Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo aiutatemi x favore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-) Hai usato il preservativo ed è andato tutto ...
    rosylyna non  è collegato Sani New

Riferimento: aiutatemi x favore

Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-)

Hai usato il preservativo ed è andato tutto bene, cos'è che ti crea dubbi?

Per limitare il dolore ti consiglio l'uso di un lubrificante, almeno per le prime volte. Lo trovi al supermercato e costa poco più di 3 euro, quello durex è compatibile con i preservativi e renderà tutto più piacevole. Lo spalmi sul pene DOPO che avete messo il preservativo.

Per quanto riguarda le tue perdite, secondo me è un fattore fisiologico di ovulazione, quindi puoi stare tranquilla. In ogni caso devi armarti di coraggio e buona volontà ed andare a fare una visita dal ginecologo, perchè purtroppo serve, soprattutto nel momento in cui si comincia ad avere rapporti. Vedila come un'occasione per fare tutte le domande che ti vengono ed ottenere risposte valide!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da stellina235 Visualizza Messaggio
    si ha ragione..ma purtroppo non ho molta confidenza con mia madre riguardo a queste cose
    lo so, è un argomento molto delicato, però, se trovi il momento giusto magari ci puoi tentare
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

stellina235 non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da rosylyna Visualizza Messaggio
    Il tuo panico non ha motivo di sussistere :-)

Hai usato il preservativo ed è andato tutto bene, cos'è che ti crea dubbi?

Per limitare il dolore ti consiglio l'uso di un lubrificante, almeno per le prime volte. Lo trovi al supermercato e costa poco più di 3 euro, quello durex è compatibile con i preservativi e renderà tutto più piacevole. Lo spalmi sul pene DOPO che avete messo il preservativo.

Per quanto riguarda le tue perdite, secondo me è un fattore fisiologico di ovulazione, quindi puoi stare tranquilla. In ogni caso devi armarti di coraggio e buona volontà ed andare a fare una visita dal ginecologo, perchè purtroppo serve, soprattutto nel momento in cui si comincia ad avere rapporti. Vedila come un'occasione per fare tutte le domande che ti vengono ed ottenere risposte valide!
    grazie molto gentile!comunque non so cosa mi crea dubbi..forse è perchè sono ai miei primi rapporti..e un pò di ansie è abbastanza normale..anche se è forse inutile..perchè io e il mio ragazzo prendiamo tutte le preauzioni possibili..infatti se non abbiamo i preservativi non lo facciamo!e durante il rapporto controlliamo ogni tanto che il preservativo sia intatto..comunque si penso proprio che andrò dal ginecologo!un bacio

SP@RROW Ospite

grazie molto gentile!comunque non so cosa mi crea dubbi..forse è perchè sono ai miei primi rapporti..e un pò di ansie è abbastanza normale..anche se è forse inutile..perchè io e il mio ragazzo prendiamo tutte le preauzioni possibili..infatti se non abbiamo i preservativi non lo facciamo!e durante il rapporto controlliamo ogni tanto che il preservativo sia intatto..comunque si penso proprio che andrò dal ginecologo!un bacio
    brava

prenditi cura del tuo corpo e vivi il sesso con serenità e consapevolezza

:
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    brava

prenditi cura del tuo corpo e vivi il sesso con serenità e consapevolezza
    graziee!=) avrò pure 16 anni.ma non concepisco perchè molta gente pratica il coito interrotto..per poi rischiare! io non volgio proprio avre gravidanze indesiderate..e infatti sto attentissima

:

graziee!=) avrò pure 16 anni.ma non concepisco perchè molta gente pratica il coito interrotto..per poi rischiare! io non volgio proprio avre gravidanze indesiderate..e infatti sto attentissima
    brava!
    infatti il coito interrotto NON è un metodo anticoncezionale
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    brava!
    Infatti il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale
    .................... ............... :d .....

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    brava!
    infatti il coito interrotto NON è un metodo anticoncezionale
    infatti!sarà anche più bello farlo senza preservativo..ma non mi interessa non voglio ritrovarmi con un figlio

casper78 non  è collegato Sani Young

infatti!sarà anche più bello farlo senza preservativo..ma non mi interessa non voglio ritrovarmi con un figlio
    si finchè il tuo lui non ti molla per una che non si fa tutte ste pare

Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    senti genio, o dai le informazioni corrette oppure te le cancello!
    a buon intenditor....
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    ascolta..il mio ragazzo è il primo che non vuole rischiare..quindi tas

ascolta..il mio ragazzo è il primo che non vuole rischiare..quindi tas
    Beati i 16 anni

Ok, polemica a parte che giustamente George mi ha deletato...credo sia giusto che anche qui in questo forum traspaia la realtà del mondo che c'e' la fuori.....altrimenti che scriviamo a fare??
    La realtà e' spesso molto discostante o comunque abbondantemente indorata rispetto a quello che si scrive qui e non c vuole un genio o un soggetto particolarmente vissuto per accorgersene....smen titemi se sbaglio....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.