Questa discussione dal titolo aiutatemi x favore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-)
Hai usato il preservativo ed è andato tutto ...
-
Riferimento: aiutatemi x favore
Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-)
Hai usato il preservativo ed è andato tutto bene, cos'è che ti crea dubbi?
Per limitare il dolore ti consiglio l'uso di un lubrificante, almeno per le prime volte. Lo trovi al supermercato e costa poco più di 3 euro, quello durex è compatibile con i preservativi e renderà tutto più piacevole. Lo spalmi sul pene DOPO che avete messo il preservativo.
Per quanto riguarda le tue perdite, secondo me è un fattore fisiologico di ovulazione, quindi puoi stare tranquilla. In ogni caso devi armarti di coraggio e buona volontà ed andare a fare una visita dal ginecologo, perchè purtroppo serve, soprattutto nel momento in cui si comincia ad avere rapporti. Vedila come un'occasione per fare tutte le domande che ti vengono ed ottenere risposte valide!
-

Originariamente Scritto da
stellina235
si ha ragione..ma purtroppo non ho molta confidenza con mia madre riguardo a queste cose

lo so, è un argomento molto delicato, però, se trovi il momento giusto magari ci puoi tentare
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

rosylyna
Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-)
Hai usato il preservativo ed è andato tutto bene, cos'è che ti crea dubbi?
Per limitare il dolore ti consiglio l'uso di un lubrificante, almeno per le prime volte. Lo trovi al supermercato e costa poco più di 3 euro, quello durex è compatibile con i preservativi e renderà tutto più piacevole. Lo spalmi sul pene DOPO che avete messo il preservativo.
Per quanto riguarda le tue perdite, secondo me è un fattore fisiologico di ovulazione, quindi puoi stare tranquilla. In ogni caso devi armarti di coraggio e buona volontà ed andare a fare una visita dal ginecologo, perchè purtroppo serve, soprattutto nel momento in cui si comincia ad avere rapporti. Vedila come un'occasione per fare tutte le domande che ti vengono ed ottenere risposte valide!
grazie molto gentile!comunque non so cosa mi crea dubbi..forse è perchè sono ai miei primi rapporti..e un pò di ansie è abbastanza normale..anche se è forse inutile..perchè io e il mio ragazzo prendiamo tutte le preauzioni possibili..infatti se non abbiamo i preservativi non lo facciamo!e durante il rapporto controlliamo ogni tanto che il preservativo sia intatto..comunque si penso proprio che andrò dal ginecologo!un bacio
-
-
-

stellina235
:

graziee!=) avrò pure 16 anni.ma non concepisco perchè molta gente pratica il coito interrotto..per poi rischiare!

io non volgio proprio avre gravidanze indesiderate..e infatti sto attentissima

brava!
infatti il coito interrotto NON è un metodo anticoncezionale
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney
brava!
Infatti il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale
.................... ............... :d .....
-

georgeclooney
brava!
infatti il coito interrotto NON è un metodo anticoncezionale
infatti!sarà anche più bello farlo senza preservativo..ma non mi interessa
non voglio ritrovarmi con un figlio
-

stellina235
infatti!sarà anche più bello farlo senza preservativo..ma non mi interessa

non voglio ritrovarmi con un figlio

si finchè il tuo lui non ti molla per una che non si fa tutte ste pare
-

casper78

senti genio, o dai le informazioni corrette oppure te le cancello!
a buon intenditor....
(Epicuro)

-

casper78

ascolta..il mio ragazzo è il primo che non vuole rischiare..quindi tas
-

stellina235
ascolta..il mio ragazzo è il primo che non vuole rischiare..quindi tas
Beati i 16 anni
-
Ok, polemica a parte che giustamente George mi ha deletato...credo sia giusto che anche qui in questo forum traspaia la realtà del mondo che c'e' la fuori.....altrimenti che scriviamo a fare??
La realtà e' spesso molto discostante o comunque abbondantemente indorata rispetto a quello che si scrive qui e non c vuole un genio o un soggetto particolarmente vissuto per accorgersene....smen titemi se sbaglio....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum