entrambi di tirare in piedi qualcosa di diverso, appunto solo , unicamente sano sesso.
Eh beh certo se è solo sesso allora va bene sei una santa chissenefrega se sei impegnata eh...
Meglio che non commenti ulteriormente potrei cadere nel volgare...
-

Non Registrato
Ho una relazione appagante da 7 anni con il mio compagno, due anni di convivenza, insomma andiamo d'amore e d'accordo, amici, complici, un po' meno amanti...
Da qualche settimana il mio capo ed io ci siamo "scoperti", fin dall'inizio abbiamo avuto dei rapporti amichevoli, dunque battute - anche un po' pesanti - erano all'ordine del giorno, ma va be' questo capita con tutti i colleghi nel nostro ambiente.
Ora dopo qualche NON MOLTO VELATA allusione, sguardi, sfioramenti casuali, sms e mail provocatorie, siamo arrivati a baciarci, come piace a me, d'impeto e in ogni momento in cui non c'è nessuno nei paraggi, la voglia di far sesso è sempre più sentita, ma non mi va di cadere in quelle squallide situazione nei Motel, preferisco dare spazio alla fantasia ed alla casualità.
Se ritenessi la mia vita noiosa e non appagante e fossi disposto a metter a rischio la relazione che ho con la mia compagna pur di introdurre una novità che me la renda più interessante ..almeno fin che non ci faccio l'abitudine ...succederebbe anche a me
-
In assoluto non mi piacciono i moralisti, dunque non mi permetto di commentare sull'eticità del comportamento.
In passato è capitato anche a me di avere relazioni "extra" , ma erano il preludio ad una rottura della relazione in corso, poi magari non esattamente con il mio capo... ma chi sia l'oggetto delle attenzioni non è determinante.
-
nessun moralismo.
solo ragionamento.
Io amo mia moglie non mi metto in condizione di perderla per una sco.pata.
Mi piace mia moglie ma non l'amo, prendo il rischio e mi faccio una sco.pata.
e' solo una questione di cosa è più importante per te...chiaro e limpido
-
Infatti non mi riferivo al tuo post, è chiaro che il tutto si riconduca al valutare i pro ed i contro delle proprie azioni, sono i rischi che nella vita si corrono quotidianamente.
Però non sempre tutto è chiaro e limpido, ci sono milioni di sfumature che tendono ad offuscare i contorni.
Il sesso è uno di quegli istinti che gioca un ruolo determinante. Lo so che non siamo animali, etc etc etc , ma è così....
Magari ci si fa prendere da una relazione di sesso perchè non si è appagati con compagno/a, parlarne ? Certo ma un conto è parlarne , un altro è dare per scontato che parlare basta a risolvere il problema.
-

Non Registrato
a me succede tutti i giorni !!! (ma non col mio capo, eh) 

Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize
Dai spiegami come riesci a non farti troppe ***** mentali !
-
non mi è mai successo. e spero con tutto il cuore che non mi capiti mai.
coi colleghi maschi ho uno strano rapporto fatto di battute spinte a tripli sensi....ma finisce lì. tra l'altro comportamenti del genere me li permetto solo con chi penso abbia un pò di maturità da capire che oltre alla semplice battuta non c'è niente. se mai dovessi smettere di amare il mio compagno spero di accorgermene in altri modi e non desiderando morbosamente qualcunaltro. però alla fine non si può mai dire
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-
-

quasiquasi
ahah cos'è, una battuta?
-
(Epicuro)

-

Non Registrato
No non mi è mai successo anche perchè è una cosa che a me personalmente non piace. Baso il mio rapporto sulla fiducia, non chiedo chi mia moglie sente al telefono o a chi manda sms perchè mi fido (certo ovvio che sono un pò geloso ma cerco di tenermi per me ste cose). La fiducia se è mal riposta è la cosa peggiore che possa capitare, almeno per me
Ma se a te non da problemi beh, divertiti
-

ginevra84
non mi è mai successo. e spero con tutto il cuore che non mi capiti mai.
coi colleghi maschi ho uno strano rapporto fatto di battute spinte a tripli sensi....ma finisce lì. tra l'altro comportamenti del genere me li permetto solo con chi penso abbia un pò di maturità da capire che oltre alla semplice battuta non c'è niente. se mai dovessi smettere di amare il mio compagno spero di accorgermene in altri modi e non desiderando morbosamente qualcunaltro. però alla fine non si può mai dire
Mi viene da ridere perchè ho appena concluso una riunione col mio di capo e altri miei colleghi, in effetti su un'ora di discussioni varie, un buon 30 minuti erano allusioni neanche tanto velate... ovviamente can che abbaia non morde.. vedi a lavorare in un mondo maschile :-) però è divertente
-
beh..a me è successo,con la condizione ovvio che il rapporto poi lavorativo non venga guastato xchè in certi momenti si fa sesso..in altri si discute di lavoro,e il confine è mooolto sottile ,non sempre facile da mantenere. la situazione è molto intrigante,le occasioni x vedersi sono lì,tutti i giorni,gli sguardi,che solo voi riconoscete,situazio ni eccitanti anche se spesso rischiose.
il come e dove vedervi lo dovete stabilire voi,macchina,ufficio ,motel,gli amanti da questo punto di vista hanno vita..scomoda!
-

babydoll
beh..a me è successo,con la condizione ovvio che il rapporto poi lavorativo non venga guastato xchè in certi momenti si fa sesso..in altri si discute di lavoro,e il confine è mooolto sottile ,non sempre facile da mantenere. la situazione è molto intrigante,le occasioni x vedersi sono lì,tutti i giorni,gli sguardi,che solo voi riconoscete,situazio ni eccitanti anche se spesso rischiose.
il come e dove vedervi lo dovete stabilire voi,macchina,ufficio ,motel,gli amanti da questo punto di vista hanno vita..scomoda!
oggi hai ancora quel capo?
e se sì, com'è ora il vostro rapporto in ufficio?
(Epicuro)

-

georgeclooney
oggi hai ancora quel capo?
e se sì, com'è ora il vostro rapporto in ufficio?
si ce l'ho ancora..il nostro rapporto è sempre lo stesso,anzi forse migliorato,in certi periodi si lavora e basta ,anche se spesso ci scappa l'abbraccio o lo sguardo malizioso,ogni tanto si chiude la porta in ufficio x qualche minuto,e ogni tanto,ma non spesso altrimenti diventerebbe una relazione e non lo è,ci si vede in separata sede..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum