|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
L'unica volta che ho bevuto il mio sperma era molti anni fa. Mi sono masturbato in una posizione un po' "acrobatica" proprio per far sì che lo schizzo mi arrivasse sulla faccia.
Onestamente, non ho gradito un gran che il sapore (e se leggete i miei altri post capite che non ho molte remore riguardo al sesso), per cui non ho più ripetuto. |
|
|
|||
|
|||
|
L'ultima volta "è stato", non "era". Senno main mi bacchetta
|
|
|
|||
|
|||
|
Amo molto fare l'amore con la mia lei. Lei pratica normalmente da tempo l'ingoio del mio sperma, e da tempo "sogno" di provare a farlmelo anch'io, perche' visto il piacere che lei prova quando lo ingoia, vorrei che lo diventasse anche per me, ma non ho ancora iniziato a farlo.
Ho prima voluto informarmi se per l'uomo ci sono con****ndicazioni, e in un sito che parlava della "Semeterapia", cioe' la pratica del bere sperma, ho letto che se lo fa l'uomo col suo sperma, col tempo lo rende sterile, cioe' una specie di autodifesa fisica, cioe' non posso piu' avere figli. Mi piacerebbe sapere veramente se e' vera o no questa cosa, perche', a parte la sterilita', vorrei anch'io iniziare a bermelo frequentemente. Ehm... chiederglielo al medico... ehm... ... (si capisce l'imbarazzo, no?... non esiste!! ).Vi chiedo di rispondermi solo se siete sicuri di quello che state scrivendo, Vi ringrazio. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Quel sito che parla di "semeterapia" ha la stessa credibilita' dei gatti bonsai sul sito di Bruzzi....hai presente?
![]() O, per intenderci, della masturbazione che rende ciechi. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Comunque gran 3D! in assoluto uno dei migliori! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ventaglio anche io ho letto il messaggio sul gruppo di semeterapia e mi sono un po' preoccupato dato che sono anni che bevo il mio sperma anche se nn troppo di frequente, sia da solo che quando faccio l'amore con la mia ragazza,ed è una cosa che mi piace molto.ma gli spermatozoi nn muoiono nello stomaco?cmq se sai qlc in proposito fammi sapere io faro lo stesso ciao!
|
|
|
||||
|
||||
ehm.... se bevete del succo d'ananas vedrete che migliorerà il sapore
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
ma va là...lady ma non può essere possibile. il gusto dello sperma non deriva da quello che mangi o bevi....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
NELLO SPERMA VI è UNA CERTA PERCENTUALE DI FRUTTOSIO ED OVVIAMENTE SUCCHI MOLTO DOLCI HAN PIù FRUTTOSIO
|
||||
|
||||
|
ma davvero? pensavo che erano solo leggende metropolitane
![]() cmq a me piace così quello del mio ragazzo...e ingoio talmente poco che mi adatto all'acidulo
|
||||
|
||||
|
io ultimamente nn lo sento nemmeno il gusto.....quindi.... .no problem!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|